In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

L'ho sempre detto che Sky Go è uno dei servizi più scarsi e scadenti dell'intero panorama Web italiano. Si tratta di un servizio potenzialmente grandioso ma limitato da troppi problemi tecnici, di compatibilità o di stabilità dell'infrastruttura.

sono quasi contento di essere uscito dalla champions almeno non mi tocca smadonnare ogni volta che c'è la juve e sky go puntualmente non va...così mi risparmio un po di bile per la mia vita quotidiana.

servizio scadente, inutilizzabile quando serve. prepariamoci ad un mondiale di bestemmie
bravi sky comunque perché alle 5 del mattino si vede benissimo

molto prevedibile che il servizio sarebbero caduto. come cadono i server apple...per dire quando presentano qualcosa di nuovo o aggiornano. solo che una partita non è proprio ripetibile...un po' + tardi. xò c'è da dire che veramente in ogni tiggì o ogni canale sky parlavano di quella partita mi sa che se uno voleva vederla a casa, ma aveva paura che gli venisse lo stimolino...ha cercato di vederla su skygo per portarsi il tablet al cesso

per me se sky vuole far qualcosa...dovrebbe oltre a potenziare i server gestire meglio le visioni...(vi immaginate quanti "imbranati" lo iniziano a vedere su pc...poi lo vogliono sullo smartphone xkè escono e si incespicano con login logout sessioni scadute e sessioni che non scadono) dovrebbero analizzare il traffico server xkè veramente c'è molto da fare

L'ho sempre detto che Sky Go è uno dei servizi più scarsi e scadenti dell'intero panorama Web italiano. Si tratta di un servizio potenzialmente grandioso ma limitato da troppi problemi tecnici, di compatibilità o di stabilità dell'infrastruttura.

Quoto..un servizio pessimo e sbagliano di grosso se nel 2014 vogliono fare partire River senza migliore i server

E' un peccato perchè Sky Go ha una qualità anche piuttosto buona... Solo che appena c'è un po' di fibrillazione si sconquassa tutto...

Sto vedendo il napoli su sky go e ogni tanto sulla traccia audio della telecronaca viene sovrapposta quella di compagnoni in bologna-juve.
Capita anche a voi?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

In questo momento mi trovo in Francia e riesco a vedere Sky Go su iphone 5 senza problemi...è normale? Sbaglio o dovrebbe funzionare solo in Italia?

In questo momento mi trovo in Francia e riesco a vedere Sky Go su iphone 5 senza problemi...è normale? Sbaglio o dovrebbe funzionare solo in Italia?

esatto...forse sei in una zona ancora vicino all'italia come ip?

mi auguro che tu abbia un piano tariffario che non preveda il pignoramento della casa se sfori

penso e spero che sia in wifi

Mi sono accorto che hanno aggiunto la CNN tra i canali, ma nn potevano inserire qualche canale in piu di documentari! :-( sopratutto in Italiano!!!!!!!

Hanno aggiunto anche Cartoon Network e Boomerang. Personalmente credo che ora siano necessari altri canali di documentari. Secondo me dovrebbero mettere Discovery, NatGeo Wild e NatGeo Adventure. Per l'intrattenimento invece AXN e Lei.

Indietro
Alto Basso