In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

esatto, solo perche c'è la pausa va tutto bene... vedrete appena inizia la partita...

Servizio ancora in coma profondo... 3 minuti e si blocca. Errore 1004. Che nervi!!

A me su iPad ora funziona, su pc non so ma non voglio provare ora, vediamo però se tra un po' crasha tutto di nuovo...

Sto provando con il Galaxy SII e crasha in continuazione. Ormai ci rinuncio.

Ieri sera il secondo tempo sono riuscito a vederlo decentemente su iPad, ma su iPad c'è da dire che spesso va meglio che su PC... Secondo me danno la priorità a questi tablet.

Anch'io ho scaricato Sky Go su un Galaxy però per il momento non ho mai provato, perchè sono già registrato su PC e iPad e preferisco questi due dispositivi dato che su cellulare tralaltro non è previsto neanche l'on demand...

semplicemente la app è + ottimizzata e visto che il flusso si adatta alla banda disponibile...i tablet ne richiedono meno

Ciao a tutti, visto che cercando Sky Go + Windows Phone questo è il thread più gettonato, ne approfitto per rendervi a conoscenza di un'iniziativa da poco in corso:

PETIZIONE PER IL CLIENT SKY GO SU WINDOWS PHONE

E' nata da un forum italiano su terminali Windows Phone.

Ecco l'articolo di presentazione dal blog ufficiale, Windowsteca.net --> LINK

Questo invece il link diretto --> PETIZIONE

Al momento siamo a 500 firme, ritengo che per fare un minimo di rumore ne occorrano migliaia, e anche raggiunto un traguardo del genere difficilmente noi utenti verremo ascoltati, ma tanto vale provarci lo stesso. Perciò se avete un minuto da perdere, firmate la petizione (con eventuale motivazione) e condividetela per una maggiore diffusione possibile.

Infine, dato che l'autore della petizione mi ha chiesto consiglio sia per i recapiti fisici a cui indirizzare la petizione (sono stati utilizzati quelli di Milano) sia virtuali, chiedo aiuto a voi sicuramente più informati di me: un indirizzo mail ufficiale Sky a quanto pare è introvabile, quindi oltre alla sezione "contattaci" dal sito sono riuscito ad arrivare solo ai seguenti due: info@web.sky.it e servizio.clienti@webmail.skytv.it

Il sito per le petizioni (Change.org) inoltre, superato il traguardo delle 500 firme ha contattato l'autore per consigliargli di indirizzarla a qualcuno che stia in alto, ed effettivamente sarebbe meglio di questi due indirizzi mail che altro non sono che l'assistenza clienti. Tralasciando il CEO di Sky Italia, ovvero il figlio di Rupert Mardoch, avevo pensato che in qualche modo fosse possibile contattare l'amministratore delegato che è italiano, Andrea Zappia. Qualcuno ha suggerimenti su come contattarlo? Non ha un profilo Twitter né Facebook, risulta solo un profilo LinkedIn al quale non riesco ad accedere. Altrimenti altre figure similari?

Credo e spero di non aver violato in regolamento, in caso contrario mi scuso anticipatamente con i moderatori se sarà necessario modificare o cancellare il post

Grazie a tutti per la collaborazione :)

juventus-pescara senza interruzioni per massimo un minuto... col tempo invece di migliorare il servizio peggiora e anche di tantissimo

juventus-pescara senza interruzioni per massimo un minuto... col tempo invece di migliorare il servizio peggiora e anche di tantissimo

confermo ma non è solo per la partita perchè adesso sto verificando che è un disastro totale, praticamente impossibile o quasi da guardare...

A quando nuovi canali su sky go? Tipo Man-ga, fox retro, axn, comedy central, gxt, horror, discovery channel, national wild, dea sapere, dove tv, dea super, disney xd, nickoledon, cartoon network, ecc.. ecc...

A quando nuovi canali su sky go? Tipo Man-ga, fox retro, axn, comedy central, gxt, horror, discovery channel, national wild, dea sapere, dove tv, dea super, disney xd, nickoledon, cartoon network, ecc.. ecc...

canali tipo man-ga, horror, gxt, cartoon network..... non arriveranno mai su SkyGo...

e poi non c'è scritto da nessuna parte che su SkyGo devono arrivare "tutti i canali di SKY"

Indietro
Alto Basso