In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

smauro ha scritto:
OK, quindi solo gli ipad hanno questo privilegio per il momento oltre ai pc naturalmente.

A titolo informativo la partita della Juventus via tablet android tutto OK.
Nessuna interruzione

rob64 ha scritto:
OK, quindi solo gli ipad hanno questo privilegio per il momento oltre ai pc naturalmente.

A titolo informativo la partita della Juventus via tablet android tutto OK.
Nessuna interruzione
anche su smartphone android tutto ok...a parte il risultato:)

Ultima modifica:
associazione skygo

Salve, qualcuno di voi sa skygo cosa prende come parametro per associarsi unvocamente ad un dispositivo??
Thanks

Buzzlight ha scritto:
Salve, qualcuno di voi sa skygo cosa prende come parametro per associarsi unvocamente ad un dispositivo??
Thanks
dovrebbe prendere il seriale del sistema operativo... appena passato da 4.0.2 a 4.1.2, ho dovuto fare il reset dispositivo

depende...a volte te lo fa riassociare anche se non è cambiato nulla. l'associazione è roba di mezzo secondo basta rieffettuare il login

smauro ha scritto:
non sono affatto un troll sono sul forum da oltre un anno e contribuisco a risolvere diversi dubbi...cosa che non hai fatto tu in quel caso quando un utente ti chiedeva cos'era il beta tester...siamo sul forum apposta e potevi rispondere visto che non c'era nessun segreto da mantenere...allora l'ho fatto io al tuo posto
bene, faccio io la stessa cosa e vediamo cosa fai. mi dal l'utente e pass della tua posta elettronica del lavoro??? chiudo qui la cosa perche veramente poi mi convinco sempre di piu al troll....

Tornando alle cose pratiche, non ho potuto vedere oggi skygo da pc, com'è andata voi?? è migliorata la cosa??

landtools ha scritto:
dovrebbe prendere il seriale del sistema operativo... appena passato da 4.0.2 a 4.1.2, ho dovuto fare il reset dispositivo

scusa, cos'è 4.0.2 e 4.1.2??
Nn dovrebbe essere un'associazione sul software, ma su hardware della macchina.

Buzzlight ha scritto:
scusa, cos'è 4.0.2 e 4.1.2??
Nn dovrebbe essere un'associazione sul software, ma su hardware della macchina.
sono le due versioni di android installate prima e dopo. se era cosi, non doveva chiedermi la riassociazione....

dipende da cosa si salva in locale dopo l'associazione, a me ha richiesto l'associazione passando da IOS 5.x a 6.0 ma non da IOS 6.0 a 6.0.1.
Sicuramente usa il seriale del dispositivo ma controlla localmente altra roba.

landtools ha scritto:
sono le due versioni di android installate prima e dopo. se era cosi, non doveva chiedermi la riassociazione....
Xchè sono arrivato a quella conclusione:

Visto che con windows 8 skygo non funziona, mi sono creato una virtualmachine con seven, attivata come dispositivo funziona perfettamente.

Ora la stessa IDENTICA vm l'ho caricata su un secondo portatile, non funziona!! Stesso seriale, stessi programmi, stesse chiavi di registro......!!!!
Viene vista come un dispositivo diverso!!
:eusa_think:
Soluzioni??

Buzzlight ha scritto:

Visto che con windows 8 skygo non funziona, mi sono creato una virtualmachine con seven, attivata come dispositivo funziona perfettamente.

Ora la stessa IDENTICA vm l'ho caricata su un secondo portatile, non funziona!! Stesso seriale, stessi programmi, stesse chiavi di registro......!!!!
Viene vista come un dispositivo diverso!!
:eusa_think:
Soluzioni??

Probabilmente riconosce l'indirizzo fisico del pc e l'associazione con il software. Per curiosità ho lo stesso problema, che programma hai usato per mettere su Windows 7 in virtuale?

Anakin83 ha scritto:
Probabilmente riconosce l'indirizzo fisico del pc e l'associazione con il software. Per curiosità ho lo stesso problema, che programma hai usato per mettere su Windows 7 in virtuale?

Uso wmware 9.0.
Cosa intendi per indirizzo fisico?

Anakin83 ha scritto:
Ogni computer ha un hardware ip fisico che lo riconosce univocamente
Ok, propabilmnete controlla l'hardware id di qualche componente non facilmente sostituibile, tipo quello della scheda madre!!

Buzzlight ha scritto:

Ma ci rendiamo conto che dobbiamo arrivare a crearci una virtualmachine??? .. Questa incompatibilità di SkyGo con Windows 8, ma addirittura con i browser a 64bit è scandalosa!!! ... Addirittura surclassati dalla mediocrissima Mamma Rai che in Windows 8 ha messo a disposizione una splendida App che consente di vedere on line la programmazione di tutti i canali RAi digitali.
Io mi tengo Win 8 e rinuncio a SkyGo ... tanto sono più le volte in cui non funziona che quelle che funziona!!

giulieo ha scritto:
Ma ci rendiamo conto che dobbiamo arrivare a crearci una virtualmachine??? .. Questa incompatibilità di SkyGo con Windows 8, ma addirittura con i browser a 64bit è scandalosa!!! ... Addirittura surclassati dalla mediocrissima Mamma Rai che in Windows 8 ha messo a disposizione una splendida App che consente di vedere on line la programmazione di tutti i canali RAi digitali.
Io mi tengo Win 8 e rinuncio a SkyGo ... tanto sono più le volte in cui non funziona che quelle che funziona!!

In effetti!!!!! Cmq le vm le usavo già, poi ho approfitato per un workaround:D !!
Sky dovrebbe cmq, risolvere il problema a breve, dicono...!!!

Indietro
Alto Basso