Scommetto che lo metteranno agli inizi di febbraio, ovvero al posto di eurosport!e ancora niente fox sports 2...MAH

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scommetto che lo metteranno agli inizi di febbraio, ovvero al posto di eurosport!e ancora niente fox sports 2...MAH
una domanda su sky go
io ho provato a cercarlo sul market ma nulla come cavolo lo trovo ???
ps android e moto g come smarthphone
C'e C'e basta cercaresui Windows phone non so ma non è nel market di Google
nemmeno un buco di 1 ms....Solo a me stasera si blocca ogni 20 secondi?
edit, ricaricata la pagina tutto ok
Lo trovi nel Samsung store se hai un Samsung, sui Windows phone non so ma non è nel market di Google
non ci siamo capiti ho un motorola con android![]()
E se faccio installa si apre la pagina di Microsoft con indicato:Per visualizzare questo contenuto installa Silverlight cliccando qui.
Installa
L’installazione è richiesta anche se hai già utilizzato Sky Go su questo computer. Scegli "Abilita il DRM" quando richiesto, in caso contrario non sarà possibile usare Sky Go. Puoi trovare la procedura per disinstallare il programma precedentemente utilizzato nella sezione FAQ - Problemi tecnici di sky.it/skygo.
Per ulteriori informazioni su Silverlight visita il sito http://www.microsoft.com/getsilverlight/
The version of Silverlight installed is:
Silverlight 5 (5.1.20913.0)
You are ready to use Microsoft Silverlight
Come mai che su PC Win 8.1 Sky Go funziona con Chrome ma se provo con I.E. 11 esce questo avviso:
E se faccio installa si apre la pagina di Microsoft con indicato:
oltre chrome e IE provate altro...se vi danno problemi
perche chrome ha molti plug-in preinstallati....Come mai che su PC Win 8.1 Sky Go funziona con Chrome ma se provo con I.E. 11 esce questo avviso:
E se faccio installa si apre la pagina di Microsoft con indicato:
Ho fatto come te e si è messo a funzionare anche su I.E.Non so se proprio esattamente, ma anche a me era capitato un lavoro del genere. Ho risolto disinstallando SilverLight, per poi reinstallarlo ex novo. Certamente Chrome è molto meno farraginoso di IE, ma trovo IE più adatto a certe cose. come i caricamenti Youtube ed anche SkyGo, avendo una maggior compatibilità con il sistema operativo.