In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

gorefice ha scritto:
non conviene forzare l'aggiornamento? si aggiorna da solo? decoder samsung p990

Io stanotte verso l'1, quando ho letto qui che stavano iniziando a mandare gli aggiornamenti, ho forzato 2 volte e non è andato... Poi stamattina ho trovato sul 100 e con la spia verde del telefono accesa... Quindi mi sa che forzando non vada, perché devono mandare loro gli impulsi sulle singole smart-card, non essendo una cosa aperta a tutti!

save1962 ha scritto:
Prova un'altro browser anche a me con chrome rimaneva in grigio, ma con explorer apriva regolarmente....

grazie per la info. Ho appena effettuato l'attivazione con un altro browser, tutto ok.
Dovrei ricevere una mail di conferma ma niente ancora.
Dici che dovrò comunque aspettare luglio per iniziare a fruire del servizio?

Appena ricevuta conferma dell'attivazione del servizio via mail e, ahimè, mi indicano come data di attivazione primo luglio.
Ergo chi non è stato beta tester dovrà attendere fino a quella data a quanto pare.

La cosa strana è che a me si è aggiornato proprio nell'unica volta in cui avevo messo la smart card del my sky in un altro decoder cosa che non facevo da mooolto tempo essendo che ho multivision e in tutto a casa ho 4 decoder tre sd, hd , my sky hd.... eheheheh!! Quindi nn penso che l'aggiornamento si faccia con degli impulsi alla smart card!!

no sicuramente no per la smart card, ma col seriale del decoder.

ho notato che adesso, a differenza di prima, è possibile attivare l'on demand anche sul my sky del multivision

Se7en ha scritto:
no sicuramente no per la smart card, ma col seriale del decoder.
Infatti sarà così!! comunque ammetto che io ho my sky hd da luglio 2010 e avevo un pace 865 poi quando si ruppe per un'incidente in casa mi diedero un 850 e poi quando si ruppe di nuovo l'850 mi diedero l'865 di nuovo e poi si è rotto di nuovo e mi hanno dato un samsung p990v quindi nn penso che la leggenda della sostrituzione con lo stesso modello è e resa leggenda!! poi per evitare di pagare un cambio decoder con uno di generazione successiva per avere l'on demand si può sempre friggere!!! a voi l'immaginazione!!!! :D

cyberzita ha scritto:
Appena ricevuta conferma dell'attivazione del servizio via mail e, ahimè, mi indicano come data di attivazione primo luglio.
Ergo chi non è stato beta tester dovrà attendere fino a quella data a quanto pare.

io ho appena parlato con un'operatrice mi ha detto che l'attivazione avverrà subito....L'attivazione è una sorta di iscrizione alle prove che stanno facendo del nuovo servizio....

Non ci sto capendo più nulla !

cyberzita ha scritto:

Quanto tempo è passato dall'iscrizione al sito alla mail ?

Io sono neo abbonato (Dicembre 2011, quindi non prima del 01/09/2011), ma mi è apparso comunque il bottone "Gestisci" dal fai-da-te per l'ONDEMAND, cliccandoci ed attivandolo mi è arrivata la mail dopo 5 minuti dicendomi che il servizio è attivo e potrà essere utilizzato dal 1° Luglio.

Mah, sarà vero?

Leggendo gli altri post per me dovrebbe iniziare a Novembre. Chi sbaglia? :icon_rolleyes:

Gialfero ha scritto:
Quanto tempo è passato dall'iscrizione al sito alla mail ?

pochi minuti. Ho anche chiamato il call center e l'operatrice ha aggiunto ulteriori dubbi.
Sono abbonato da anni quindi rientro nei "clienti più fedeli" di sicuro.
Ho chiesto all'operatrice la data di attivazione, accennando al fatto che una sua collega mi disse 1°giugno. Lei controlla lo stato del mio abbonamento e mi dice non si preoccupi a lei sarà attivo da domani.poi mi ha spiegato che controllando al terminale, dopo che uno ha attivato l'on demand sul fai da te, a loro risultano 3 voci: attivato (come il mio), in attivazione e in prenotazione. Mi ha detto che a queste 3 voci corrispondo 3 periodi diversi di attivazione: attivato - 1° giugno, in attivazione - 1° luglio e in prenotazione addirittura 1° novembre. Poi ha detto che non era sicura perchè non c'era una comunicazione precisa in tal senso. Chi vivrà vedrà....ho forzato l'aggiornamento del decoder ma nulla. Spero domani mattina di svegliarmi e ricevere questa gradita sorpresa( tipo bambino che si sveglia la mattina di natale e trova i regali sotto l'albero...) :D :icon_bounce:

nexus79 ha scritto:
Io sono neo abbonato (Dicembre 2011, quindi non prima del 01/09/2011), ma mi è apparso comunque il bottone "Gestisci" dal fai-da-te per l'ONDEMAND, cliccandoci ed attivandolo mi è arrivata la mail dopo 5 minuti dicendomi che il servizio è attivo e potrà essere utilizzato dal 1° Luglio.

Mah, sarà vero?

Leggendo gli altri post per me dovrebbe iniziare a Novembre. Chi sbaglia? :icon_rolleyes:

A me l'operatrice ha detto poco fa che sarebbe stato attivo dopo poco dall'attivazione (il tempo che mi arrivasse il nuovo software)....

Ma perchè vi dovete creare tutti questi problemi? :eusa_think:

Il servizio si può attivare anche oggi nel fai da te ma sarà attivo nei nostri decoder solo il primo luglio.

cyberzita ha scritto:
pochi minuti. Ho anche chiamato il call center e l'operatrice ha aggiunto ulteriori dubbi.
Sono abbonato da anni quindi rientro nei "clienti più fedeli" di sicuro.
Ho chiesto all'operatrice la data di attivazione, accennando al fatto che una sua collega mi disse 1°giugno. Lei controlla lo stato del mio abbonamento e mi dice non si preoccupi a lei sarà attivo da domani.poi mi ha spiegato che controllando al terminale, dopo che uno ha attivato l'on demand sul fai da te, a loro risultano 3 voci: attivato (come il mio), in attivazione e in prenotazione. Mi ha detto che a queste 3 voci corrispondo 3 periodi diversi di attivazione: attivato - 1° giugno, in attivazione - 1° luglio e in prenotazione addirittura 1° novembre. Poi ha detto che non era sicura perchè non c'era una comunicazione precisa in tal senso. Chi vivrà vedrà....ho forzato l'aggiornamento del decoder ma nulla. Spero domani mattina di svegliarmi e ricevere questa gradita sorpresa( tipo bambino che si sveglia la mattina di natale e trova i regali sotto l'albero...) :D :icon_bounce:

Dove si legge IN ATTIVAZIONE - ATTIVO - IN PRENOTAZIONE ????

dado88 ha scritto:
Ma perchè vi dovete creare tutti questi problemi? :eusa_think:

Il servizio si può attivare anche oggi nel fai da te ma sarà attivo nei nostri decoder solo il primo luglio.

Nessun problema, quando sarà disponibile si userà.

Il dubbio veniva solo da quello che si legge nel forum, cioè che a chi è abbonato da dopo lo 01/09/2011 verrà attivato a Novembre, e da quello che scrive SKY nelle mail, cioè che sarà utilizzabile da Luglio. Solo questa incongruenza.

Ma da domani sapremo sicuramente qualcosa di più.

Indietro
Alto Basso