BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Coma82 ha scritto:Grazie Black, non ci sono quindi altri modi per avere il decoder da 500 gb?
Mah... Se sei disposto a sborsare dei soldi secondo me sky non si rifiuta certo di dartelo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Coma82 ha scritto:Grazie Black, non ci sono quindi altri modi per avere il decoder da 500 gb?
cent ha scritto:Ciao guarda le ho acquistate ieri pomeriggio e stamattina sono arrivate da Roma!
Le ho scelte perche' il prezzo e vantaggioso ed essendo della netgear posso fidarmi qualitativamente anche se voglio usarli su altri apparati!
ciaooo
una domanda per tutti ma come si mette il criptaggio sulle torrette??? io schiaccio i 2 bottoni alla base ( da accese e uno alla volta perche sono in 2 stanze diverse), lampeggiano un po di blu e poi si rispengono! come faccio a capire se il criptaggio e' inserito??'
grazie
Chemetto ha scritto:Bene puoi dirmi che modello sono?
cent ha scritto:3DHD - WNHD3004v2
mediamente sono in vendita dai i 120 euro in su!
Chemetto ha scritto:Grazie!
Speriamo ci sia una guida su come settare il tutto...![]()
ti hanno chiamato per avvisarti della consengna? il vettore? o mamma sky???schy ha scritto:Ciao a tutti, lunedì mi consegnano il decoder bskyb 500gb e volevo sapere come poterlo collegare a internet. Possiedo un router alice, mi conviene comprare le torrette netgear o usare gli adattatori powerline?
frank1980 ha scritto:Beh, che dire. Dopo queste poche ore di prova del servizio non posso che dire: bene così, per ora ma mi aspetto più contenuti (dove sono i 1500 film?) soprattutto in HD.
Pero' play non li aggiorna, a differenza di ondemand! Meglio 500 freschi che 800 che puzzano di muffagorefice ha scritto:veramente sul comunicato sky c'è scritto 500 filmpossibile che play abbia più film? (si parla di 800)
gorefice ha scritto:veramente sul comunicato sky c'è scritto 500 filmpossibile che play abbia più film? (si parla di 800)