lucpip
Digital-Forum Gold Master
Si è uscito anche a me che ho kitkatPuó essere che quell'avviso esce a tutti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è uscito anche a me che ho kitkatPuó essere che quell'avviso esce a tutti?
Mmm... ma sicuro che non hai qualche problema temporaneo?
Io vedo guida e programmazione, basta cliccare sui tre pallini accanto a Sky, selezionare Canali TV e si carica tutto...
ho windows 10 (che nonostante abbia parecchi difetti a me piace molto di più rispetto all 8 o 8.1) e oggi per curiosità ho provato ad usare sky go dal browser (chrome) e mi è apparso l'avviso che il mio browser non supporta pià silverlight per cui non posso usufruire di sky go dal pc almeno con questo browser, la "colpa" però è di google secondo me.... cosa rendi incompatibile silveright quando è usato ancora da parecchi servizi i streaming??
Comunque per fortuna mi funziona l'app sul pc, anche se ho dovuto cancellarlo nel fai da te e poi ri-registrarlo (penso sia stato a causa dell aggiornamento windows), funziona tutto ma la qualità è veramente pietosa... d'altra parte sky go non è il corrispettivo di infinity, è solo un servizio in piu se non sei a casa e proprio vuoi vedere qualcosa in diretta o c'è brutto tempo e magari non si riesce a vedere sulla tv, non ci si può aspettare molto di più forse.
A me con Windows 10 la app funziona molto bene, anche la qualità e' buona...se vuoi usare il broswer devi usare internet Explorer( il nuovo browser Edge non funziona) cercalo con la apposita ricerca vicino al tasto start.....
In teoria...ma in pratica dipende...dalla connessione dal monitor e, dalla scheda video....
Rispetto al portatile, con Windows 7 ed explorer, io vedo meglio con il pc fisso con monitor Tv da 26 pollici...( quello con app Windows 10)
Per vedere filmati che usano flash e silverlight devi andare nella barra degli indirizzi e digitare Chrome://flags.ho windows 10 (che nonostante abbia parecchi difetti a me piace molto di più rispetto all 8 o 8.1) e oggi per curiosità ho provato ad usare sky go dal browser (chrome) e mi è apparso l'avviso che il mio browser non supporta pià silverlight per cui non posso usufruire di sky go dal pc almeno con questo browser, la "colpa" però è di google secondo me.... cosa rendi incompatibile silveright quando è usato ancora da parecchi servizi i streaming??
Comunque per fortuna mi funziona l'app sul pc, anche se ho dovuto cancellarlo nel fai da te e poi ri-registrarlo (penso sia stato a causa dell aggiornamento windows), funziona tutto ma la qualità è veramente pietosa... d'altra parte sky go non è il corrispettivo di infinity, è solo un servizio in piu se non sei a casa e proprio vuoi vedere qualcosa in diretta o c'è brutto tempo e magari non si riesce a vedere sulla tv, non ci si può aspettare molto di più forse.
Per vedere filmati che usano flash e silverlight devi andare nella barra degli indirizzi e digitare Chrome://flags.
Dall elenco di opzioni scorri fino a Attiva Npapi e abilita.
Dopo funziona
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Per vedere filmati che usano flash e silverlight devi andare nella barra degli indirizzi e digitare Chrome://flags.
Dall elenco di opzioni scorri fino a Attiva Npapi e abilita.
Dopo funziona
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Scusate una domanda: non ho Sky go perché cliente da meno di un anno. Però posso vedere on demand anche da pc. C'è la possibilità di vedere l'on demand su una TV in qualche modo? Tipo app x TV Samsung, ps3 o simili?
O hai posto male la domanda o c'è qualcosa che non va... innanzitutto sky go e ondemand non centrano niente l'uno con l'altro. L'ondemand è fatto per essere visto in tv attraverso il mysky.... forse non hai il decoder e usi sky online? hai lo sky box?