In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

E chi lo modifica l'abbonamento, io mi trovo benissimo con questa combinazione, beh io ieri per sicurezza ho chiamato ed ho chiesto, e mi ha dato la conferma ad agosto e solo ad agosto aumento di 1€

iceman2 ha scritto:
Anche io, ma l'aumento che mi hanno anticipato via mail è di 1€... o c'è anche qualche altro parametro che considerano (anzianità ? Io sono abbonato dal 1999) oppure qualcosa non torna. Informati, magari hanno sbagliato.

Ciao,

Ice

guardando il listino prezzi in teoria hanno ragione loro da 36,30 passo a 39 euro, io sono abbonato dal 98 senza disdette.
Anzi fai una cosa mandami il tuo codice abbonato via email che mi informo al call center di sky e ti faccio alzare il prezzo tuo come il mio, magari hanno sbagliato a fare i calcoli a te :) hihihihihi scherzo

mi scuso per OT!

Al lancio Sky On Demand vanterà un catalogo di oltre 1000 titoli, di cui più della metà saranno film. Il catalogo è però destinato a crescere: Sky conta di avere circa 2000 titoli nei primi mesi, 8000 tra un anno. Il tasso di aggiunta sarà di circa 100 titoli alla settimana, di cui 50 film.

Franci plus ! ha scritto:
mi sembra strano, chi è stato beta tester in questo periodo ha detto che c'erano due film in HD in quel momento.
Magari non da subito, ma poi credo che pù in la ( forse quando verrà messo a pieno regime ) ci saranno contenuti anche in HD
sì c'erano. sono stati tolti una settimana fa circa.

Teo89 ha scritto:
Al lancio Sky On Demand vanterà un catalogo di oltre 1000 titoli, di cui più della metà saranno film. Il catalogo è però destinato a crescere: Sky conta di avere circa 2000 titoli nei primi mesi, 8000 tra un anno. Il tasso di aggiunta sarà di circa 100 titoli alla settimana, di cui 50 film.
dove hai letto 8000 ???

cent ha scritto:
guardando il listino prezzi in teoria hanno ragione loro da 36,30 passo a 39 euro, io sono abbonato dal 98 senza disdette.
Anzi fai una cosa mandami il tuo codice abbonato via email che mi informo al call center di sky e ti faccio alzare il prezzo tuo come il mio, magari hanno sbagliato a fare i calcoli a te :)

E' sempre bello avere degli amici... :D :D :D :D

- FINE OT

Ciao,

Ice

Franci plus ! ha scritto:

Nel primo articolo di cui hai messo il link parlano anche di HD tra qualche mese....

"Al lancio ci sarà però un grande assente: l'HD. I contenuti in alta definizione arriveranno infatti su Sky On Demand solo tra qualche mese. Nel momento in cui saranno disponibili, l'utente potrà scegliere se vedere un contenuto in SD o (dove disponibile) in HD, per meglio adattarsi alla laghezza di banda messa a disposizione dal proprio provider o, più semplicemente, per risparmiare spazio su disco e iniziare prima la visione. Sempre in futuro arriverà l'On Demand anche su Sky Go"

Ragazzi vi faccio una domanda un po' stupida,ma i film primafila che saranno disponibili su ondemand saranno a pagamento ?

SKY Italia ha scritto:
Ragazzi vi faccio una domanda un po' stupida,ma i film primafila che saranno disponibili su ondemand saranno a pagamento ?

si. Nella mia pagina personale vedo già i film VOD a metà prezzo fino a giugno 2013

e certo.
altrimenti li avrebbero messi nella sezione skycinema come gli altri... :D
stamattina controllando ce n'erano una dozzina... tutti a 5€ e a 2,50 per gli abbonati cinema.

Vorrei fare una domanda a chi sta testando il servizio: Se collego il decoder alla sola rete internet senza collegare il cavo sat, il servizio funziona comunque o si perdono i diritti etc.?

Se7en ha scritto:
e certo.
altrimenti li avrebbero messi nella sezione skycinema come gli altri... :D
stamattina controllando ce n'erano una dozzina... tutti a 5€ e a 2,50 per gli abbonati cinema.
visto che costano uguale è meglio vederli in HD su primafila via satellite ovviamente

@alex1966Mi
in effetti non ho controllato se fossero in hd. :eusa_think:
quando han fatto i test, qualche settimana fa, c'era faccia d'angelo in hd su primafila...
su questi presenti oggi non ho visto... dopo ci guardo. ;)

badboy ha scritto:
Vorrei fare una domanda a chi sta testando il servizio: Se collego il decoder alla sola rete internet senza collegare il cavo sat, il servizio funziona comunque o si perdono i diritti etc.?

Non sono tester quindi non ti so rispondere ma faccio una scommessa: scommetto che in assenza di segnale SAT l'on demand non è accessibile. Esattamente come accade per le registrazioni su disco...

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Non sono tester quindi non ti so rispondere ma faccio una scommessa: scommetto che in assenza di segnale SAT l'on demand non è accessibile. Esattamente come accade per le registrazioni su disco...

Ciao,

Ice

A quanto ho letto (io non ho provato) le registrazioni sono accessibili, in assenza di segnale sat, da quanto è stato aggiornato il software...

badboy ha scritto:
A quanto ho letto (io non ho provato) le registrazioni sono accessibili, in assenza di segnale sat, da quanto è stato aggiornato il software...

Col nuovo non ho provato neppure io ma nel vecchio software rimanevano accessibili fino a che non spegnevi il decoder.
Cioè salta il segnale SAT - le registrazioni rimangono accessibili
Salta il segnale SAT e spegni il decoder - alla riaccensione registrazioni inaccessibili

Questo evidentemente per evitare che qualcuno si porti il decoder in vacanza in una casa senza impianto per vedere le registrazioni fatte durante l'anno. :sad:

Ciao,

Ice

Indietro
Alto Basso