Devi solo attivare il servizio sul sito internet e aspettare il 01 luglio...farà tutto solovincenzomary ha scritto:e come si fa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi solo attivare il servizio sul sito internet e aspettare il 01 luglio...farà tutto solovincenzomary ha scritto:e come si fa?
grazie.dado88 ha scritto:Devi solo attivare il servizio sul sito internet e aspettare il 01 luglio...farà tutto solo
Vero, funzionanoermetiko ha scritto:@iosaluc @shape
per scorrere le lista prova ad usare program+ e program-.
sostituiscono i tasti rosso e blu.
luna75 ha scritto:Volevo un informazione ho appena attivato il nuovo on demand da sito fai date volevo sapre se ' questo nuovo servizio e' gratuito, non e' che aumenta il mio abbonamento? E poi quando scarico film e' gratuito? Grazie per la vostra risposta
Meno male tutto gratuto anche quandi scarico un film ovviamente con connessione wifi, giusto?teo84 ha scritto:Assolutamente.
Se hai un contratto myskyhd già attivo il costo rimane invariato.
luna75 ha scritto:Meno male tutto gratuto anche quandi scarico un film ovviamente con connessione wifi, giusto?
teo84 ha scritto:Certo paghi il canone al tuo provider telefonico come sempre e stop.
Detta in soldoni e terra terra immagina il nuovo sky on demand come un Emule contenente tutti i prodotti di cui sky ha i diritti che vengono caricati e che poi noi scarichiamo gratuitamente tramite adsl.
Ad oggi non ho letto di nessun vincolo o limite massimo di scarico contenuti![]()
luna75 ha scritto:Ma ci sara' un aggiornamento software al decoder? (Bskyb)
E quando?dario92 ha scritto:
credo qualche giorno prima che parta il nuovo on demandluna75 ha scritto:E quando?
Evvai sono contenta spero che metteranno la seconda parte twinligth cosi me lo sacrico subitodario92 ha scritto:credo qualche giorno prima che parta il nuovo on demand
luna75 ha scritto:Evvai sono contenta spero che metteranno la seconda parte twinligth cosi me lo sacrico subito![]()
![]()
Lo sai ehdario92 ha scritto:anch'io non vedo l'ora di provare il nuovo on demand
ormai mancano poco piu' di 15 giorni![]()
e speriamo in un bel po' di film horror![]()
teo84 ha scritto:L'on demand attuale con i "scelti da sky" coesisterà o verrà sostituito da quello online in cui tu scarichi ciò che vuoi?
teo84 ha scritto:Ma come funziona?
L'on demand attuale con i "scelti da sky" coesisterà o verrà sostituito da quello online in cui tu scarichi ciò che vuoi?
No, non è possibile.girlissima ha scritto:Salve, volevo sapere se posso utilizzare la wii, che ho accanto al televisore, come dispositivo wireless. thanks![]()