In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Anche io sono stato contattato 1 ora fa e ho accettato senza indugi. Resto in attesa di una loro mail con tutte le spiegazioni. Dovrei riceverla tra un paio di settimane.
Mi hanno chiesto in media quante ore al giorno guardo sky e se ho la connessione adsl. Hanno voluto precisare che non avessi la Vodafone Station....credo
che non la reputino adatta allo scopo.
In futuro sarò contattato dal loro servizio tecnico e mi faranno delle domande di feedback.

dannyPD ha scritto:
Anche io sono stato contattato 1 ora fa e ho accettato senza indugi. Resto in attesa di una loro mail con tutte le spiegazioni. Dovrei riceverla tra un paio di settimane.
Mi hanno chiesto in media quante ore al giorno guardo sky e se ho la connessione adsl. Hanno voluto precisare che non avessi la Vodafone Station....credo
che non la reputino adatta allo scopo.
In futuro sarò contattato dal loro servizio tecnico e mi faranno delle domande di feedback.
come mai ti hanno contattato?che tipo di abbonamento hai?

Appena contattato anch'io...era ora...con tutti i sondaggi che mi sono fatto oggi :)

Ciao a tutti..
Volevo solo avvertire che mi è arrivata la mail da sky...
Quella per le prime impressioni sul servizio e la segnalazione di eventuali problemi..
Immagino che a breve arriverà anche a tutti gli altri della fase 1.

Ma dal momento della telefonata quanto tempo passa per fruire del servizio?

8angelo4 ha scritto:
Ma dal momento della telefonata quanto tempo passa per fruire del servizio?

Mi pare di aver letto in qualche intervento che dovrebbero inviare le mail per fine maggio.
Oggi comunque mi è arrivato lo swich lynksys e l'ho messo già in funzione. Collegato il myskyhd, il televisore samsung ed il ts7900hd tutti e tre collegati in rete tramite powerline. Funzionamento impeccabile. Tra poco il mio povero fritzbox 7270 esplode tanti gli apparecchi che sono collegati.

Tranquilli, siete in buona compagnia ;)
Anche io mai contattato per fare il beta-tester

Anch'io sono stato contattato oggi pomeriggio :icon_cool: la mail dovrebbe arrivare tra un paio di settimane!!!
Non vedo l'ora...

Ultima modifica:
Ho fatto il primo questionario post attivazione
Credo di essere stato onesto, per fare i cattivi per via dei contenuti c'è tempo ;)

raga ho chiamato per sapere se potevo entrare a far parte del test allora la signorina mi ha detto che non potevo partecipare xk ormai le graduatorie le avevano fatte e poi la cosa più assurda è stata che non posso partecipare anke a servizio attivo perchè non possiedo i servizi mysky attivi....:(

Ahaahhahaahhaha

Gia considero chi telefona per fare da tester "leggermente" sfacciato
Ma chi telefona per fare da test senza nemmeno avere il mysky è da faccia come il **** :D ( senza offesa eh... Si scherza )

Adesso faccio telefonare a mio padre che a casa a mediaset premium :D :D :D

ALE[X] ha scritto:
Ahaahhahaahhaha

Gia considero chi telefona per fare da tester "leggermente" sfacciato
Ma chi telefona per fare da test senza nemmeno avere il mysky è da faccia come il **** :D ( senza offesa eh... Si scherza )

Adesso faccio telefonare a mio padre che a casa a mediaset premium :D :D :D

:eusa_think: sarebbe da provare per vedere cosa rispondono

:D

pure io nessuna chiamata e nemmeno risposte alla mail inviata qualche giorno fa via contatta sky, mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo che parta per tutti ;)

Ho trovato questa notizia:

"In una prima fase, nel mese di luglio, le porte di Sky on Demand saranno aperte ai soli abbonati con almeno un anno di sottoscrizione dello Sky Pack Cinema. Poi, a novembre, sarà il turno di tutti gli altri senza alcun costo aggiuntivo rispetto a quanto pagato mensilmente. In attesa che vengano rivelati maggiori dettagli sul servizio di visione in streaming degli eventi del canale satellitare, è stato dato il via alla fase di test. A quanto pare, infatti, sono stati individuati e selezionati i primi clienti a cui è stato consegnato il kit di aggiornamento del firmware dei My Sky alla versione 84.009.55. Questo periodo di transizione è destinato a durare fino al termine di questo mese."

http://www.webmasterpoint.org/news/...sky-on-demand-al-via-fase-di-test_p46807.html

Indietro
Alto Basso