In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

scusate ma come si attiva il WI-FI sul samsung? esiste una voce specifica?ciao

el.carlito ha scritto:
@dario92 @nuzzo10 @....

A voi si è risolto il problema dell'impallamento del decoder quando si scorrono le pagine?Io ho resettato,riforzato l'aggirnamento ma quando scorro le liste si blocca e dopo un pò mi dice servizo ondemand non disponibile...

no ho sempre il tuo stesso problema

wander ha scritto:
scusate ma come si attiva il WI-FI sul samsung? esiste una voce specifica?ciao

Il decoder non è dotato di WI-FI, devi collegarlo via LAN o tramite apparecchiature WI-FI da collegare al router e al decoder. In questa discussione troverai molte soluzioni, quella "ufficiale" di Sky mi pare costi 90 e fischia Euro.

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Il decoder non è dotato di WI-FI, devi collegarlo via LAN o tramite apparecchiature WI-FI da collegare al router e al decoder. In questa discussione troverai molte soluzioni, quella "ufficiale" di Sky mi pare costi 90 e fischia Euro.

Ciao,

Ice
ok grazie.ciao;)

marcobremb ha scritto:
A me interessa che arrivi in HD.
Cos'ì non lo userò mai.

anche io conto di non usarlo mai ....

in fondo non è altro che una beta:

come ho già detto altrove, ho così tanto ed in hd che non riesco a vedere perchè dovrei usare l'on demand in "sd" se non solo ed esclusivamente per curiosità? (discorso diverso quando arriverà l'hd)

anlaurin ha scritto:
anche io conto di non usarlo mai ....

in fondo non è altro che una beta:

come ho già detto altrove, ho così tanto ed in hd che non riesco a vedere perchè dovrei usare l'on demand in "sd" se non solo ed esclusivamente per curiosità? (discorso diverso quando arriverà l'hd)

concordo: torna utile se qualche registrazione fallisce e non viene più trasmessa via SAT, altrimenti molto più comodo registrare normalmente

dario92 ha scritto:
no ho sempre il tuo stesso problema

Ho fatto la procedura di reset ma niente...
siamo messi male:un utente betatester post addietro ha detto di aver segnalato questo problema già da un mese ... sarà quanto tempo passerà.Anchè perchè alcui contenuti non si possono proprio vedere: per esempio vado nella cartella di romanzo criminale ci sono i primi 3 episodi e appena scendo la pagina (dove dovrebbe continuare l'elenco) si blocca! quindi non posso vedere dal 4 episodio in poi...

el.carlito ha scritto:
@dario92 @nuzzo10 @....

A voi si è risolto il problema dell'impallamento del decoder quando si scorrono le pagine?Io ho resettato,riforzato l'aggirnamento ma quando scorro le liste si blocca e dopo un pò mi dice servizo ondemand non disponibile...

Io ho riaggiornato/resettato ma niente, si impalla se non mi muovo pianissimo, anche quando metto la lista "classica", mentre si blocca subito se scorro tra le locandine!

Bah, non so' più che fare!

el.carlito ha scritto:
siamo messi male:un utente betatester post addietro ha detto di aver segnalato questo problema già da un mese ... sarà quanto tempo passerà.Anchè perchè alcui contenuti non si possono proprio vedere: per esempio vado nella cartella di romanzo criminale ci sono i primi 3 episodi e appena scendo la pagina (dove dovrebbe continuare l'elenco) si blocca! quindi non posso vedere dal 4 episodio in poi...

IDEM stesso BUG! Appena entro in una sezione "es cinema-drammatici" vedo e scarico i primi 5 film ma se SCORRO LA PAGINA DELLE LOCANDINE con la freccia a destra ..... BLOCCO di 2 minuti e poi locandine vuote.
Me ne esco solo dopo alcuni minuti premendo il tasto Sky e tornando alla schermata TV!
Cioè se i betatester lo avevano già rilevato COSA CI STANNO A FARE le loro segnalazioni (per essere ignorate da Sky) ??:eusa_wall: Bah....

Edit: è un problema SOLO di ALCUNI SFORTUNATI o è LARGAMENTE/NOTORIAMENTE DIFFUSO???

Ultima modifica:
el.carlito ha scritto:

si infatti alcuni contenuti non li possiamo vedere :eusa_wall: e' uno schifo :mad:
l'unica cosa che possiamo sperare e' in un nuovo agg sw
la cosa che non capisco e' perche' solo alcuni hanno questo problema

arrivato oggi. un po' deluso. mi aspettavo forse qualcosa di meglio sui contenuti. il servizio però funziona bene e con la mia connessione butto giù roba piuttosto velocemente.

tra l'altro sfiga vuole che entro domani devo passare da cinema a calcio...

dario92 ha scritto:
si infatti alcuni contenuti non li possiamo vedere :eusa_wall: e' uno schifo :mad:
l'unica cosa che possiamo sperare e' in un nuovo agg sw
la cosa che non capisco e' perche' solo alcuni hanno questo problema

Che mysky hai ??
Non sarà il bskyb VERO??

Per le puntate che non si possono vedere scorrendo, basta premere il tasto giallo e ricercare la serie interessata, pero' che palle!

RIPETO: ho il bskyb, ma sembra che questo blocco sia una cosa che capiti a random

insisto nel chiedere aiuto, dai ragazzi
come si attiva il servizio?per via dei nuovi listini viene mica considerato un cambiamento dell'abbonamento e scatta l'aumento?perchè sono in reconnection che scade a settembre e non mi è arrivato nessun avviso di aumento tramite mail, posso già collegare il cavo lan ho letto, ho il bskyb devo fare un aggiornamento del decoder?

Indietro
Alto Basso