In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Coma82 ha scritto:
Grazie Black, non ci sono quindi altri modi per avere il decoder da 500 gb?

Mah... Se sei disposto a sborsare dei soldi secondo me sky non si rifiuta certo di dartelo :D Prova a chiamare il servizio clienti magari, tieni conto però che il decoder è nuovo di pacca e ancora non ce l'ha nessuno, forse occorrerà aspettare un po'...

Non è che io lo voglia domani, una volta diffuso per bene vorrei capire come fare ad averlo.
Sempre che la cosa sia possibile.

cent ha scritto:
Ciao guarda le ho acquistate ieri pomeriggio e stamattina sono arrivate da Roma!
Le ho scelte perche' il prezzo e vantaggioso ed essendo della netgear posso fidarmi qualitativamente anche se voglio usarli su altri apparati!

ciaooo

una domanda per tutti ma come si mette il criptaggio sulle torrette??? io schiaccio i 2 bottoni alla base ( da accese e uno alla volta perche sono in 2 stanze diverse), lampeggiano un po di blu e poi si rispengono! come faccio a capire se il criptaggio e' inserito??'

grazie

Bene puoi dirmi che modello sono?

Chemetto ha scritto:
Bene puoi dirmi che modello sono?

3DHD - WNHD3004v2

mediamente sono in vendita dai i 120 euro in su!

chissa se dopo l'on demand non attivano le sky Apps ! tanto ormai il destino del decoder e' il collegamento ad internet per sempre!

Ultima modifica:
Ciao a tutti, lunedì mi consegnano il decoder bskyb 500gb e volevo sapere come poterlo collegare a internet. Possiedo un router alice, mi conviene comprare le torrette netgear o usare gli adattatori powerline?

Chemetto ha scritto:
Grazie!
Speriamo ci sia una guida su come settare il tutto... ;)

dento c'e una paginetta , basta che fai i collegamenti e funziona tutto da solo ci metti meno di 2 minuti!

Ho una domanda da fare (spero che mi sappiate dare una risposta :D ) ho un router Belkin,insieme al router nella confeziona è compresa una chiavetta wireless sempre Belkin!. Vorrei sapere se posso collegare al mysky direttamente la chiavetta ad una porta usb del decoder?

Finalmente aggiornamento arrivato sul mio Samsung 990V. Come connessione ho Fastweb a 20 mega. Sto mettendo sotto torchio il servizio e finora posso dire quanto segue:

*Scattosità o rallentamenti segnalati da altri qui sul forum io non li ho rilevati, tutto si avvia regolarmente e la navigazione all'interno dei contenuti è veramente piacevole;
*Per quanto riguarda la qualità dei contenuti: daccordo non sono in HD ma la visione e comunque piacevole e rispetto al SD direi che è un tantino superiore. Comunque i contenuti in HD sono i contenuti che erano disponibili sul decoder prima dell'attivazione del nuovo On Demand (sono quelli che avevo ieri per intenderci prima di ricevere l'aggiornamento);
*Ho messo in coda The Millioner, Source Code un documentario sulla strage di Ustica: tutti e tre i contenuti erano disponibili già dopo il 5%. Mi ha piacevolmente colpito l'avviso che potevo cominciare a vedere il contenuto che ho ricevuto mentre guardavo Sky Tg 24. Ho provato a mettere in coda un terzo film ma sono stato avvisato che avevo raggiunto il limite di contenuti in coda.

Beh, che dire. Dopo queste poche ore di prova del servizio non posso che dire: bene così, per ora ma mi aspetto più contenuti (dove sono i 1500 film?) soprattutto in HD.

schy ha scritto:
Ciao a tutti, lunedì mi consegnano il decoder bskyb 500gb e volevo sapere come poterlo collegare a internet. Possiedo un router alice, mi conviene comprare le torrette netgear o usare gli adattatori powerline?
ti hanno chiamato per avvisarti della consengna? il vettore? o mamma sky???

frank1980 ha scritto:
Beh, che dire. Dopo queste poche ore di prova del servizio non posso che dire: bene così, per ora ma mi aspetto più contenuti (dove sono i 1500 film?) soprattutto in HD.

500 film e solo una selezione in HD, questo è quello che sappiamo ad oggi.

ovviamente tutto questo con il servizio a pieno regime e non ora in fase di test.

veramente sul comunicato sky c'è scritto 500 film:eusa_think:possibile che play abbia più film? (si parla di 800)

gorefice ha scritto:
veramente sul comunicato sky c'è scritto 500 film:eusa_think:possibile che play abbia più film? (si parla di 800)
Pero' play non li aggiorna, a differenza di ondemand! Meglio 500 freschi che 800 che puzzano di muffa

Posso andare un pò O.T.?

Siccome non sono molto aggiornato sul servizio Mediaset, volevo sapere quali sono le differenze con il nostro On Demand.

qualcuno mi spiega perchè ci vogliono 2 torrette quando ho già il router che comunica con una torretta.

Ciao.

Sto vedendo falling skies.. la presentano come serie completa ma vedo solo i primi 3 episodi.. dove sbaglio?

Indietro
Alto Basso