In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Freddy77 ha scritto:
scusami hai anche tu il wnce2001? A me pur avendo il router a pochi metri, resta il led rosso della connessione molte volte acceso. Succede anche a te? Da cosa puo dipendere?
Hai fatto il pairing usando il tasto WPS sia sul WLAN Netgear che sul tuo router?

Ondemand perfetto tutto funziona alla grande per scaricare tre film ci ha messo 40 minuti come adsl ho alice 7 mega e decoder Samsung
Ciao a tutti.....ottimo servizio

MicFdL ha scritto:
IDEM stesso BUG! Appena entro in una sezione "es cinema-drammatici" vedo e scarico i primi 5 film ma se SCORRO LA PAGINA DELLE LOCANDINE con la freccia a destra ..... BLOCCO di 2 minuti e poi locandine vuote.
Me ne esco solo dopo alcuni minuti premendo il tasto Sky e tornando alla schermata TV!
Cioè se i betatester lo avevano già rilevato COSA CI STANNO A FARE le loro segnalazioni (per essere ignorate da Sky) ??:eusa_wall: Bah....

Edit: è un problema SOLO di ALCUNI SFORTUNATI o è LARGAMENTE/NOTORIAMENTE DIFFUSO???

Sono uno dei tanti a cui questa mattina capitava il blocco che stai dicendo te e parlo di un pace 865.

Ho provato prima a resettare il mysky ma non andava, allora ho resettato anche il bridge netger wn2000rpt a cui è collegato il mysky e non andava, ho controllato che mi dava l'ip ma il mysky in diagnostica dava non connesso, allora ho resettato il router seagate collegato all'hag Fastweb.

Morale della favola funziona perfettamente adesso. Penso che se ci sono dei rallentamenti è sicuramente dato da qualche cosa con la connessione tra il MySky e il router, anche perché la mia linea ADSL varia tra i 640 kbit/s ed i 2 Mbit/s e vado bene, quindi non è proprio questione di lentezza linea, ma di perdita di pacchetti o connessione errata.

Cavolacci....sono possessore del 990 e sfogliando le locandine sia se vado a destra che a sinistra ho il blocco del decoder...è possibile che non ci sia una soluzione al problema? Sicuramente i betatester avranno riscontrato il problema e segnalato

Ho notato che quando scorro le locandine o passo da una sezione all'altra è diventato molto lento. Ma ogni volta effettua il download oppure ha una cache almeno per quei contenuti statici (locandine, sezioni)
Non ho problemi di blocchi o download.

musicman ha scritto:
Hai fatto il pairing usando il tasto WPS sia sul WLAN Netgear che sul tuo router?

si fatto. Forse l unica cosa strana e che nel router (Technicolor di fastweb) il simbolo wps resta verde per un po e poi si spegne... Può essere questo?

Freddy77 ha scritto:
si fatto. Forse l unica cosa strana e che nel router (Technicolor di fastweb) il simbolo wps resta verde per un po e poi si spegne... Può essere questo?
Non conosco il tuo router, sul mio dlink e' normale che dopo la procedura WPS si spenga. Comunque ho notato anche io che il led del WLAN netgear diventa rosso, ma si attiva verde quando si sente ingaggiato da una richiesta di trasmissione dati, sia i sondaggi che i download come ho scritto sono andati molto bene.

ranma-mezzo ha scritto:
ti posso garantire che ci sono sia sottotitoli che seconda lingua.....
ma come con il servizio normale... non e' detto che tutti i programmi abbiano lingua aggiuntiva (difficile) o i sottotitoli (capita gia' piu' spesso)

dipende dai contenuti, non da anytime
io due film ho visto.... entrambi con sottotitoli...
NO NO NO! MI SERVE I SOTTOTITOLI IN ITALIANO PERCHE' SONO SORDO!!! Adesso non ho bisogno più Anytime perchè manca HD anche i sottotitoli in italiano!!!!! Rimango ancora On Demand "Classico" che ci sono i sottotitoli in italiano anche HD. Pure guardo sempre SKY Cinema HD (tutti i canali di Sky Cinema HD), Fox HD, Foxlife HD e FoxCrime HD con i sottotitoli per non udenti in italiano, sono bellissimi!!!

anche io ho il problema del blocco di 1/2 min scrorrendo la lista "grafica" oltre la prima videata...
avete trovato il modo di risolvere ?
oppure il modo di segnalarlo a sky ?

Swordfish ha scritto:
Ho attivato l'on demand sul sito di sky, aggiornato il decoder, ma nonostante questo, collegando il decoder al router (Netgear) e premendo il tasto rosso, mi dice che per usufruire del nuovo on demand, devo visitare la pagina sky...

Sono abbonato da 8 anni.

Stessa cosa a me ... dunque ?

Il decoder/powerline va tenuto acceso sempre, notte compresa, oppure posso tranquillamente spegnere tutto quando non lo uso per qualche ora?

ma non doveva partire il 1° luglio il servizio on demand .. a me e' partito già.. da stamattina ....

musicman ha scritto:
Non conosco il tuo router, sul mio dlink e' normale che dopo la procedura WPS si spenga. Comunque ho notato anche io che il led del WLAN netgear diventa rosso, ma si attiva verde quando si sente ingaggiato da una richiesta di trasmissione dati, sia i sondaggi che i download come ho scritto sono andati molto bene.
esattamente quello che succede a me.. Possiamo dire allora che sia normale faccia cosi?

Anche a me partito da stamattina....speriamo di non dover aspettare troppo per l'HD....

partito anche a me senza problemi, qualche minuto di buffer e via, perfetto testato su vari film, effettivamente mi dispiace la carenza di contenuti e soprattutti HD-

Indietro
Alto Basso