In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

È semplicissimo ti arrivano direttamente con due cavi , uno lo inserisci nella vs e l' altro nel decoder SKY , le attacchi alle prese elettriche , possibilmente non nelle multi prese tipo ciabatta ma direttamente nel muro e schiacci il tastino nero pair per 4/5 secondi del primo apparecchietto , dopodiché fai lo stesso entro 2 minuti con l' altro .
Attendi un minuto e voilà collegamento effettuato sei pronto per usarlo con il decoder SKY , a me ha funzionato e fatto votare i sondaggi.
Chiaramente non essendo un beta tester non vedo ancora nulla.....

Se posso darvi un consiglio (esperienza diretta): spendete 10 € circa in più e acquistate questo http://www.amazon.it/Netgear-Wifi-Range-Extender-Universale/dp/B003JHQ3ZW/ref=pd_cp_ce_0
Avrete a disposizione ben 4 prese ETHERNET (in modo da poterci collegare non solo il myskyhd ma anche gli altri vostri dispositivi con wifi non integrato, funziona con tutto) e in più potrete svolgere l'utilissima funzione di ESTENDERE il segnale Wi-Fi del vostro modem/router (nel mio caso NETGEAR DGN3500) !

DAVVERO ECCEZIONALE (completo, funzionale, leggero e alla fine anche poco ingombrante per ciò che riesce a fare)

Ultima modifica:
Avete notato che hanno aggiunto la sezione news e primafila. mancherebbe solo quella "Musica"

ma come funziona? cè io ho il router wifi di alice mi servirebbe solo una torretta? questa l ho vista oggi in un negozio di roma sky da 2 torrette... nn caapisco come fanno a collegarsi al mio router in wifi anche perchè ha la wpa!

Ma chi non ha il pacchetto cinema (ad esempio), potrà guardare i film sul nuovo Ondemand?

dario92 ha scritto:
che dite,in questa settimana arriva il nuovo sw per tutti ?

Spero proprio di si , ormai ci siamo quasi al 2 luglio, anche se dubito che per quella data lo avremo tutti:icon_rolleyes:

scusate gente, magari faccio una domanda stupida e ripetitiva (perdonatemi ma sono entrato nel mondo sky da 2 giorni e ho scoperto il servizio on demand solo oggi :icon_rolleyes: ) dal 1° luglio, se il decoder non è collegato ad internet il servizio on demand continuerà a funzionare anche con lo stesso metodo di funzionamento ad oggi (cioè vedi ciò che loro propongono come il meglio dì)?

Un'altra cosa non mi è chiaria... questa sera mi sono messo a smanettare con il servizio e a capire come funzionasse ecc e devo dire che è veramente utile (ho provato a vedere un paio di film che ho visto ieri sui canali cinema)...però andando sul "Fai da Te" nell'area clienti (sul sito), mi dice che posso aggiungere il servizio Sky On Demand :eusa_think: ma è una cosa che va attivata? perchè io lo posso utilizzare comunque? :eusa_think:

Grazie ;)

PhOeNiX ha scritto:
scusate gente, magari faccio una domanda stupida e ripetitiva (perdonatemi ma sono entrato nel mondo sky da 2 giorni e ho scoperto il servizio on demand solo oggi :icon_rolleyes: ) dal 1° luglio, se il decoder non è collegato ad internet il servizio on demand continuerà a funzionare anche con lo stesso metodo di funzionamento ad oggi (cioè vedi ciò che loro propongono come il meglio dì)?

Un'altra cosa non mi è chiaria... questa sera mi sono messo a smanettare con il servizio e a capire come funzionasse ecc e devo dire che è veramente utile (ho provato a vedere un paio di film che ho visto ieri sui canali cinema)...però andando sul "Fai da Te" nell'area clienti (sul sito), mi dice che posso aggiungere il servizio Sky On Demand :eusa_think: ma è una cosa che va attivata? perchè io lo posso utilizzare comunque? :eusa_think:

Grazie ;)

Va attivato il nuovo on demand.

PS. Se sei abbonato da 2 giorni, per te sarà disponibile da novembre.

Salve....ma è possibile trovare "sul mercato" delle torrette wifi ADATTE per sfrutturare il nuovo sky on demand senza dover spendere 99€ ???Ho un modem alice

E faccio anche io la stessa domanda (scusate :p) : se il decoder non è collegato ad internet il servizio on demand continuerà a funzionare anche con lo stesso metodo di funzionamento ad oggi (cioè vedi ciò che loro propongono come il meglio dì)?

Ultima modifica:
leggendo un articolo sui nuovi listini mi sono imbattuto in questo: OPZIONI:

HD + SkyGo : 5€
(da novembre su SkyGo verranno aggiunti SkyCinema e Sky On Demand)
L'HD è valido anche sulla tessera del Multivision oltre che sulla principale

Sildit ha scritto:
1- è possibile trovare "sul mercato" delle torrette wifi ADATTE per sfrutturare il nuovo sky on demand senza dover spendere 99€ ???Ho un modem alice

2- il servizio on demand continuerà a funzionare anche con lo stesso metodo di funzionamento ad oggi (cioè vedi ciò che loro propongono come il meglio dì)?

1- Si, in alternativa alle torrette puoi utilizzare anche i powerline, che costano meno. Oppure un cavo ethernet.
2- Si, il vecchio OnDemand funzionerà ancora

maxreloaded ha scritto:
1- Si, in alternativa alle torrette puoi utilizzare anche i powerline, che costano meno. Oppure un cavo ethernet.
2- Si, il vecchio OnDemand funzionerà ancora

Grazie per le risposte. :)

No il cavo ethernet nn posso utilizzarlo perchè il modem è lontano dal decoder

PS: i powerline...ci sono modelli particolarmente adatti che consigli ?

Decoder BSkyB 890

Attualmente ho il Samsung DSB-P990N ed ho attivato on demand .....

Avrei vantaggi a cambiare decoder (ammesso fosse possibile anche a pagamento) oltre all'aumento dimensionde del HD? Velocità, qualità di visione, maggiore stabilità ai guasti od altro.

tks
Sergio

tra meno di una settimana inzia ufficialmente il nuovo servizo.
Noto che gli eventi attualmente disponibili sono ancora pochi secondo voi aspettano l'ultimo giorno per aumentare gli eventi a disposizione ?

alex1966Mi ha scritto:
Noto che gli eventi attualmente disponibili sono ancora pochi secondo voi aspettano l'ultimo giorno per aumentare gli eventi a disposizione ?
credo di si, ci hanno promesso 500 film e ce ne saranno 150 nella beta, devono aggiungere anche le sezioni musica e in canali sono presenti un 15na di canali;)

gorefice ha scritto:
credo di si, ci hanno promesso 500 film e ce ne saranno 150 nella beta, devono aggiungere anche le sezioni musica e in canali sono presenti un 15na di canali;)
li ho contati i film sono più di 500 oggi.
non ne dovrebbero essercene 1.000 da luglio?

alex1966Mi ha scritto:

Informaticamente/tecnicamente parlando....
Fare in modo che una serie di conetenuti sia redatta in anticipo ma resa disponibile solo allo scoccare di un momento X... e' cosa semplice e banale.

Indietro
Alto Basso