In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Scusa...ma se non ho capito male...hai un mac su cui girano sia ios che win7 ,ed entrambi sono registrati...quindi il pc é il terzo registrato su skygo???? I Device permessi sono due..( anche se è un solo computer..due sistemi operativi valgono doppio)....ho capito bene?

No no mi sono spiegato male, ho solo iMac e Portatile con Windows7 64 bit, sull'iMac funziona tutto correttamente (e 1 dispositivo è registrato) sul portatile con Windows 7 a 64 bit quando loggo con username e password sul sito di skygo non mi appare la domanda se voglio associare il dispositivo, e mi fa vedere solo il canale di skytg24, quindi è come se il portatile non riuscisse ad essere visto come dispositivo che può essere associato a skygo...

Dubito che sky possa aiutarlo.....secondo me il problema è nel tuo pc( se non ho capito male é il Device su cui hai problemi) se invece ,i problemi fossero anche su smartphone e tablet ...allora si che sarebbe un problema da centro sky
Le soluzioni sono le solite.....controlla se hai installato programmi ,barre..ecc. strane......impostazioni sbagliate...prova anche un antimailware......

Io non ho installato niente, fatto nessuna mdofica ecc, infatti tutto e' successo mentre stavo guardando il programma, dopo una mezz oretta cosi all improvviso...
E' inspiegabile...!!
Non ho modo di testare altri device in quanto come dispositivi ho registrati solo 2 PC il mio che nn va e un altro che pero ora nn ho modo di provare

Ho un problema con Sky Go, praticamente quando vado nella sezione On Demand, se voglio vedere un qualsiasi contenuto compreso nel mio abbonamento non mi fa vedere niente e mi dice che per utilizzare Sky On Demand su Sky Go devo essere abbonato da almeno un anno, ma io sono abbonato da 5 anni!!!
Me lo fa sia sul Mac che sul Tablet Samsung, ho provato a cambiare browser, ad aggiornare il flash player e il silverlight, sul tablet ho provato anche a fare un reset di fabbrica, ma non ho risolto.
Come mai?

Ragazzi buonasera a tutti.Mi sono iscritto o ra e spero di non sbagliare sezione o topic.Ce ne sono moltissimi!
Allora avrei alcune domande su skygo.
Ho installato la relativa app (presa dallo store samsung) su un samsung galaxy tab 2 10 pollici.
Io avevo letto che la trasmissione dovrebbe essere hd (almeno per alcuni canali).Ma non mi sembra così.Non ho trovato fra le opzioni dell'app (davvero pochine a dire il vero) una funzione per impostare la risoluzione.Pur avendo uno schermo da 10...l'immagine è più piccola...pur mettendo full screen.
Altra cosa...come mai mancano parecchi canali che invece posso vederetramite decoder?ne verranno aggiunti altri?se si...si sanno le date?

Ragazzi buonasera a tutti.Mi sono iscritto o ra e spero di non sbagliare sezione o topic.Ce ne sono moltissimi!
Allora avrei alcune domande su skygo.
Ho installato la relativa app (presa dallo store samsung) su un samsung galaxy tab 2 10 pollici.
Io avevo letto che la trasmissione dovrebbe essere hd (almeno per alcuni canali).Ma non mi sembra così.Non ho trovato fra le opzioni dell'app (davvero pochine a dire il vero) una funzione per impostare la risoluzione.Pur avendo uno schermo da 10...l'immagine è più piccola...pur mettendo full screen.
Altra cosa...come mai mancano parecchi canali che invece posso vederetramite decoder?ne verranno aggiunti altri?se si...si sanno le date?

- SkyOndemand non è in HD, ne su Skygo, ne su Decoder.

- Su Skygo ovviamente non ci sono tutti i canali, ce ne sono solo alcuni.

Ieri sera, per tutto il primo tempo di Roma-Juve, SkyGo era scandaloso. Saltava ogni 3x2! Dal secondo tempo più nessuna interruzione.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Non è in HD, non so chi te l'abbia detto.

L'avevo letto su internet.grazie per la risposta.

- SkyOndemand non è in HD, ne su Skygo, ne su Decoder.

- Su Skygo ovviamente non ci sono tutti i canali, ce ne sono solo alcuni.

Capito.ma ne verranno aggiunti altri di canali in futuro?(se c'è una sezione per queste cose me la poete indicare così non rischio di andare offtopic qua)
I contenuti che trovo nell'undemand...sono tutti gratis?(sempre nell'applicazione skygo) oppure rischio di cliccare e vedermi addebitato qualcosa?
Scusate la mia inesperienza

Tutti i contenuti ondemand sono gratuiti.....solo la sezione primafila( non sono sicuro ci sia anche in skygo) viene addebitata...
Ovviamente skygo é subordinato al proprio abbonamento....per esempio, se nel tuo pacchetto non hai sport , i canali non sono visibilinemmeno su skygo....

Tutti i contenuti ondemand sono gratuiti.....solo la sezione primafila( non sono sicuro ci sia anche in skygo) viene addebitata...
Ovviamente skygo é subordinato al proprio abbonamento....per esempio, se nel tuo pacchetto non hai sport , i canali non sono visibilinemmeno su skygo....

io ho il pacchetto completo.Sport f1 e motogp ci sono
Primafila non l'ho vista sulle opzioni...mi sa ch enon c'è.Quindi grazie,almeno posso guardarmi qualche contenuto senza il pensiero che mi sia addebitato
Vabbeh...speriamo inseriscano mano a mano altri canali

credo se ne sia già parlato ma sono nuovo e non ho modo di leggere 932 pagine...

esistono validi motivi per cui Sky impedisce l'utilizzo di SkyGo su iPad jailbroken?

Indietro
Alto Basso