sirob64 ha scritto:Mi confermate che sui tablet Samsung con Android,
l'on demand non e' ancora partito ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sirob64 ha scritto:Mi confermate che sui tablet Samsung con Android,
l'on demand non e' ancora partito ?
OK, quindi solo gli ipad hanno questo privilegio per il momento oltre ai pc naturalmente.smauro ha scritto:
anche su smartphone android tutto ok...a parte il risultatorob64 ha scritto:OK, quindi solo gli ipad hanno questo privilegio per il momento oltre ai pc naturalmente.
A titolo informativo la partita della Juventus via tablet android tutto OK.
Nessuna interruzione
dovrebbe prendere il seriale del sistema operativo... appena passato da 4.0.2 a 4.1.2, ho dovuto fare il reset dispositivoBuzzlight ha scritto:Salve, qualcuno di voi sa skygo cosa prende come parametro per associarsi unvocamente ad un dispositivo??
Thanks
bene, faccio io la stessa cosa e vediamo cosa fai. mi dal l'utente e pass della tua posta elettronica del lavoro??? chiudo qui la cosa perche veramente poi mi convinco sempre di piu al troll....smauro ha scritto:non sono affatto un troll sono sul forum da oltre un anno e contribuisco a risolvere diversi dubbi...cosa che non hai fatto tu in quel caso quando un utente ti chiedeva cos'era il beta tester...siamo sul forum apposta e potevi rispondere visto che non c'era nessun segreto da mantenere...allora l'ho fatto io al tuo posto
landtools ha scritto:dovrebbe prendere il seriale del sistema operativo... appena passato da 4.0.2 a 4.1.2, ho dovuto fare il reset dispositivo
sono le due versioni di android installate prima e dopo. se era cosi, non doveva chiedermi la riassociazione....Buzzlight ha scritto:scusa, cos'è 4.0.2 e 4.1.2??
Nn dovrebbe essere un'associazione sul software, ma su hardware della macchina.
Xchè sono arrivato a quella conclusione:landtools ha scritto:sono le due versioni di android installate prima e dopo. se era cosi, non doveva chiedermi la riassociazione....
su che dispositivolandtools ha scritto:sono le due versioni di android installate prima e dopo. se era cosi, non doveva chiedermi la riassociazione....
Buzzlight ha scritto:Xchè sono arrivato a quella conclusione:
Visto che con windows 8 skygo non funziona, mi sono creato una virtualmachine con seven, attivata come dispositivo funziona perfettamente.
Ora la stessa IDENTICA vm l'ho caricata su un secondo portatile, non funziona!! Stesso seriale, stessi programmi, stesse chiavi di registro......!!!!
Viene vista come un dispositivo diverso!!
![]()
Soluzioni??
Anakin83 ha scritto:Probabilmente riconosce l'indirizzo fisico del pc e l'associazione con il software. Per curiosità ho lo stesso problema, che programma hai usato per mettere su Windows 7 in virtuale?
Buzzlight ha scritto:Uso wmware 9.0.
Cosa intendi per indirizzo fisico?
Samsung Galaxy S2Cristian29 ha scritto:su che dispositivo
Ok, propabilmnete controlla l'hardware id di qualche componente non facilmente sostituibile, tipo quello della scheda madre!!Anakin83 ha scritto:Ogni computer ha un hardware ip fisico che lo riconosce univocamente
Ma ci rendiamo conto che dobbiamo arrivare a crearci una virtualmachine??? .. Questa incompatibilità di SkyGo con Windows 8, ma addirittura con i browser a 64bit è scandalosa!!! ... Addirittura surclassati dalla mediocrissima Mamma Rai che in Windows 8 ha messo a disposizione una splendida App che consente di vedere on line la programmazione di tutti i canali RAi digitali.Buzzlight ha scritto:Xchè sono arrivato a quella conclusione:
Visto che con windows 8 skygo non funziona, mi sono creato una virtualmachine con seven, attivata come dispositivo funziona perfettamente.
ah ok pwnsavo avessi il note2landtools ha scritto:Samsung Galaxy S2![]()
giulieo ha scritto:Ma ci rendiamo conto che dobbiamo arrivare a crearci una virtualmachine??? .. Questa incompatibilità di SkyGo con Windows 8, ma addirittura con i browser a 64bit è scandalosa!!! ... Addirittura surclassati dalla mediocrissima Mamma Rai che in Windows 8 ha messo a disposizione una splendida App che consente di vedere on line la programmazione di tutti i canali RAi digitali.
Io mi tengo Win 8 e rinuncio a SkyGo ... tanto sono più le volte in cui non funziona che quelle che funziona!!