In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Ho un portatile dove ho già installato skygo.Sapete se è possibile installare sullo stesso portatile un altro (con nome utente e password di un amico) dato che lui ha anche lo sport? O vanno in conflitto?

nessun problema ogni account ha un suo elenco dispositivi (max 2:crybaby2:) quindi il tuo notebook può essere registratosu più account

qui si parla di "carta".... Tutti sanno che ci sono altre app di sottobanco

non capisco il senso della tua frase:eusa_think:

1)base fondamentale abbonamento in regola, quindi niente pirateria e/o varie
2)semplicemente si utilizza l'apk ufficiale dell'applicazione, installandola con un semplicissimo file manager
3)il dispositivo viene registrato

non vedo questa tragedia che il tuo post lascia intendere...personalmente non vedo il motivo di arrendermi all'idea che devo spendere soldi in più per accordi commerciali fra multinazionali.

dimmi la differenza tra il tab 3 8" e il 7" ...300 mhz di processore dual core(se ci fosse una differenza hardware significativa in favore di una migliore fruizione dei contenuti il primo io non avrei nulla da ridire ...) oppure il fatto di costare 100 euro in più

ps: non sono possessore di tab 3 7.0

Finalmente SkyGo in arrivo sui Nokia Lumia WP8

BaFfpeQCEAAPGZL.png:large

Porterei l'attenzione anche sulle altre 2 novità, in particolar modo al poter ridurre il consumo dati, visto che con i piani dati degli operatori è un attimo far fuori i gb a dispozione.
Ma queste novità arriveranno con l' anno nuovo o da subito?

Novità SKYGO da dicembre:

- come avevo già anticipato qualche giorno fa, verrà rilasciata l'app per Nokia Lumia e dispositivi Windows Phone 8. (dal 31/12)

- Possibilità di scegliere il doppio audio, italiano o lingua originale;

- Possibilità di scegliere il consumo internet tra le opzioni "Standard", "Ridotto" oppure "Solo Audio", per limitare il consumo del traffico dati.

non capisco il senso della tua frase:eusa_think:

1)base fondamentale abbonamento in regola, quindi niente pirateria e/o varie
2)semplicemente si utilizza l'apk ufficiale dell'applicazione, installandola con un semplicissimo file manager
3)il dispositivo viene registrato

non vedo questa tragedia che il tuo post lascia intendere...personalmente non vedo il motivo di arrendermi all'idea che devo spendere soldi in più per accordi commerciali fra multinazionali.

dimmi la differenza tra il tab 3 8" e il 7" ...300 mhz di processore dual core(se ci fosse una differenza hardware significativa in favore di una migliore fruizione dei contenuti il primo io non avrei nulla da ridire ...) oppure il fatto di costare 100 euro in più

ps: non sono possessore di tab 3 7.0
non è un'applicazione ufficiale e sicuramente fa parte di una MOD.... anche se hai l'apk e lo vai ad installare con il file manager, non te lo fa installare....Quindi anche io che ho sky go su Tab2 7 pollici(che sky non ha rilasciato l'apk per il dispositivo) sono sottobanco.... invece con il Galaxy s2 no....

non è un'applicazione ufficiale e sicuramente fa parte di una MOD.... anche se hai l'apk e lo vai ad installare con il file manager, non te lo fa installare....Quindi anche io che ho sky go su Tab2 7 pollici(che sky non ha rilasciato l'apk per il dispositivo) sono sottobanco.... invece con il Galaxy s2 no....

la moddata è quella per dispositivi rootati, io parlo semplicemente dell'apk che trovi su 10mila siti facendo una ricerca su google...

comunque libero di...................................

- Possibilità di scegliere il consumo internet tra le opzioni "Standard", "Ridotto" oppure "Solo Audio", per limitare il consumo del traffico dati.

Non è il caso di stipulare un accordo con tutti i gestori telefonici? Magari in cambio di 2 euro mensili aggiuntivi insieme alle attuali promozioni telefoniche, per esempio io pago 2 euro a settimana con un limite di 1 gb, un accordo con i gestori potrebbe agevolarmi sganciando altri due euro mensili per l'uso illimitato di SKYGO.

Porterei l'attenzione anche sulle altre 2 novità, in particolar modo al poter ridurre il consumo dati, visto che con i piani dati degli operatori è un attimo far fuori i gb a dispozione.
Ma queste novità arriveranno con l' anno nuovo o da subito?

dovrebbe partire nella giornata di oggi per ipad, iphone e pc/mac.
da metà dicembre per dispositivi android.
in giornata quindi dovrebbero rilasciare un nuovo aggiornamento.

benissimo avere skytg o le partite anche solo audio durante gli spostamenti è il topssss :D

Indietro
Alto Basso