In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

shekina ha scritto:
i bug sono rimasti pari pari quelli già presenti.

Bene .. avro' la solita connessione che funziona per tipo 10 ore .. e poi dovro' resettare il decoder per far funzionare di nuovo la porta ethernet .. visto che mi da' linea dati connessa e connessione server ok .. ma dopo un po' di ore non mi fa piu' votare nei sondaggi e mi da ' connessione fallita nella connessione internet primafila ...

Bluecrush ha scritto:
Bene .. avro' la solita connessione che funziona per tipo 10 ore .. e poi dovro' resettare il decoder per far funzionare di nuovo la porta ethernet .. visto che mi da' linea dati connessa e connessione server ok .. ma dopo un po' di ore non mi fa piu' votare nei sondaggi e mi da ' connessione fallita nella connessione internet primafila ...

ma hai collegato con il cavo il router al decoder ?

Bluecrush ha scritto:

questo era uno dei bug riscontrati dagli utenti ed elencato nell'ultimo sondaggio come risolto da parte dei tecnici di sky.
anche se l'elenco era lungo e molti bug sono ancora presenti.

Ultima modifica:
shekina ha scritto:
questo era uno dei bug riscontrati dagli utenti ed elencato nell'ultimo sondaggio come risolto da parte dei tecnici di sky.

Allora devo sperare che l'aggiornamento software in vista dell'ondemand risolva questo problema :)

Pietrogio ha scritto:
ho dato un occhiata in internet per la Coppia Wireless Netgear a 99€ che da sky e il prezzo e ottimo ed e un ottimo prodotto, guardate quì :icon_bounce:

Se ricordate nel primo sondaggio si parlava di 59€
o hanno cambiato modello o hanno cambiato idea sul prezzo

Aggiungo una cosa alla discussione: non so se qualcun altro l'ha notato (io ci ho fatto caso ieri sera mentre guardavo C'era Una Volta su FOX), durante la pubblicità di sky è passato un messaggio in basso dove si diceva che da settembre dei contenuti saranno disponibili a pagamento su PC (non metterei la mano sul fuoco che il mese fosse questo, anche se ne sono abbastanza sicuro). Si sapeva questa cosa e/o può avere a che fare con On Demand?

shekina ha scritto:
anche se l'elenco era lungo e molti bug sono ancora presenti.
Ah bene... almeno uno se ne va di bug :D

marko.988 ha scritto:
Ma quindi non vale più il beta-testing di 2^fase e parte per tutti a luglio?

O per noi selezionati verso metà maggio via telefono parte comunque entro domani?

Quelli della seconda fase partono in giugno comunque, era tutto previsto.

Quindi per poter usare Sky on Demand via Wi-Fi dovrà cambiare il mio attuale router di Alice :eusa_think:

Si... i programmi che non sono offline si potranno scaricare.
Se non sbaglio c'è anche una sezione a parte per quelli off-line

marcobremb ha scritto:
Si... i programmi che non sono offline si potranno scaricare.
Se non sbaglio c'è anche una sezione a parte per quelli off-line

Pure a me nel video mi pare di aver visto la solita sezione offline dell'ondemand come lo stiamo usando adesso .

ribelle85 ha scritto:
io ho risolto con una coppia di powerline :) 28€ spediti..
Se ho capito bene come funzionano, collego un powerline ad una presa elettrica vicino al mio My Sky ed un altro lo collego al router?

Non c'è il rischio di troppa dispersione dei dati? Soprattutto perché alcuni contenuti sono in HD.

Indietro
Alto Basso