Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
delfino72 ha scritto:ok grazie Alex e se7en
allora mi chiedo la grande comodita' , e convenienza.. del servizio .. dove sta' ???![]()
delfino72 ha scritto:ok grazie Alex e se7en
allora mi chiedo la grande comodita' , e convenienza.. del servizio .. dove sta' ???![]()
TiPriddurak ha scritto:Vanno bene lo hanno detto 100 volte...
p.s. Dove hai trovato a 30€ questi tplink?
Pietrogio ha scritto:Si lo puoi fare! Basta che metti uno collegato al router, dopo ne poi mettere uno ogni stanza a ricevere il segnale ethernet .![]()
emmepi ha scritto:Non so se si possono mettere link diretti... Comunque su. @m@z0n.it![]()
TiPriddurak ha scritto:Qualcuno sa se si possono collegare 3 powerline inseme?
Ed inoltre è di una puntualità strabiliante nelle consegne.adp1947 ha scritto:nessun abbonamento e spese di spedizione zero se l'importo supera i 19 euro.
TiPriddurak ha scritto:Grazie
Si li puoi mettere i link, unica cosa che non ho capito, x comprare su amazon bisogna fare un abbonamento? Quindi il costo delle cose va maggiorato dell'abbonamento o sbaglio?
Per essere più chiaro, dico questo perché personalmente non ho quasi mai 2 ore consecutive di tempo per guardare la tv, mentre ad esempio una serie dura 50 minuti o 25, il tempo ce lo trovo (volendo anche dalle 23 a mezzanotte), mentre un film non riuscirei quasi mai a vederlo tutto, esigenze personali quindi, nient'altroStefano91 ha scritto:Quoto... Dei film non me ne può fregare di meno...
Meglio le serie
Se7en ha scritto:gli eventi presenti in intrattenimento sono:
- boris stag 1 (fox)
- falling skies stag 1 (fox)
- femme fatale stag 1 (skyuno)
- hell's kitchen stag 9 (skyuno)
- hurrycane polymar holy blood stag 1 (manga)
- kyashan il mito stag 1 (manga)
- profiling stag 3 (fox crime)
- strega per amore stag 1 (fox retro)
- the big c stag 1 (fox life)
- the guardian stag 1 (fox crime)
- the listener stag 1 (fox)
- the river (skyuno)
- time bokan stag 1 (manga)
- unforgettable stag 1 (fox crime)
in più c'è tutto xfactor (provini e prime time), anche quello usa.
poi c'è anche qualcos'altro, ma poca roba per ora (amy winehouse, intervista a lady gaga e adele).
a ma non dispiacerebbe, oltre a the killing, avere tutto walking dead, homeland, misfits... poi rivedrei qualche puntata di terranova (così a tempo perso visto che l'ho abbandonata dopo le prime 3 puntate)... non mi dispiacerebbe neanche touch...Bluecrush ha scritto:gradirei avere le 2 stagioni di The Killing
Prego! comunque su amazon non c'è bisogno di abbonamento devi solo registrarti e comprare con carta prepagata, come ho fatto io.TiPriddurak ha scritto:Grazie
Si li puoi mettere i link, unica cosa che non ho capito, x comprare su amazon bisogna fare un abbonamento? Quindi il costo delle cose va maggiorato dell'abbonamento o sbaglio?
UgoCat ha scritto:Gia' perche' i film li crea appositamente sky...
dangerfamily ha scritto:Semplice troll a cui non dovete dare da mangiare (è forse anche clone).
E' presente da stamattina nell'on demand. Nelle info dice che sarà disponibile da Luglio ai clienti più fedeli (come diceva Caspio).osucci ha scritto:Oggi dovrebbero caricare su SOD il video "Nuovo Sky On Demand", chissà.![]()
Se dai certe risposte è normale che sospettiamo qualcosa.TiPriddurak ha scritto:Xó ha un'abilità particolare a scegliere l'immondizia...basti pensare ai vari natale in sud africa, miami e compagnia!
dangerfamily ha scritto:che sarà disponibile da Luglio ai clienti più fedeli (come diceva Caspio).