In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

una domanda su sky go
io ho provato a cercarlo sul market ma nulla come cavolo lo trovo ???:eusa_think:
ps android e moto g come smarthphone

non conta il sistema operativo ma lo smartphone. skygo è disponibile infatti per lumia, iphone e samsung, per gli altri smartphone android ancora no.

ma non doveva uscire il famoso aggiornamento con l'opzione per ridurre la banda anche per android? non si sa più niente a riguardo?

Solo a me stasera si blocca ogni 20 secondi?

edit, ricaricata la pagina tutto ok

Ragazzi si sa qualcosa per Fox sports 2 su Sky go?

- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk -

Come mai che su PC Win 8.1 Sky Go funziona con Chrome ma se provo con I.E. 11 esce questo avviso:
Per visualizzare questo contenuto installa Silverlight cliccando qui.
Installa

L’installazione è richiesta anche se hai già utilizzato Sky Go su questo computer. Scegli "Abilita il DRM" quando richiesto, in caso contrario non sarà possibile usare Sky Go. Puoi trovare la procedura per disinstallare il programma precedentemente utilizzato nella sezione FAQ - Problemi tecnici di sky.it/skygo.

Per ulteriori informazioni su Silverlight visita il sito http://www.microsoft.com/getsilverlight/
E se faccio installa si apre la pagina di Microsoft con indicato:
The version of Silverlight installed is:
Silverlight 5 (5.1.20913.0)

You are ready to use Microsoft Silverlight

Con Chrome funziona bene ma è leggermente scattoso, volevo così provare con I.E.

Come mai che su PC Win 8.1 Sky Go funziona con Chrome ma se provo con I.E. 11 esce questo avviso:

E se faccio installa si apre la pagina di Microsoft con indicato:

Non so se proprio esattamente, ma anche a me era capitato un lavoro del genere. Ho risolto disinstallando SilverLight, per poi reinstallarlo ex novo. Certamente Chrome è molto meno farraginoso di IE, ma trovo IE più adatto a certe cose. come i caricamenti Youtube ed anche SkyGo, avendo una maggior compatibilità con il sistema operativo.

oltre chrome e IE provate altro...se vi danno problemi

Una cosa interessante che sto notando proprio adesso. Di solito uso Chrome, come ho detto più pratico e meno farraginoso. Però con Chrome l'interattività su SkyTg 24 - pur evidenziandosi l'apposita barra - non mi era mai funzionata. Adesso sto usando, per prova, IE e l'interattività funziona a meraviglia... Ho persino votato...

Su SkySport24, SkySport1, ecc. l'interattività non esiste...

Non so se proprio esattamente, ma anche a me era capitato un lavoro del genere. Ho risolto disinstallando SilverLight, per poi reinstallarlo ex novo. Certamente Chrome è molto meno farraginoso di IE, ma trovo IE più adatto a certe cose. come i caricamenti Youtube ed anche SkyGo, avendo una maggior compatibilità con il sistema operativo.
Ho fatto come te e si è messo a funzionare anche su I.E.

Indietro
Alto Basso