Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sorfab ha scritto:Scusate, visto che ho mandato disdetta scadenza(30/09), accettando skyondemand mica allunga il contratto di un anno?
lleyton ha scritto:Salve a tutti volevo delle info, ho letto, un po' alla svelta le ultime pagine, ma avendo il router a 3 metri al massimo 4 se compro un qualsiasi cavo Ethernet da 5 metri ho visto che vengono una decina di euro su eBay e' ok o devo per forza prendere quello da 19'euro di SKY? Non ho bisogno di comprare altro giusto?
maxreloaded ha scritto:esatto .... io ho fatto così ...
ho comprato un cavo ethernet da 5 metri ( costo 8 euro in un qualsiasi centro commerciale nel reparto elettronica )
![]()
io nessun problema a patto che quella connessa al router sia collegata alla presa a muro.. poi tutte le altre powerline possono anche stare su ciabatte..Army1994 ha scritto:Funzionano però la qualità si abbassa molto, ho fatto la prova e oltre alla perdita di qualità la connessione non è stabile.
è meglio usarle in una presa a muro o al massimo con una presa tripla
alex_83 ha scritto:Buonasera a tutti,
Decoder bskyb aggiornato ed entro a far parte dei beta tester nella fase 2
Be' ovviamente ero uno dei tanti contattato per la fase 2 tramite telefonata da parte di SKY.mikekillthedog ha scritto:Ma è una cosa che hai scelto te di fare? Come si fa per diventare tester?
Aggiornatooo!!! Samsung p990v; seconda fase testalex_83 ha scritto:Be' ovviamente ero uno dei tanti contattato per la fase 2 tramite telefonata da parte di SKY.
Questa sera mi soo trovato il decoder bskyb sul canale 100 e una luce nuova sul decoder...
On demand in fase di test su una 2 mega Alice...non male
Volevo vedere se c'era il trono di spade 1a stagione ma mi ė andata male...vabbe adesso non mi rimane che aggiornare l'altro mysky in mio possesso così vedrò come reagisce con questo servizio visto che ė un Samsung 990n e non brilla come velocitàgabrymatto ha scritto:Aggiornatooo!!! Samsung p990v; seconda fase test
gabrymatto ha scritto:Aggiornatooo!!! Samsung p990v; seconda fase test
MOSAICO ha scritto:Scusate io ho l'abbonamento che compirà esattamente il 1 luglio 1 anno di vita...sapete se rientro tra quelli che avranno il nuovo skyondemand a luglio oppure devo aspettare novembre?
edinson ha scritto:Si ci rientri. Una delle condizioni è quella di essere abbonato prima del 1/09/2011 e tu lo sei, visto che un anno lo fai il 30 giugno.
MOSAICO ha scritto:ma come fanno a mandare gli aggiornamenti solo ai beta tester?
non li possono captare tutti comunque?