pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
mi è arrivata la mail di conferma, ora devo aspettare loro per l'aggiornamento o posso farlo manualmente?ho il bskyb
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pocho4ever ha scritto:mi è arrivata la mail di conferma, ora devo aspettare loro per l'aggiornamento o posso farlo manualmente?ho il bskyb
ati ha scritto:Io ve l'avevo detto che facevamo da betatester camuffati fino a novembre.
Cioè non poter scorrere tra le liste rende questo ondemand su bskyb meno utile della carta igienica
PS. ciao mic![]()

MicFdL ha scritto:TUTTO CHIARO: altro che "premio fedeltà per i vecchi abbonati con il nuovo ON DEMAND già da Luglio" ... questo è il premio "diventa anche tu beta tester" fino a NOVEMBRE![]()
![]()
![]()
![]()
Chi ha una connessione degna di tale nome può scaricaredario92 ha scritto:e vuoi pure l'hd![]()
gia' usarlo cosi' e' difficile

Siamo all'indecenzadario92 ha scritto:vanno meglio i modelli vecchi che i nuovi![]()

MicFdL ha scritto:Ciao ati !!
SONO SINCERO: alla fine anche se ha questo "PICCOLISSIMO" bug non riesco proprio a fare a meno di una videoteca completamente in ................. SD
![]()
![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Chi ha una connessione degna di tale nome può scaricare
anche in HD.....per me l'avventura dell'OD via internet finisce
quì...![]()
marcobremb ha scritto:Siamo all'indecenza
Io comincio a pensare che non esista nessuno a sky che sviluppi degnamente il SW![]()
il progressive download l'hanno pensato proprio per quelli che, come te, hanno una connessione lenta. potresti organizzarti scaricando quello che vorresti vedere con largo anticipo...cheguevara63 ha scritto:Chi ha una connessione degna di tale nome può scaricare
anche in HD.....per me l'avventura dell'OD via internet finisce
quì...![]()
marcobremb ha scritto:Siamo all'indecenza
Io comincio a pensare che non esista nessuno a sky che sviluppi degnamente il SW![]()
pietro89 ha scritto:il progressive download l'hanno pensato proprio per quelli che, come te, hanno una connessione lenta. potresti organizzarti scaricando quello che vorresti vedere con largo anticipo...![]()
cheguevara63 ha scritto:Però, ho scaricato un contenuto fino al 70%, ma ancora
non mi dava l'OK per poterlo vedere....eppure avete scritto
che dopo l'1% di download, vedevate già il contenuto.....![]()
Ho qualche problema...?
dario92 ha scritto:infatti il fatto che sia cosi' e' una grande cosa,in streaming per me era inutilizzabile
dario92 ha scritto:l'nx va male in sd ?![]()
![]()
imparate a comprare i plasma che rendono meglio in sd![]()
![]()
ps scherzo eh![]()