alex1966Mi
Digital-Forum Senior Master
siete in OT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
iceman2 ha scritto:Anche io, ma l'aumento che mi hanno anticipato via mail è di 1€... o c'è anche qualche altro parametro che considerano (anzianità ? Io sono abbonato dal 1999) oppure qualcosa non torna. Informati, magari hanno sbagliato.
Ciao,
Ice
sì c'erano. sono stati tolti una settimana fa circa.Franci plus ! ha scritto:mi sembra strano, chi è stato beta tester in questo periodo ha detto che c'erano due film in HD in quel momento.
Magari non da subito, ma poi credo che pù in la ( forse quando verrà messo a pieno regime ) ci saranno contenuti anche in HD
dove hai letto 8000 ???Teo89 ha scritto:Al lancio Sky On Demand vanterà un catalogo di oltre 1000 titoli, di cui più della metà saranno film. Il catalogo è però destinato a crescere: Sky conta di avere circa 2000 titoli nei primi mesi, 8000 tra un anno. Il tasso di aggiunta sarà di circa 100 titoli alla settimana, di cui 50 film.
cent ha scritto:guardando il listino prezzi in teoria hanno ragione loro da 36,30 passo a 39 euro, io sono abbonato dal 98 senza disdette.
Anzi fai una cosa mandami il tuo codice abbonato via email che mi informo al call center di sky e ti faccio alzare il prezzo tuo come il mio, magari hanno sbagliato a fare i calcoli a te![]()
alex1966Mi ha scritto:dove hai letto 8000 ???
Franci plus ! ha scritto:articoli in rete dicono http://www.dday.it/redazione/6462/Sky-On-Demand-dal-1-luglio-lHD-a-breve.html
ma l'articolo ufficiale di sky di oggi parla di 2000 http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2012/06/28/sky_on_demand_1_luglio_abbonati.html
SKY Italia ha scritto:Ragazzi vi faccio una domanda un po' stupida,ma i film primafila che saranno disponibili su ondemand saranno a pagamento ?
visto che costano uguale è meglio vederli in HD su primafila via satellite ovviamenteSe7en ha scritto:e certo.
altrimenti li avrebbero messi nella sezione skycinema come gli altri...![]()
stamattina controllando ce n'erano una dozzina... tutti a 5€ e a 2,50 per gli abbonati cinema.
badboy ha scritto:Vorrei fare una domanda a chi sta testando il servizio: Se collego il decoder alla sola rete internet senza collegare il cavo sat, il servizio funziona comunque o si perdono i diritti etc.?
iceman2 ha scritto:Non sono tester quindi non ti so rispondere ma faccio una scommessa: scommetto che in assenza di segnale SAT l'on demand non è accessibile. Esattamente come accade per le registrazioni su disco...
Ciao,
Ice
badboy ha scritto:A quanto ho letto (io non ho provato) le registrazioni sono accessibili, in assenza di segnale sat, da quanto è stato aggiornato il software...