Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I Canali Cinema si riescono a vedere da IPhone?
Sempre l'amico di cui sopra, non riesce a vederli...
Parlo dei canali lineari
Sky go, visto che lo posso installarlo solo su due dispositivi io l'ho installato sia sul PC portatile sia su un cellulare. Il fatto che il PC portatile si è rotto praticamente è partita la scheda madre e costava più la sostituzione che un pc nuovo, mentre anche il cellulare sta diventando un po vecchiooto e la visualizzazione non è più come prima. Io ho contattato sky per spiegagli la cosa e la signora o signorina che mi ha risposto mi ha detto che non ci può far niente visto che sky go riconosce il computer in base all'ID. Vorrei sapere se ci sono altre strade oppure devo rinunciare a questo servizio ? Grazie 1000
È uscita ieri la 2.7.1, ma comunque mi risulta che la 2.7 funzioni ancora. Che tablet hai?Ragazzi mandatemi la versionr apk di sky go quella uscita oggi(
Praticamente non riesco ad installare sky go nel nuovo pc che ho acquistato perchè un sky go è installato sul cellulare a l'altro sul PC che si è rotto. E quando faccio il Log in per accere sky go ricevo un messaggio in cui mi dice che l'ID del mio PC non è associato a quello in cui è stato fatto la registrazione per vedere sky go. e che io ho già raggiunto il massimo dei dispositivi utilizzati per la visione di sky go.
Ma scusa, non lo trovi su Galaxy Apps? Guarda che c'è.Tab 3 7.0, se hai l apk ti prego dammelo, cosa cambia con l aggiornamemto?