Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che il servizio sia ottimizzato solo per iPad e iPhone, con essi va alla grande, per pc da sempre problemiSoloSky ha scritto:ogni volta che sono al Pc, e voglio vedere SkyGo..ho problemi...clicco per esempio su un canale (skytg24) mi esce il caricamento e dopo un po esce "SI E VERIFICATO UN ERRORE SUI SISTEMI (1171) SI PREGA DI RIPROVARE"
SEMPRE COSI..OGNI VOLTA..NN SN MAI RIUSCITO A VEDERMI SKYGO
ps : la mia connessione e il mio pc, VANNO PERFETTAMENTE
QUALCUNO MI AIUTA ?![]()
a me sempre tutto okbok ha scritto:ho problemi pure io questa sera...sto tentando di vedere la partita su sky go sul pc...sia da sky sport 1 che da sky calcio 1, si blocca spesso e a volta si pianta e mi tocca ricaricare la pagina
fai un reset....lo puoi fare ogni meseemacron ha scritto:mi dite una cosa, ma da quando hanno eliminato sky supercalcio?e poi è normale che il pc che è già registrato, mi dica di registrarlo , che ho ancora un dispositivo da registrare, effettuo la registrazione e mi dice che non posso perchè ho esaurito il numero, vado a controllare sul fai da te ed effettivamente ci sono i 2 dispositivi già registrati, però non mi permette la visione, mamma mia che rabbia..
una volta al mese si....mese si intende solare e non da quando lo hai fatto l'ultima volta... cioe puoi fare il reset il 28 Febbraio e il primo marzo.... ma per farne un altro devi aspettare il primo aprileemacron ha scritto:si infatti ho risolto cosi, pensavo non potessi farlo perchè i primi di settembre avevo fatto un reset, invece me l'ha concesso una seconda volta![]()
fede73pd ha scritto:Si sa qualcosa sul rilascio dell'applicazione per samsung galaxy s2 e s3?
Qualcuno aveva ventilato per fine agosto, ora sarebbe bello sapere se si tratta solo di un ritardo o se non verranno mai abilitati?
non si sa nulla...fede73pd ha scritto:
io con un 19 pollici in full screen. la vedo decente... poi la qualita dipende anche dalla disponibilita di banda che hai ...emacron ha scritto:però fatevelo dire, ma si vede proprio brutto, è impossibile vedersi una partita in full screen