pochi minuti. Ho anche chiamato il call center e l'operatrice ha aggiunto ulteriori dubbi.
Sono abbonato da anni quindi rientro nei "clienti più fedeli" di sicuro.
Ho chiesto all'operatrice la data di attivazione, accennando al fatto che una sua collega mi disse 1°giugno. Lei controlla lo stato del mio abbonamento e mi dice non si preoccupi a lei sarà attivo da domani.poi mi ha spiegato che controllando al terminale, dopo che uno ha attivato l'on demand sul fai da te, a loro risultano 3 voci: attivato (come il mio), in attivazione e in prenotazione. Mi ha detto che a queste 3 voci corrispondo 3 periodi diversi di attivazione: attivato - 1° giugno, in attivazione - 1° luglio e in prenotazione addirittura 1° novembre. Poi ha detto che non era sicura perchè non c'era una comunicazione precisa in tal senso. Chi vivrà vedrà....ho forzato l'aggiornamento del decoder ma nulla. Spero domani mattina di svegliarmi e ricevere questa gradita sorpresa( tipo bambino che si sveglia la mattina di natale e trova i regali sotto l'albero...)