Ma su windows 10.1 c'è l app di Sky go?
Windows 10.1 non so che sistema operativo sia

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma su windows 10.1 c'è l app di Sky go?
Windows 10.1 non so che sistema operativo sia![]()
Forse il successore di Windows 10??? una future beta
Scusate, l'utente in questione non c'entra... mi sono confuso io... volevo dire 10.Windows 10.1 non so che sistema operativo sia![]()
Che connessione avete? Dalle prove fatte con l'app su PC, la velocità minima per usare Sky Go è di 3 Mbps (si vedono bene molti canali, mentre alcuni come Supercalcio non riescono ad avere una definizione decente). La velocità minima consigliata per vedere bene tutti i canali è di 5 Mbps. Queste velocità sono quelle effettive rilevabili con uno speedtest
Il PC è collegato con cavo ethernet quindi se fosse in wifi probabilmente è meglio avere una connessione ancora migliore.
Dite che con velocità effettive di 15-20 Mbps i canali si vedono ancora più definiti e fluidi?
Edit: a riguardo di definizione i canali sembrano una via di mezzo tra SD e HD. A riguardo la fluidità li vedo ancora più scattosi della TV, ma molto meno scattosi di quando usavo Sky Go su browser.
Io vi dico che per vedere skygo con buona qualità vi basta pure una normalissima hspa, non serve tutta quella banda che è stata scritta.
1-si
2- puoi usare fino a due device(pc,tablet,smartphone)
3-che io sappia no...
4-skygo ha solo alcuni canali dei pacchetti...ovvio che puoi vedere solo quelli....
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Quindi se ho il pacchetto calcio, con skyGo non vedo tutto il pacchetto calcio? solo serie A o serie B? come funziona il pacchetto calcio su skyGo per capire meglio?
hai scritto che si possono usare due device pc e company quindi significa che si puo' vedere contemporaneamente la stessa partita su due pc diversi connessi ad internet purchè non si vede la stessa cosa anche da decoder collegato con tv accesso?
La visione di skygo da cellulare connesso al wifi funziona bene ?
Se guardo una partita dal decoder e mio cugino con il mio skygo puo' vedere la mia stessa partita che guardo io o solo partita diversa?
Beh però da pc o da tablet non c'è il cinema ma c'è ondemand con un sacco di film