In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Se7en ha scritto:
beh aspetterei un po' poi proverei a forzarlo... io ci provo stasera. :icon_cool:
se hai davanti a te il mysky, io un tentativo lo farei.

allora.... attivato da fai da te(ma resta il bottone gestisci e cliccandoci di nuovo mi chiede di nuovo di attivare). vabbe comunque l'ho attivato.

Ora ho fatto partire l'aggiornamento forzato.
L'idea e' che facendo la richiesta di ondemand per la scheda oltre a mettermi i diritti di visione dell'ondemand mi aggiunga il decoder al nuovo aggiornamento che avverrebbe anche automaticamente ma forzando puo' essere disponibile. spero di non essere smentito, a breve lo sapremo.

sì è corretto quel che dici.
oppure può essere che ti hanno inserito il box nel faidate in conseguenza del rilascio del seriale del decoder alla disponibilità all'upgrade. ;)

faccio una domanda diretta:fra i tester-forumisti c'è qualcuno con bskyb o con il pace?

el.carlito ha scritto:
faccio una domanda diretta:fra i tester-forumisti c'è qualcuno con lo bskyb o con il pace?

mi spiace samsung p990v per me...

Se7en ha scritto:
sì è corretto quel che dici.
oppure può essere che ti hanno inserito il box nel faidate in conseguenza del rilascio del seriale del decoder alla disponibilità all'upgrade.

io ancora aspetto che finisca l'aggiornamento gia' son 20 minuti.....

finito l'aggiornamento e il decoder e' ancora con la versione vecchia senza on demand... io ci ho provato... vorra' dire che aspettero l'aggiornamento normale!

Anche da me c'è. Qualcuno che usa il pace 865 sta utilizzando sky on demand?

danyus ha scritto:
finito l'aggiornamento e il decoder e' ancora con la versione vecchia senza on demand
in effetti a tutti è stato aggiornato al mattino presto.
può essere anche che ce lo ritroviamo solo domattina.
in ogni caso la mail non è arrivata... vabbè dai, quando sarà sarà... ;)

Se7en ha scritto:
in effetti a tutti è stato aggiornato al mattino presto.
può essere anche che ce lo ritroviamo solo domattina.
in ogni caso la mail non è arrivata... vabbè dai, quando sarà sarà... ;)

a me dopo aver attivato e' arrivata la mail di conferma attivazione con anche il numero di telefono da contattare, quello 800 eccetera.

vabe' si aspettiamo ora non ci cambia nulla un giorno in piu' un giorno in meno, l'importante e' qualcosa si e' mosso :D

danyus ha scritto:
a me dopo aver attivato e' arrivata la mail di conferma attivazione con anche il numero di telefono da contattare, quello 800 eccetera.
sì, anche a me è arrivata quella di conferma, l'ho postata prima.
io intendevo quella iniziale con le eventuali istruzioni su come procedere, che su indicazione del call-center che mi ha contattato, era prevista per fine mese. ;)
comunque vabbè, aspettiamo. ;)

Ma dei tester nessuno ha problemi con il SW?

il mio si impalla sempre e devo aspettare più di 1 minuto per sbloccarlo quando vado nella seconda pagina di ogni contenuto...
è irritante questo problema, qualcuno l'ha riscontrato?

Arrivata mail appena adesso...ora rimaniamo in attesa dell'aggiornamento del decoder

è arrivata la mail che era prevista per fine mese. :icon_cool:

"Gentile Cliente,
grazie per aver aderito alla nostra proposta di partecipazione al test sul nuovo servizio Sky On Demand rispondendo all'indagine telefonica.
Sei stato scelto per provare in anteprima e gratuitamente il nuovo servizio...."

ovviamente non la pubblico tutta... ;)

stefan00 ha scritto:
Ma dei tester nessuno ha problemi con il SW?

il mio si impalla sempre e devo aspettare più di 1 minuto per sbloccarlo quando vado nella seconda pagina di ogni contenuto...
è irritante questo problema, qualcuno l'ha riscontrato?

Idem

Se7en ha scritto:
è arrivata la mail che era prevista per fine mese. :icon_cool:

"Gentile Cliente,
grazie per aver aderito alla nostra proposta di partecipazione al test sul nuovo servizio Sky On Demand rispondendo all'indagine telefonica.
Sei stato scelto per provare in anteprima e gratuitamente il nuovo servizio...."

ovviamente non la pubblico tutta... ;)

io ho chiamato il numero verde che si trovava nell'email.
Mi ha fatto fare vari test e un sondaggio chiedendomi quanti pc fossero in casa com'ero collegato eccetera.
I test per vedere la versione software e il collegamento se era attivo e funzionante.
Mi ha detto il decoder si aggiorna da solo alla versione 84.009.55 entro e non oltre il 25 maggio, presumibilmente prima.
Mi ha anche confermato che ci saranno eventi HD a partire dai prossimi test.

ci tengo a sottolineare, visto che molti avevano dei dubbi sul fatto che al termine del test fosse disattivato il servizio...
ebbene, NON E' COSI'.

"Ti ricordiamo che l'attivazione di Sky On Demand è completamente gratuita. Dopo la conclusione del test continuerai a fruire del servizio Sky On Demand automaticamente; se intendi disattivare il servizio puoi farlo andando sul sito sky.it nella sezione Fai da te. In mancanza di una tua comunicazione Sky On Demand rimarrà attivo e gratuito* sul tuo abbonamento fino a nuova comunicazione. "

*La presente offerta fa riferimento alla data del 17/05/12, data di invio della presente comunicazione.

quindi possiamo stare tranquilli. ;)

Confermo... comparso anche a me!!

Ero stato contattato venerdì e stamattina è comparsa l'opzione... appena attivata e tra poco provo a forzare l'aggiornamento! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

A qualcuno si è aggiornato? Cioè è già OTA, subito dopo l'attivazione?

P.S.: comunque io ho il pace 865!

Alle 12:11 mi era arrivata anche questa mail:

Gentile Cliente,
grazie per aver aderito alla nostra proposta di partecipazione al test sul nuovo servizio
Sky On Demand rispondendo all'indagine telefonica.
Sei stato scelto per provare in anteprima e gratuitamente il nuovo servizio.

Hai tempo fino al 25 maggio 2012 per confermare la tua partecipazione a questa iniziativa e sottoscrivere gratuitamente il nuovo servizio Sky On Demand:

1. Se non sei ancora registrato ai servizi online riservati ai clienti Sky, vai su Sky.it con i dati del tuo abbonamento (codice cliente/smart card e codice fiscale) e registrati al sito.

2. Entra nell'area Fai da te sul sito di Sky e poi richiedi Sky On Demand all'interno della schermata "Arricchisci abbonamento/Altre Offerte".

3. Accetta le condizioni e i termini di utilizzo e attiva il servizio sulla tua Smart Card. "

Poi è linkata una guida per l'attivazione ed un forum per la segnalazione dei feedback, immagino ( Http://forumevaluation.sky.it )

marko.988 ha scritto:
Confermo... comparso anche a me!!

Ero stato contattato venerdì e stamattina è comparsa l'opzione... appena attivata e tra poco provo a forzare l'aggiornamento! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

A qualcuno si è aggiornato? Cioè è già OTA, subito dopo l'attivazione?

P.S.: comunque io ho il pace 865!

come ho scritto poco sopra:

attivato il servizio dal fai da te, forzato aggiornamento ma niente e quindi ho chiamato il numero verde che era nell'email di conferma.... la telefonata si e' svolta così:

Ho chiamato il numero verde che si trovava nell'email.
Mi ha fatto fare vari test e un sondaggio chiedendomi quanti pc fossero in casa com'ero collegato eccetera.
I test per vedere la versione software e il collegamento se era attivo e funzionante.
Mi ha detto il decoder si aggiorna da solo alla versione 84.009.55 entro e non oltre il 25 maggio, presumibilmente prima.
Mi ha anche confermato che ci saranno eventi HD a partire dai prossimi test.

Indietro
Alto Basso