In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

stefan00 ha scritto:
invece di lamentarti sul forum ma perchè, visto che ci tieni tanto a questo problema, non ti fai betatester o almeno mandi una bella raccomandata a Sky?
Invece di rognarti il fegato con questi post dovresti agire in maniera più diretta.
Perchè il forum è letto da sky (non lo sapevi forse?) :)
Ci mancherebbe altro che non mi interessasse... i problemi li vediamo anche noi per colpa del SW schifo di sky (solo che paghiamo anche) :eusa_wall:

Ma ti rendi conto che noi paghiamo un abbonamento e abbiamo diritto a vedere decentemente?
E vedo che siamo d'accordo in molti... anzi quasi tutti.

Non so a te; ma a me non piace vedere i blocchi e i freeze (con machete addirittura durati 15 minuti di fila... ci sono conferme nel forum) mentre mi guardo un FILM :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
una cosa..ho aderito alla offerta di mandarmi il mysky da 500gb.Ma il vecchio decoder che fine fa?

Io non trovo tutti questi difetti nel nuovo aggiornamento... quello della nuova EPG per intenderci. A volte il menù è un po' lento ma non mi lamento, l'unica cosa è che mi si blocca il decoder se provo ad aprire un film dell'on demand (non ho il cinema attivo)

BlackPearl ha scritto:
(non ho il cinema attivo)
Quindi ti eviti tutti i freeze e la maggior parte di blocchi ;)
PS: chiedi a dario92... vedrai che confermerà quello che dico.

I cinema sono pieni di freeze (che si verificano in contemporanea con tutti gli utenti MySkyHD e SkyHD... ci sono prove e 3d dedicati sul forum)
Invece i micro-blocchi si verificano solo in DIRETTA, mentre con timeshift e registrazioni non si vedono (e anche qui puoi chiedere a Dario92)
E ci sono solo su alcuni canali (SkySport3, Extra, Eurosport1) e solo sui decoder aggiornati con la nuova EPG in HD.

PS: non escludo che possa dipendere anche dalla fortuna/sfortuna nell'aggiornamento per quanto riguarda i micro-blocchi.
Per i freeze invece no... perchè quelli li vedono tutti e su tutti i decoder (è un problema di trasmissione di sky)

Ultima modifica:
Peccato che funzioni solamente per chi ha un MySkyHD.. :( Un utente che ha lo Sky HD normale non può utilizzare neanche questa funzione sul web come per Premium Play? Per fortuna almeno Sky Go "funziona" (modo di dire, al pc insistono a farlo funzionare nei browser e si blocca ogni tot minuti!) per tutti ;)

marcobremb ha scritto:

I cinema sono pieni di freeze (che si verificano in contemporanea con tutti gli utenti MySkyHD e SkyHD... ci sono prove e 3d dedicati sul forum)
Invece i micro-blocchi si verificano solo in DIRETTA, mentre con timeshift e registrazioni non si vedono (e anche qui puoi chiedere a Dario92)
E ci sono solo su alcuni canali (SkySport3, Extra, Eurosport1) e solo sui decoder aggiornati con la nuova EPG in HD.

PS: non escludo che possa dipendere anche dalla fortuna/sfortuna nell'aggiornamento per quanto riguarda i micro-blocchi.
Per i freeze invece no... perchè quelli li vedono tutti e su tutti i decoder (è un problema di trasmissione di sky)

Ma infatti questi "freeze" non dipendono proprio dal software del decoder, ma dalla trasmissione di Sky! Comunque torniamo IT questo argomento c'entra poco con Sky On Demand

BlackPearl ha scritto:
Ma infatti questi "freeze" non dipendono proprio dal software del decoder, ma dalla trasmissione di Sky! Comunque torniamo IT questo argomento c'entra poco con Sky On Demand
Giusto!
Ritorniamo IT.

Sperando che aggiornino bene bene anche il SW :D

marcobremb ha scritto:
Perchè il forum è letto da sky (non lo sapevi forse?) :)
Ci mancherebbe altro che non mi interessasse... i problemi li vediamo anche noi per colpa del SW schifo di sky (solo che paghiamo anche) :eusa_wall:

Ma ti rendi conto che noi paghiamo un abbonamento e abbiamo diritto a vedere decentemente?
E vedo che siamo d'accordo in molti... anzi quasi tutti.

Non so a te; ma a me non piace vedere i blocchi e i freeze (con machete addirittura durati 15 minuti di fila... ci sono conferme nel forum) mentre mi guardo un FILM :icon_rolleyes:

Io guardo parecchi film, guardati anche su On Demand.
Io i microblocchi li sento solo a livello audio (purtroppo 1-2 in qualche film ma non ci faccio troppo caso) ma a livello video fino adesso rarissimo (Sky cinema HD) se non qualche raro squadrettamento.
SUll'On Demand ho visto 4 film e fino adesso nessun microblocco neanche audio. O non sono stato attento...oo BOH! Comunque non era in HD. Aspetto l'HD nell'On Demand.

Sarebbe bello comunque che tu facessi un video (lo carichi su youtube) e far capire a tutti cosa vuol dire microblocchi, magari ce li ho pure io e non li noto...

Sono entrato ora nel mio Fai da te e posso già selezionare l'opzione Sky on Demand e l'acquisto a € 99 del router Netgear

marcobremb ha scritto:

quoto i canali cinema sono quelli in cui ci sono i maggiori freeze e microblocchi

stefan00 ha scritto:
Io guardo parecchi film, guardati anche su On Demand.
Io i microblocchi li sento solo a livello audio (purtroppo 1-2 in qualche film ma non ci faccio troppo caso) ma a livello video fino adesso rarissimo (Sky cinema HD) se non qualche raro squadrettamento.
SUll'On Demand ho visto 4 film e fino adesso nessun microblocco neanche audio. O non sono stato attento...oo BOH! Comunque non era in HD. Aspetto l'HD nell'On Demand.

Sarebbe bello comunque che tu facessi un video (lo carichi su youtube) e far capire a tutti cosa vuol dire microblocchi, magari ce li ho pure io e non li noto...
Infatti ripeto... si vedono solo in DIRETTA non sui contenuti registrati (quindi OnDemand, programmi registrati, timeshift ecc...)
Quindi li noti anche te: si sono rari... ma in una pay-tv non ci dovrebbero proprio essere.
Poi gli squadrettamenti sono un problema di trasmissione di sky (durante la prima di Machete ci sono stati 15 minuti di squdrettamente... e li hanno notati tutti), mentre i blocchi audio e video sono il SW.

Con un video streaming non si nota (è difficilissimo vederlo inquadrando la TV)... e poi è difficile beccare il momento esatto ;)

dario92 ha scritto:
quoto i canali cinema sono quelli in cui ci sono i maggiori freeze e microblocchi
Ecco.
Non sono un visionario. :)

PS: ritorniamo IT... ci sono i 3d dedicati per questo.
Scusate l'OT

ho dato un occhiata in internet per la Coppia Wireless Netgear a 99€ che da sky e il prezzo e ottimo ed e un ottimo prodotto, guardate quì :icon_bounce:

ERCOLINO ha scritto:
Venerdi si sapranno più dettagli ;)

Ma quindi non vale più il beta-testing di 2^fase e parte per tutti a luglio?

O per noi selezionati verso metà maggio via telefono parte comunque entro domani?

Indietro
Alto Basso