In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

pocho4ever ha scritto:
mi è arrivata la mail di conferma, ora devo aspettare loro per l'aggiornamento o posso farlo manualmente?ho il bskyb

chi vuoi aspettare ? :D
fallo manualmente

Altro blocco: ho ricercato profiling nell'ondemand. Trovato, 3 puntate. Scorro in basso fino alla terza puntata e....BLOCCO! Provate :D

ati ha scritto:
Io ve l'avevo detto che facevamo da betatester camuffati fino a novembre.
Cioè non poter scorrere tra le liste rende questo ondemand su bskyb meno utile della carta igienica :D

PS. ciao mic ;)

Ciao ati !!
SONO SINCERO :D:D: alla fine anche se ha SOLO questo "PICCOLISSIMO" bug, non riesco proprio a fare a meno di una videoteca completamente in ................. SD :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

MicFdL ha scritto:
TUTTO CHIARO: altro che "premio fedeltà per i vecchi abbonati con il nuovo ON DEMAND già da Luglio" ... questo è il premio "diventa anche tu beta tester" fino a NOVEMBRE :D :D :D :eusa_wall:

Io accetto tutto:che è gratis,che è apena partito,che è una innovazione,che è un "problema" mai capitato ...ma che un bug di questo tipo(SI BLOCCA IL DECODER!!!) sia stato segnalato dai betatester un mese fà e sia quindi stato constatato e non risolto mi lascia senza parole

MicFdL ha scritto:
Ciao ati !!
SONO SINCERO :D:D: alla fine anche se ha questo "PICCOLISSIMO" bug non riesco proprio a fare a meno di una videoteca completamente in ................. SD :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

l'nx va male in sd ? :evil5: :D
imparate a comprare i plasma che rendono meglio in sd :eusa_whistle: :D

ps scherzo eh ;)

cheguevara63 ha scritto:
Chi ha una connessione degna di tale nome può scaricare
anche in HD.....per me l'avventura dell'OD via internet finisce
quì...:eusa_shifty:

ecco appunto ;)
vabbe' metti a scaricare di notte come faccio io,quando la linea e' veloce,poi li guardi

cheguevara63 ha scritto:
Chi ha una connessione degna di tale nome può scaricare
anche in HD.....per me l'avventura dell'OD via internet finisce
quì...:eusa_shifty:
il progressive download l'hanno pensato proprio per quelli che, come te, hanno una connessione lenta. potresti organizzarti scaricando quello che vorresti vedere con largo anticipo...;)

marcobremb ha scritto:
Siamo all'indecenza :doubt:

Io comincio a pensare che non esista nessuno a sky che sviluppi degnamente il SW :5eek:

... e naturalmente anche il bug del disco sempre in movimento non è stato corretto. Troppo difficile evidentemente...

Ciao,

Ice

pietro89 ha scritto:
il progressive download l'hanno pensato proprio per quelli che, come te, hanno una connessione lenta. potresti organizzarti scaricando quello che vorresti vedere con largo anticipo...;)

infatti il fatto che sia cosi' e' una grande cosa,in streaming per me era inutilizzabile

Però, ho scaricato un contenuto fino al 70%, ma ancora
non mi dava l'OK per poterlo vedere....eppure avete scritto
che dopo l'1% di download, vedevate già il contenuto.....:eusa_think:
Ho qualche problema...?

Io spero che presto facciano un aggiornamento, e che non ci faranno aspettare novembre... Ma a questo punto penso che faremo anche noi da beta tester, forse hanno aspettato noi per segnalare i bug su questo forum!

Io non sono contro tutta questa roba in Sd, io sono soddisfattissimo, se non fosse per questo bug, che rallenta l'epg da fare schifo!

Ma i programmatori li pagano, o cosa?

Io che ho il samsung ho ricevuto l'aggiornamento e lo trovo davvero poco semplice per chi non è avvezzo alla tecnologia, per me il problema non c'è ma se premi il tasto rosso devi poi premere ESC per scorrere nelle liste che sennò non le trovi.

cheguevara63 ha scritto:
Però, ho scaricato un contenuto fino al 70%, ma ancora
non mi dava l'OK per poterlo vedere....eppure avete scritto
che dopo l'1% di download, vedevate già il contenuto.....:eusa_think:
Ho qualche problema...?

anche a me fa cosi' e' perche' la linea e' lenta

dario92 ha scritto:
infatti il fatto che sia cosi' e' una grande cosa,in streaming per me era inutilizzabile

Dario passa nel 3d del test di velocità ,in sezione Telefonia cosi facciamo delle prove della tua linea.

Scrivi li bene che router hai e come hai collegato il decoder

dario92 ha scritto:
l'nx va male in sd ? :evil5: :D
imparate a comprare i plasma che rendono meglio in sd :eusa_whistle: :D

ps scherzo eh ;)

:D:D:D

"Ciao sono CARLA, abbonata a Sky da 10 anni e anche io dal 1 Luglio potrò BLOCCARE il mio decoder con il nuovo Sky ONDEMAND.
Sky premia la tuà fedeltà"

Comunque sono il primo a riconoscere che il NON utilizzare lo streaming è stata una genialata ma se poi , mi fanno uscire un software al lancio del servizio che è a dir poco scandaloso allora .....

Indietro
Alto Basso