In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

BlackPearl ha scritto:
Dimmi che documentario è che provo io, 24% mi sembra esagerato...

il discorso del Re come documentario, ho provato a caricare il film Shelter come Marko.988 nel video su youtube, a lui al'1% di caricamento gli compare il tasto OK per potere iniziare la visione, a me all'8%nn fungeva ankora!

Grazie per l'interessamento.

ps uso powerline

cent ha scritto:
Salve a tutti io ho alice 7 mega , ho sentito che dopo l1% di caricamento si puo' gia vedere l'evento, mi sbaglio???? ( ho letto in un post precedente che con fastweb 6 mega all'1% si vedeva !)

Io prima che mi da l'evento disponibile devo minimo arrivare al 24%! e ho provato con un documentario di 40 minuti

mi confermate la cosa? grazie

Ps Raga hanno attivato il forum per i beta tester 2

Strano 24%... che portante hai? In quel momento avevi pc accesi con programmi p2p attivi o download diretti in corso?

Perché a quanto ho capito può variare da momento a momento... ad esempio, quando ho fatto le prove stamattina, nessun altro dispositivo era connesso e quindi erano disponibili i 650/700 kbps pieni della connessione!

Però magari se si ha un download attivo da un pc, che va a 400/500 kbps, allora in quel caso il download sarà più lento e l'algoritmo calcolerà come necessaria per avviare la visione una maggiore quantità di dati...

Cioè dovrebbe esserci un algoritmo che si basa sulla banda libera in quel momento, per calcolare il tempo totale di download... ed in base a questo far partire la visione nel momento in cui si abbia la sicurezza che non si blocchi!

marko.988 ha scritto:
Strano 24%... che portante hai? In quel momento avevi pc accesi con programmi p2p attivi o download diretti in corso?

Perché a quanto ho capito può variare da momento a momento... ad esempio, quando ho fatto le prove stamattina, nessun altro dispositivo era connesso e quindi erano disponibili i 650/700 kbps pieni della connessione!

Però magari se si ha un download attivo da un pc, che va a 400/500 kbps, allora in quel caso il download sarà più lento e l'algoritmo calcolerà come necessaria per avviare la visione una maggiore quantità di dati...

Cioè dovrebbe esserci un algoritmo che si basa sulla banda libera in quel momento, per calcolare il tempo totale di download... ed in base a questo far partire la visione nel momento in cui si abbia la sicurezza che non si blocchi!

nessun'altro apparato connesso, la linea e' completamente dedicata al mysky, tenete presente che la centrale telecom e a meno di 500 metri da casa mia e uso powerline. Pero non ho mai avuto problemi con le powerline vedevo i video di Raireplay perfettamente con il decoder dtt! ps decoder pace 865, nn e' forse questione di decoder? grazie

cent ha scritto:
il discorso del Re come documentario, ho provato a caricare il film Shelter come Marko.988 nel video su youtube, a lui al'1% di caricamento gli compare il tasto OK per potere iniziare la visione, a me all'8%nn fungeva ankora!

ps uso powerline
Ame dopo il 3% .....

Si ho un samsung....attivo già dalla 1a fase.
Si puo mica togliere sto led?

Comunque si a volte rallenta i menu....aspetta di vedere il resto dei bug....tipo vai su cinema...cat. drammatico... scorri dopo il postino....il decoder si blocca x 30 secondi....o anche un minuto...bug non risolto

cent ha scritto:
ma quanto tempo ha impiegato il decoder a scaricare il 24%?

Se7en ha scritto:
ma quanto tempo ha impiegato il decoder a scaricare il 24%?

+o- 5 minuti, ma quello che nn capisco e perche' nonostante carichi nn mi fa accedere al tasto ok! nn pretendo al 1% ma quando arriva al 3 o al 4% dovrei cominciare a vedere, infondo e' roba che e' gia stata caricata, nn c'e nessuno problema di blocco mentre guardo l'evento essendo caricato un buon margine di dati!
Forse e' piu una questione di decoder che di linea?
grazie

Ultima modifica:
cent ha scritto:
+o- 5 minuti, ma quello che nn capisco e perche' nonostante carichi nn mi fa accedere al tasto ok! nn pretendo al 1% ma quando arriva al 3 o al 4% dovrei cominciare a vedere, infondo e' roba che e' gia stata caricata, nn c'e nessuno problema di blocco mentre guardo l'evento essendo caricato un buon margine di dati!
Forse e' piu una questione di decoder che di linea?
grazie

è comunque un problema conosciuto dai tecnici in quanto citato nel sondaggio finale dei prime tester

cent ha scritto:

ps uso powerline

Dopo 2-3 da quando l'ho impostato era già partito... :) Dopo due minuti era al 12%, avevo pure emule con dei download in corso... :D

Di sicuro avevi qualcosa che non andava... prova altre volte ed in altri momenti...

P.S. Io ho una 6 mega di Fastweb

BlackPearl ha scritto:
Dopo 2-3 da quando l'ho impostato era già partito... :) Dopo due minuti era al 12%, avevo pure emule con dei download in corso... :D

Di sicuro avevi qualcosa che non andava... prova altre volte ed in altri momenti...

AAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZ ste cose mi fanno girare i meloni!!!!!! vuoi vedere che come dice shekina, mi sono beccato un Bug!! c' e altra gente come me che ha il PACE e ha questo problema? continuo a dirlo ma secondo me e' il decoder, se siamo piu' di uno vorrei segnalarlo nel forum di sky!
fatevi avanti!!!!

E' ho pure comprato le torrette di sky oggi!!!!! che beffa

Ragazzi mi spiegate come funziona questo nuovo Sky on demand? Per caso funziona come premium play on line ?

ho un samsung 990v e ancora nente, a quanto pare aggiornano prima pace e 990n

BlackPearl ha scritto:

Pure io...3%.....ho un samsung...e ho alice 7mb

Ma scusate, possiamo parlare liberamente del nuovo firmware per MySky in un forum pubblico come questo?

D'accordo che manca un mese circa al lancio del servizio, ma credevo che avendo accettato di fare da beta-tester avessimo stipulato con Sky un accordo di non divulgazione (NDA).

Non c'è il rischio che qualcuno s'inc@**i in Via Salaria ?

Army1994 ha scritto:
ho un samsung 990v e ancora nente, a quanto pare aggiornano prima pace e 990n

Possessore di samsung 990v aggiornato questa notte senza alcun avviso :)

Indietro
Alto Basso