In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

eccolo là, puntualmente skygo va a farsi benedire, ho caricato su skygo sky calcio 1 alle 17:15 si è visto bene fino alle 17:58 improvvisamente si vede tutto sgranato e non si riprende più, ma che servizio del cavolo è.. è assurdo.. comunque questa è l'ultima volta che mi lamento, ho perso tutte le speranze e la vaglia..
Concordo...fortunatamente lo uso molto raramente...ma è davvero penoso. Pur avendo fibra ho blocchi in continuazione e alla fine dopo 1000 problemi tac! Impossibile accedere ai contenuti di Sky Go per un problema di rete [6074]. Scandalosi.

Stamattina ho tolto firefox ed ho installato l'app windows 10 , per ora funziona perfettamente (non vorrei autobuttarmela) ,e comunque confermo che la qualità video dell'app è migliore rispetto al browser

oggi ho provato a guardare il gran premio di formula 1.. primo impuntamento 5 minuti prima della partenza, ma superato alla svelta, poi la qualità video si è alzata e abbassata di continuo pur rimanendo fluido fino alle 15 circa. Da lì in poi un disastro un caricamento dietro l'altro, sono finito a guardarmela in streaming sul canale di formula1 di sky inglese ( tra parentesi si vedeva in qualità migliore e senza impuntamenti ).

Vi sembra possibile che pago un servizio e devo finire a vedere la gara in streaming?

E' inutile, quest'anno è peggio dell'anno scorso, quando ci sono partite o le gare e l'utenza ovviamente aumenta, skygo collassa completamente, infatti non funziona nessun canale, non si vede per niente bene neanche skytg24

Però io ho visto tutto il gran premio F1 e poi la moto gp, ora la vuelta con il pc con la app Windows 10 senza il minimo buffer o interruzione!!!!
Allora ?? Com'è la faccenda???
E non è che abbia una ADSL eccezionale!!!
Fastweb su rame....

Però io ho visto tutto il gran premio F1 e poi la moto gp, ora la vuelta con il pc con la app Windows 10 senza il minimo buffer o interruzione!!!!
Fastweb su rame....

Non so che dire io ho fibra tim 200 mega, e il video si vede talmente pixellato che non si capisce nulla, è buona da utilizzare solo come fosse una radio, questo con app per windows 10, ieri con firefox neanche caricava, diciamo che un minuscolo passo avanti l'ho fatto. Non so da cosa possa dipendere, magari tu abiti al nord hai un ping più basso quindi arrivi prima e riesci ad avere priorità rispetto a me che abito al sud, ovviamente avrò detto un cavolata enorme.

Fastweb su rame....

io ho tentato anche con la motogp con risultati disastrosi.. ho un 10 mega telecom che funziona appieno.

Avevo letto che da un paio di mesi ci sono problemi con chi ha telecom.. possibile che ancora non li abbiano risolti?

Scusate ragazzi ma perchè quando siete al PC usate l'app per Windows 10 ? Io vado semplicemente sul sito skygo.it senza aver installato nessuna app! Forse perchè non avete Windows 10 e quindi vi serve questa app oppure c'è un altro motivo?

Scusate ragazzi ma perchè quando siete al PC usate l'app per Windows 10 ? Io vado semplicemente sul sito skygo.it senza aver installato nessuna app! Forse perchè non avete Windows 10 e quindi vi serve questa app oppure c'è un altro motivo?

L'app ce l'abbiamo proprio perchè abbiamo windows 10, diciamo che da app i flussi video dovrebbero vedersi leggermente meglio quando il tutto funziona bene rispetto al browser..in ogni caso fino a ieri usavo firefox ed era pessimo, oggi sono ritornato all'app i canali almeno caricano ma si vedono molto male quando c'è un afflusso maggiore di persone, in questo momento per esempio si vede benissimo ora vediamo se dura fino all'inizio delle partite.

L'app forse è un po' più bella e fa anche più figo usare l'app invece del browser. :D

io ho tentato anche con la motogp con risultati disastrosi.. ho un 10 mega telecom che funziona appieno.

Avevo letto che da un paio di mesi ci sono problemi con chi ha telecom.. possibile che ancora non li abbiano risolti?

Ieri per 2 ore prima della partita ha funzionato alla grande... poi nulla (parlo dell'app sul linea fibra telecom) poi oggi non hai mai funzionato... solo con chrome ma seguire una partita con quei miniscatti è davvero fastidioso.

Poi ho riprovato in roaming dal mio cellulare vodafone e la app funziona tranquillamente... quindi mi sa che con telecom hanno ancora problemi che non se imputare a TIM o SKY...

Oggi ho seguito il primo tempo della partita Milan-Cagliari sull'app per Windows 10 ed era inguardabile, si bloccava continuamente e si vedeva uno schifo. Poi all'intervallo ho provato dall'app su Ipad e sono riuscito a seguire tutto il secondo tempo senza neanche un blocco e con una ottima qualità dell'immagine. non capisco come mai una dava tutti questi problemi e l'altra invece funzionava alla grande.

Ieri ho provato a guardare la formula 1 ma è stato un calvario sia con la app win 10 sia con firefox, si bloccava continuamente.

Anche a me durante la noto app da app android era praticamente impossibile fruire del contenuto.

Il problema non è l'app o il browser, ma l'infrastruttura di Sky dedicata al servizio.

Non so da quando ma ho notato che l'app su PC Windows 10 ha questa versione:

2.0.4 - Beta 0 [Prod]
(Bug fixing)

Avendo fatto personalmente delle prove sul mio PC posso dire a chi fosse interessato a fare ogni tanto un pò di pulizia su Chrome senza incorrere in un reset involontario di un proprio dispositivo su skygo che, quando si cancellano i dati di navigazione, oltre a non spuntare la casella "Licenze multimediali" come già ormai tutti noi sappiamo, bisogna non spuntare anche la casella "Cookie ed altri dati dei siti"

Usando la versione portatile di Firefox e Chrome ci sarebbero questi problemi?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ragazzi, un consiglio: vorrei acquistare un box tv Windows (Ho Nvidia Shiled ma non è il massimo sotto questo aspetto) per vedere i LIVE di Sky Go e Premium Play. Mi hanno detto che Premium Play funziona molto bene mentre Sky Go, sempre su Windows 10, ha molti molti problemi. E' davvero così? Non c'è una soluzione?

Indietro
Alto Basso