In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

bok ha scritto:
che browser utilizzi e su che sistema operativo?
Windows 7 Ultimate Edition ‎(X64)‎ Service Pack 1
AMD FX-6100 3.3 Ghz clocked at 3.70 GHz
ASUSTeK Computer INC. M5A88-M Rev X.0x
8 GB total memory type DDR3 to 549.36 MHz
ATI Radeon HD 5570
SSD OCZ-AGILITY3 from 111.79 GB SATA II
Harddrive WDC WD20EARX-00PASB0 from 1.82 TB SATA III
TSSTcorp CDDVDW SH-S223C
Atheros Communications Inc. AR5212/AR5213 Wireless Network Adapter
Advanced Micro Devices [AMD] nee ATI Redwood HDMI Audio [Radeon HD 5000 Series]

come sistema operativo e caratteristiche del pc siamo li apparte che io uso intel, ma ti sei dimenticato il browser che utilizzi...

Salve a tutti,

ho installato Sky Go sul PC di mio padre, è un pc nuovo quindi non dovrebbe avere limitazioni hardware, ma non appena mette i canali in schermo intero, l'audio rimane ma lo schermo diventa nero. Qualcuno saprebbe dirmi se devo settare la scheda video in maniera particolare o aggiornare qualcosa?

Grazie a chi volesse contribuire.

Buona visione (speriamo)

bok ha scritto:
come sistema operativo e caratteristiche del pc siamo li apparte che io uso intel, ma ti sei dimenticato il browser che utilizzi...
uso chrome....Cavolo, postando le caratteristiche, ho notato che il mio ssd lavora in sata 2 e non 3..... sto impazzendo da ieri con i vari supporti tecnici......

pocho4ever ha scritto:
per chi sa qualcosa in riguardo a sky go all'estero per esperienze personali e non per le guide a puro scopo informativo già lette che si trovano in internet, potete dirmi qualcosa di più in privato? grazie
al momento con il servizio unotelly-unodns ho risolto :icon_cool: ma è una trial di 1 settimana purtroppo se ho capito bene

oggi esce ios6 su dispositivi apple, qualche giorno fa su skygo compariva un messaggio che diceva che se si aggiornava il dispositivo potevano esserci problemi su skygo, che fare? notizie su un futuro aggiornamento dell'app?

gorefice ha scritto:
oggi esce ios6 su dispositivi apple, qualche giorno fa su skygo compariva un messaggio che diceva che se si aggiornava il dispositivo potevano esserci problemi su skygo, che fare? notizie su un futuro aggiornamento dell'app?

Infatti , io volevo chiedere se mi conviene o meno aggiornarlo stasera l'ipad !! Non vorrei che stasera non funzionasse più SKY GO !!!

ste88napoli ha scritto:
Infatti , io volevo chiedere se mi conviene o meno aggiornarlo stasera l'ipad !! Non vorrei che stasera non funzionasse più SKY GO !!!
infatti fremo x provare siri in italiano ma sono frenato da skygo;)

Ios6

beh ... per l'uso che ne faccio io di SKYGO su Iphone, mi conviene aggiornare IOS ... sempre che sia vero il Siri in italiano!!!! :evil5:

SkyGo lo uso quasi esclusivamente su Pc fisso! ;)

gabriccio ha scritto:
beh ... per l'uso che ne faccio io di SKYGO su Iphone, mi conviene aggiornare IOS ... sempre che sia vero il Siri in italiano!!!! :evil5:

SkyGo lo uso quasi esclusivamente su Pc fisso! ;)
Siri su iPhone in italiano è vero, ma solo se hai iPhone 4s o iPad 3:icon_cool:

gorefice ha scritto:

Io di sicuro non aggiorno ora, tanto che fretta c'è? :)

ste88napoli ha scritto:

Se hanno messo quel messaggio significa che sicuramente stasera non funziona !

Buonasera,
stasera ho provato il servizio da Pc, essendo compre nel mio abbonamento in firma.
Connessione FW 20 Mbit/s in wifi, con segnale ottimo!
Primi 20 min lag da panico! 10 s di partita, 10 s di lag...poi liscio fino alla fine senza interruzioni! :icon_rolleyes:
Qualità video: penosa! mi ricordava la BBB 256 Megabit/s :5eek:
In alcuni momenti sembrava il classico segnale del digitale terrestre in SD, un pelino peggio. In altri, sembrava un divx di quelli realizzati peggio :(
Insomma, si può ottimizzare in qualche modo o è sempre così?
Tnx!

a me invece dopo aver provato sia con firefox che con chrome che con internet explorer ho avuto sempre gli stessi risultati dopo un po di utilizzo circa 3-4 minuti si blocca e devo chiudere il browser, addirittura con internet explorer manco partiva dava errore interno:icon_rolleyes:

bok ha scritto:
a me invece dopo aver provato sia con firefox che con chrome che con internet explorer ho avuto sempre gli stessi risultati dopo un po di utilizzo circa 3-4 minuti si blocca e devo chiudere il browser, addirittura con internet explorer manco partiva dava errore interno:icon_rolleyes:
Io avevo problemi con Chrome, ma con IE 9.0.9 su Windows 7 tutto ok, a parte i lag e la qualità visiva (bitrate bassino, stile anni 2000)!

Indietro
Alto Basso