In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Che connessione avete? Dalle prove fatte con l'app su PC, la velocità minima per usare Sky Go è di 3 Mbps (si vedono bene molti canali, mentre alcuni come Supercalcio non riescono ad avere una definizione decente). La velocità minima consigliata per vedere bene tutti i canali è di 5 Mbps. Queste velocità sono quelle effettive rilevabili con uno speedtest
Il PC è collegato con cavo ethernet quindi se fosse in wifi probabilmente è meglio avere una connessione ancora migliore.

Dite che con velocità effettive di 15-20 Mbps i canali si vedono ancora più definiti e fluidi?

Edit: a riguardo di definizione i canali sembrano una via di mezzo tra SD e HD. A riguardo la fluidità li vedo ancora più scattosi della TV, ma molto meno scattosi di quando usavo Sky Go su browser.

alice 20mb (11 mb effettivi con speedtest)
Alcuni canali mi sembra abbiano una risoluzione migliore.
lo stesso dicasi per i contenuti on demand rispetto a quelli in streaming

Io vi dico che per vedere skygo con buona qualità vi basta pure una normalissima hspa, non serve tutta quella banda che è stata scritta.

Io vi dico che per vedere skygo con buona qualità vi basta pure una normalissima hspa, non serve tutta quella banda che è stata scritta.

ma infatti ho rilevato a spanne il consumo,facendo diversi test di connessione, e mi risulta che skygo si "ciuccia" circa 1mb in download...massimo 1,5 ...non più
Quando i video scattano è perchè il servizio è scadente...non c'è altra spiegazione.

A me benissimo, è molto raro che si impalli da quando ho cambiato il vecchissimo router con uno moderno :)

Non è così scontato il suo arrivo, visto che è disponibile a pagamento sul sito di Eurosport.

Salve a tutti volevo alcune informazioni su skygo

Domande
1) skyGo è gratis per tutti gli abbonati sky dopo 12 mesi confermate?
2) Con skyGo ho un id e pass per vedere i pacchetti inclusi nel mio abbonamento da pc o smartphone giusto?
3) con skyGO dal PC con internet, ho una limitazione giornaliera di visione? se si che tipo di limitazione
4) skyGo permette di vedere qualsiasi canale incluso nel mio pacchetto abbonamento o solo determinati canali?

1-si
2- puoi usare fino a due device(pc,tablet,smartphone)
3-che io sappia no...
4-skygo ha solo alcuni canali dei pacchetti...ovvio che puoi vedere solo quelli....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

1-si
2- puoi usare fino a due device(pc,tablet,smartphone)
3-che io sappia no...
4-skygo ha solo alcuni canali dei pacchetti...ovvio che puoi vedere solo quelli....

Quindi se ho il pacchetto calcio, con skyGo non vedo tutto il pacchetto calcio? solo serie A o serie B? come funziona il pacchetto calcio su skyGo per capire meglio?
hai scritto che si possono usare due device pc e company quindi significa che si puo' vedere contemporaneamente la stessa partita su due pc diversi connessi ad internet purchè non si vede la stessa cosa anche da decoder collegato con tv accesso?
La visione di skygo da cellulare connesso al wifi funziona bene ?
Se guardo una partita dal decoder e mio cugino con il mio skygo puo' vedere la mia stessa partita che guardo io o solo partita diversa?

Solo un device alla volta.
I Fox ci sono entrambi ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Onestamente il calcio non so quanti canali abbia su skygo...comunque puoi guardare ad esempio una cosa con il decoder ed un,'altra con uno dei due device registrati...in teoria..perché ad esempio domenica ho guardato il granpremio sia da pc che da smartphone...e funzionava

Quindi se ho il pacchetto calcio, con skyGo non vedo tutto il pacchetto calcio? solo serie A o serie B? come funziona il pacchetto calcio su skyGo per capire meglio?
hai scritto che si possono usare due device pc e company quindi significa che si puo' vedere contemporaneamente la stessa partita su due pc diversi connessi ad internet purchè non si vede la stessa cosa anche da decoder collegato con tv accesso?
La visione di skygo da cellulare connesso al wifi funziona bene ?
Se guardo una partita dal decoder e mio cugino con il mio skygo puo' vedere la mia stessa partita che guardo io o solo partita diversa?

Se non sbaglio durante le domeniche tutti i canali calcio sono attivi su Sky Go... Però puoi usare solo un device alla volta, e non importa che cosa guardi in tv. Per quanto riguarda il resto su Sky Go ci sono solo alcuni canali, alcuni Fox, alcuni documentari, alcuni per bambini, niente cinema

Beh però da pc o da tablet non c'è il cinema ma c'è ondemand con un sacco di film

Indietro
Alto Basso