bok
Digital-Forum Silver Master
che browser utilizzi e su che sistema operativo?landtools ha scritto:a me sempre tutto ok
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che browser utilizzi e su che sistema operativo?landtools ha scritto:a me sempre tutto ok
Windows 7 Ultimate Edition (X64) Service Pack 1bok ha scritto:che browser utilizzi e su che sistema operativo?
uso chrome....Cavolo, postando le caratteristiche, ho notato che il mio ssd lavora in sata 2 e non 3..... sto impazzendo da ieri con i vari supporti tecnici......bok ha scritto:come sistema operativo e caratteristiche del pc siamo li apparte che io uso intel, ma ti sei dimenticato il browser che utilizzi...
al momento con il servizio unotelly-unodns ho risoltopocho4ever ha scritto:per chi sa qualcosa in riguardo a sky go all'estero per esperienze personali e non per le guide a puro scopo informativo già lette che si trovano in internet, potete dirmi qualcosa di più in privato? grazie
gorefice ha scritto:oggi esce ios6 su dispositivi apple, qualche giorno fa su skygo compariva un messaggio che diceva che se si aggiornava il dispositivo potevano esserci problemi su skygo, che fare? notizie su un futuro aggiornamento dell'app?
infatti fremo x provare siri in italiano ma sono frenato da skygoste88napoli ha scritto:Infatti , io volevo chiedere se mi conviene o meno aggiornarlo stasera l'ipad !! Non vorrei che stasera non funzionasse più SKY GO !!!
gorefice ha scritto:infatti fremo x provare siri in italiano ma sono frenato da skygo![]()
Siri su iPhone in italiano è vero, ma solo se hai iPhone 4s o iPad 3gabriccio ha scritto:beh ... per l'uso che ne faccio io di SKYGO su Iphone, mi conviene aggiornare IOS ... sempre che sia vero il Siri in italiano!!!!![]()
SkyGo lo uso quasi esclusivamente su Pc fisso!![]()
gorefice ha scritto:oggi esce ios6 su dispositivi apple, qualche giorno fa su skygo compariva un messaggio che diceva che se si aggiornava il dispositivo potevano esserci problemi su skygo, che fare? notizie su un futuro aggiornamento dell'app?
ste88napoli ha scritto:Infatti , io volevo chiedere se mi conviene o meno aggiornarlo stasera l'ipad !! Non vorrei che stasera non funzionasse più SKY GO !!!
Io avevo problemi con Chrome, ma con IE 9.0.9 su Windows 7 tutto ok, a parte i lag e la qualità visiva (bitrate bassino, stile anni 2000)!bok ha scritto:a me invece dopo aver provato sia con firefox che con chrome che con internet explorer ho avuto sempre gli stessi risultati dopo un po di utilizzo circa 3-4 minuti si blocca e devo chiudere il browser, addirittura con internet explorer manco partiva dava errore interno![]()