In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

cent ha scritto:
Raga aiutatemi ho iniziato a caricare il film Source Code alle 20.50 disponibile alle 21.27 con il 37 % di caricamentooo! aiutooooooo

sono solo io?

pace 865

scusate ma mi sorge un dubbio stupido, non e' mika il wifi della smart tv a dare problemi? grazie

Cosa c'entra il wi-fi della tv? Tu usi la powerline giusto?

Non riesci a provare con un bel cavo lan da 5 metri per tagliare la testa al toro?

Io mi chiedevo invece... Ma wi-lly non funziona con i decoder sky? Perchè mi pare molto più comodo che quelle assurde torrette...

BlackPearl ha scritto:
Io mi chiedevo invece... Ma wi-lly non funziona con i decoder sky? Perchè mi pare molto più comodo che quelle assurde torrette...
Ha una normalissima uscita ethernet quindi dovrebbe essere compatibile con tutto, anche con il pc volendo.

Anakin83 ha scritto:
Credo proprio di no, anche io vorrei farlo se possibile. Se ci provi e ti danno l'ok fammi sapere :D

Finalmente ci siamo capiti :D

Domani devo chiamare, vediamo cosa mi dicono.

Samsung P990V: ho appena ricevuto un messaggio a video che mi avverte che da oggi il decoder sarà aggiornato per il nuovo Sky on demand. Speriamo bene.

Pietrogio ha scritto:
prima vi ho chiesto se questo prodotto andasse bene oppure no grazie!

Ciao!
Io ne avevo preso uno della Netgear e andava a singhiozzi, ho messo una Powerline e ora va benissimo anche il servizio Premium Play di MP.
Comunque penso che potrebbe andar bene.

gorefice ha scritto:
Peccato per l'hd, su psn della Playstation3 si possono noleggiare i film in doppia versione sd e hd, chiaramente per vederli in hd ci vuole di più a scaricarli...sicuramente più in la saranno introdotti.

Sono convinto anche io che inizialmente non ci saranno ma più in la si, prima vorranno testare bene il tutto.

frank1980 ha scritto:
Samsung P990V: ho appena ricevuto un messaggio a video che mi avverte che da oggi il decoder sarà aggiornato per il nuovo Sky on demand. Speriamo bene.

A me è arrivato con decoder già aggiornato :)

Secondo me il servizio sarà inizialmente solo in SD e gratuito... se poi uno vorrà l'HD allora dovrà pagare qualcosa in più per avere un servizio "Plus" diciamo da quello standard in SD :evil5:
Parere personale ;)

Vi posto le mie impressioni.
Oggi pomeriggio mi si ė aggiornato anche il secondo mysky Samsung mentre il primo bskyb ieri sera mentre i messaggi sono arrivati su entrambi questa sera.
Le registrazioni ieri sera non potevo accumularle e quindi metterle in coda e mi dava un errore invece questa sera si. Vabbe si tratta di bug che segnaleró.
Adesso dati per i pochi (o molti) sfortunati come me che hanno una 2 mega Alice.
Scaricare una serie tv da 500mega posso iniziare a vederlo dopo il 20% mentre un film da 1.26 giga come l'acqua per gli elefanti dopo il 50% ca.
La situazione ė tollerabile ma non comodissima. Qualità veramente buona quindi concordo con chi ritiene che l'hd non arriverà, almeno all'inizio.
Buon on demand a tutti
Alex

Buongiorno a tutti..volevo fare una domanda per chi ha avuto la possibilità di provare in anteprima il servizio on demand ha fatto rischiesta o è stato contattato da skY?nel caso si può fare richiesta?Mi sono iscritto nel fai da te e mi da come data il 1 luglio..grazie..

a me oggi, ancora nessun aggiornamento. :icon_rolleyes:

@michimasi
mi ha contattato direttamente sky, non si può far richiesta.

Giosco ha scritto:
"Si tratta di un servizio "progressive download", diverso, ad esempio, dallo streaming di Premium Play: il contenuto - anche in Alta Definizione"
Non credo che Giosco abbia scritto una cosa non vera.

Nonostante il messaggio di ieri pomeriggio sul decoder che mi informava che sarebbe stato aggiornato, ancora NESSUN aggiornamento e' stato ricevuto dal mio decoder.

So di non essere il solo sia per quanto letto qui, sia per quanto letto nel forum dei tester di sky, pero' se non volevano aggiornarmi non mi mandavano il mes.... mi han fatto illudere :D

restiamo (ancora) in attesa......

in effetti mi ero illuso anch'io :eusa_shifty: , però il messaggio diceva che "a partire da oggi il tuo myskyhd si aggiornerà per la fruizione del servizio sky ondemand, consigliamo di tenere il decoder sempre connesso alla rete elettrica".
comunque vabbè... giorno prima, giorno dopo, è uguale (almeno per me), considerando il w-e, non riuscirò ad accendere il mysky almeno fino a domenica sera. ;)

sui contenuti hd, diciamo che sky secondo me, ha messo le mani avanti.
non ha garantito attualmente la presenza di contenuti hd, a meno che non siano "scaricati" tramite il canale convenzionale attuale, ovvero via sat.
secondo me in futuro ce ne saranno sicuramente.
forse vogliono proprio verificare quale sarà il traffico che viene generato tra gli abbonati con i contenuti in sd per vedere quanto potrebbe essere efficiente un download di un contenuto hd, ovvero quale % di utenti si connette e a quale velocità... chissà...
se arriveranno contenuti hd subito, è tutto grasso che cola :D .

Ultima modifica:
Stamani era accesa il led della cornetta ho acceso il decoder ed era aggiornato...adesso non ci resta che smanettare ;)

PS per non fare confusione sono un tester scelto da sky per la seconda fase del test...!

Altri verranno agg. il 1° Luglio (abb. da piu di 1 anno)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso