In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

E comunque parla di inferiore a 4.0......quindi i 4.1.2 (come il mio note1) dovrebbero funzionare altrimenti avrebbero scritto solo 4......

Ovviamente sì, per fortuna l'italiano è una lingua che lascia poco spazio alle interpretazioni.

l'app per windows 10 fa pena, funzionata bene fino ad adesso, ora non mi da la programmazione dei canali e di conseguenza non li posso vedere

Mmm... ma sicuro che non hai qualche problema temporaneo?
Io vedo guida e programmazione, basta cliccare sui tre pallini accanto a Sky, selezionare Canali TV e si carica tutto...

ma arriverà il momento in cui non useranno più silverlight per skygo? o meglio arriverà il momento in cui sistemeranno l'app per pc perché ora come ora è pietosa? a parte il fatto che è incredibile che io li mio pc devo registrarlo due volte per usarlo sia tramite app che tramite browser , ma poi dico di rimanere loggate e lotrovo sloggato, non mi da la programmazione, mi si chiude da solo il programma mentre guardo.. mha.. fatto sta che è quasi inutilizzabile...

Storia vecchia. E ormai si è capito che non vogliono sistemare un bel niente.

ho windows 10 (che nonostante abbia parecchi difetti a me piace molto di più rispetto all 8 o 8.1) e oggi per curiosità ho provato ad usare sky go dal browser (chrome) e mi è apparso l'avviso che il mio browser non supporta pià silverlight per cui non posso usufruire di sky go dal pc almeno con questo browser, la "colpa" però è di google secondo me.... cosa rendi incompatibile silveright quando è usato ancora da parecchi servizi i streaming??
Comunque per fortuna mi funziona l'app sul pc, anche se ho dovuto cancellarlo nel fai da te e poi ri-registrarlo (penso sia stato a causa dell aggiornamento windows), funziona tutto ma la qualità è veramente pietosa... d'altra parte sky go non è il corrispettivo di infinity, è solo un servizio in piu se non sei a casa e proprio vuoi vedere qualcosa in diretta o c'è brutto tempo e magari non si riesce a vedere sulla tv, non ci si può aspettare molto di più forse.

ho windows 10 (che nonostante abbia parecchi difetti a me piace molto di più rispetto all 8 o 8.1) e oggi per curiosità ho provato ad usare sky go dal browser (chrome) e mi è apparso l'avviso che il mio browser non supporta pià silverlight per cui non posso usufruire di sky go dal pc almeno con questo browser, la "colpa" però è di google secondo me.... cosa rendi incompatibile silveright quando è usato ancora da parecchi servizi i streaming??

Comunque per fortuna mi funziona l'app sul pc, anche se ho dovuto cancellarlo nel fai da te e poi ri-registrarlo (penso sia stato a causa dell aggiornamento windows), funziona tutto ma la qualità è veramente pietosa... d'altra parte sky go non è il corrispettivo di infinity, è solo un servizio in piu se non sei a casa e proprio vuoi vedere qualcosa in diretta o c'è brutto tempo e magari non si riesce a vedere sulla tv, non ci si può aspettare molto di più forse.

A me con Windows 10 la app funziona molto bene, anche la qualità e' buona...se vuoi usare il broswer devi usare internet Explorer( il nuovo browser Edge non funziona) cercalo con la apposita ricerca vicino al tasto start.....

A me con Windows 10 la app funziona molto bene, anche la qualità e' buona...se vuoi usare il broswer devi usare internet Explorer( il nuovo browser Edge non funziona) cercalo con la apposita ricerca vicino al tasto start.....

A dire il vero (stranissimamente) con internet explorer navigo anche 10 volte piu veloce nel sito sky nella sezione fasi da te (esempio con chrome la rotella che apre il fai da te deve fare almeno 2 giri con I.E. neanche la vedo la rotellina di caricamento)e cosa che non succede solo a me, con chrome non posso neanche aprire la voce dell anteprima della fattura del mese finché non c'è proprio il pdf, mentre i.e. lo apre tranquillamente, e so che i.e. supporta silverlight e se non mi sbaglio lessi anche di qualcuno che afferma che tramite browser la visione di sky go era molto piu nitida con i.e. che su chrome... Io non lo uso proprio per principio I.E. :D poi se proprio mi serve per queste cose amen e lo uso, ma Chrome ha perso parecchi punti con questa cosa secondo me.

p.s. scusa ma la qualità di visione tramite app non dovrebbe essere uguale per tutti??

In teoria...ma in pratica dipende...dalla connessione dal monitor e, dalla scheda video....

Rispetto al portatile, con Windows 7 ed explorer, io vedo meglio con il pc fisso con monitor Tv da 26 pollici...( quello con app Windows 10)

In teoria...ma in pratica dipende...dalla connessione dal monitor e, dalla scheda video....

Rispetto al portatile, con Windows 7 ed explorer, io vedo meglio con il pc fisso con monitor Tv da 26 pollici...( quello con app Windows 10)

Capito... eppure è tutto in sd, ho 20 mega e scheda grafica nvidia più di cosi.. comunque spero non mi serva mai. :)

Per vedere filmati che usano flash e silverlight devi andare nella barra degli indirizzi e digitare Chrome://flags.
Dall elenco di opzioni scorri fino a Attiva Npapi e abilita.
Dopo funziona

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Per vedere filmati che usano flash e silverlight devi andare nella barra degli indirizzi e digitare Chrome://flags.
Dopo funziona

Skygo....no, non funziona più neanche dopo npapi abilitato....da un po'...

Dopo funziona

Grazie per l'info ma avevo già provato poco tempo fa(non per sky go), e facendo quest'operazione risolsi quella volta, evidentemente con sky go non va lo stesso come dice danny..

Scusate una domanda: non ho Sky go perché cliente da meno di un anno. Però posso vedere on demand anche da pc. C'è la possibilità di vedere l'on demand su una TV in qualche modo? Tipo app x TV Samsung, ps3 o simili?

Scusate una domanda: non ho Sky go perché cliente da meno di un anno. Però posso vedere on demand anche da pc. C'è la possibilità di vedere l'on demand su una TV in qualche modo? Tipo app x TV Samsung, ps3 o simili?

O hai posto male la domanda o c'è qualcosa che non va... innanzitutto sky go e ondemand non centrano niente l'uno con l'altro. L'ondemand è fatto per essere visto in tv attraverso il mysky.... forse non hai il decoder e usi sky online? hai lo sky box?

O hai posto male la domanda o c'è qualcosa che non va... innanzitutto sky go e ondemand non centrano niente l'uno con l'altro. L'ondemand è fatto per essere visto in tv attraverso il mysky.... forse non hai il decoder e usi sky online? hai lo sky box?

c'è anche la sezione ondemand online, da pc

Indietro
Alto Basso