emiliano84
Digital-Forum Senior Master
Direi che era Ora quasi quasi ci faccio un Pensierino al Nokia Lumia![]()
ottimo pensierino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi che era Ora quasi quasi ci faccio un Pensierino al Nokia Lumia![]()
Ho un portatile dove ho già installato skygo.Sapete se è possibile installare sullo stesso portatile un altro (con nome utente e password di un amico) dato che lui ha anche lo sport? O vanno in conflitto?
sul sito c'è la lista....Qualcuno mi sa dire se e' compatibile il Samsung Tab 3 8"?
Qualcuno mi sa dire se e' compatibile il Samsung Tab 3 8"?
Tab 3:
8.0 e 10.1 sono compatibili
7.0 non é compatibile
7.0 non compatibile sulla carta............
qui si parla di "carta".... Tutti sanno che ci sono altre app di sottobanco7.0 non compatibile sulla carta............
qui si parla di "carta".... Tutti sanno che ci sono altre app di sottobanco
Finalmente SkyGo in arrivo sui Nokia Lumia WP8
![]()
non è un'applicazione ufficiale e sicuramente fa parte di una MOD.... anche se hai l'apk e lo vai ad installare con il file manager, non te lo fa installare....Quindi anche io che ho sky go su Tab2 7 pollici(che sky non ha rilasciato l'apk per il dispositivo) sono sottobanco.... invece con il Galaxy s2 no....non capisco il senso della tua frase
1)base fondamentale abbonamento in regola, quindi niente pirateria e/o varie
2)semplicemente si utilizza l'apk ufficiale dell'applicazione, installandola con un semplicissimo file manager
3)il dispositivo viene registrato
non vedo questa tragedia che il tuo post lascia intendere...personalmente non vedo il motivo di arrendermi all'idea che devo spendere soldi in più per accordi commerciali fra multinazionali.
dimmi la differenza tra il tab 3 8" e il 7" ...300 mhz di processore dual core(se ci fosse una differenza hardware significativa in favore di una migliore fruizione dei contenuti il primo io non avrei nulla da ridire ...) oppure il fatto di costare 100 euro in più
ps: non sono possessore di tab 3 7.0
non è un'applicazione ufficiale e sicuramente fa parte di una MOD.... anche se hai l'apk e lo vai ad installare con il file manager, non te lo fa installare....Quindi anche io che ho sky go su Tab2 7 pollici(che sky non ha rilasciato l'apk per il dispositivo) sono sottobanco.... invece con il Galaxy s2 no....
- Possibilità di scegliere il consumo internet tra le opzioni "Standard", "Ridotto" oppure "Solo Audio", per limitare il consumo del traffico dati.
Porterei l'attenzione anche sulle altre 2 novità, in particolar modo al poter ridurre il consumo dati, visto che con i piani dati degli operatori è un attimo far fuori i gb a dispozione.
Ma queste novità arriveranno con l' anno nuovo o da subito?