In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

anche a me attivo da ieri sera, ho notato sia la presenza di tutte le puntate di X Factor (credo in Sd) sia la presenza di alcune serie..Film abbastanza pochi per ora ma credo che la library verrà ampliata col passare del tempo come del resto anche poche serie ma c'è Falling Sky completa (che mi ero perso) e The River.. giudizio sospeso perchè non è ancora a pieno regime e secondo me mancano delle serie storiche come Faccia D'Angelo e King of Thrones oltre a vari film

da sottolineare che per ora è quasi tutto in SD tranne la selection dei pochi titoli del mese che come qualcuno ricordava faceva parte del vecchio Sky On Demand

Davvero deludente per il momento questo nuovo servizio di Sky.
La proposta di serie tv veramente pessima, nessun contenuto HD e come se non bastasse i problemi di blocco per il decoder quando scorri le locandine...per me almeno per adesso è ampiamente bocciato.

Luchettoooo ha scritto:
La proposta di serie tv veramente pessima, nessun contenuto HD e come se non bastasse i problemi di blocco per il decoder quando scorri le locandine...per me almeno per adesso è ampiamente bocciato.

vedo che hai letto il comunicato ufficiale :doubt:

Luchettoooo ha scritto:

Deve ancora cominciare e tu gia' lo bocci:5eek:
Almeno leggiti il comunicato ufficiale!!:evil5:
Direi che se anche non ha l'HD, l'SD che c'e' direi che e' buono...

Oddio direi che per gli amanti di Cinema e Serie TV questo è il servizio che ci voleva (finalmente, Sky Italia è stata l'ultima a svegliarsi tra i grandi colossi europei!). Sono già più di 600 titoli, arriveranno a 1000 ma non credo faccia tutta sta differenza, sono pur sempre 600 titoli.
La problematica della mancanza dell'HD è effettiva, ma visto che sarà integrata in un prossimo futuro valuteremo col tempo, è vero però che è un piccolo trauma tornare dai BD e dall'HD lineare all'SD (penso di non ricordarmi l'ultima volta che ho visto un film in SD) e quindi non sfrutterò molto per ora il servizio. Lo uso più che altro come servizio di backup se mi perdo qualcosa sui canali lineari.
La trovata che fa la differenza però è il progressive download piuttosto che lo streaming perchè è comodo. Ho scaricato un contenuto nella notte e l'ho visto stamattina. Risparmio tempo rispetto al classico streaming col rischio di caduta linea.

elcalli ha scritto:
anche a me attivo da ieri sera, ho notato sia la presenza di tutte le puntate di X Factor (credo in Sd) sia la presenza di alcune serie..Film abbastanza pochi per ora ma credo che la library verrà ampliata col passare del tempo come del resto anche poche serie ma c'è Falling Sky completa (che mi ero perso) e The River.. giudizio sospeso perchè non è ancora a pieno regime e secondo me mancano delle serie storiche come Faccia D'Angelo e King of Thrones oltre a vari film

Anche a me i film sembravano pochi,ma poi sono andato nella lista completa e ce ne sono davvero tanti,per essere al 2° giorno non me ne lamento affatto :D

alex89 ha scritto:
vedo che hai letto il comunicato ufficiale :doubt:

Sky on Demand è anche Intrattenimento, con serie tv di successo come "The River", "The Listener", "Pan Am", "Falling Skies", "Misfits", e le produzioni italiane targate Fox "Boris" e "Il Mostro di Firenze".

A dimenticavo ci sono queste che propostona.

Spero che ne vengano aggiunte molte di più
Non ho mica dato alcuna sentenza, per ora è deludente secondo me; magari fra un mese mi rimangerò tutte queste mie parole.

Caro Sky,
Sono sordo. Ho scaricato un film di Sky Cinema che ci sono i sottotitoli in italiano ma solo film stranieri non quelli film italiani. Perché film italiani senza sottotitoli in italiano? Anche ho scaricato Serie TV su Fox, FoxLife e FoxCrime ma senza i sottotitoli in italiano, perché? Questo Anytime è dedicato ai “Udenti” non quello “non udenti”. Siete bravissimi di trasmettere film italiani e le serie tv su fox, foxlife e fox crime senza i sottotitoli per i non udenti in italiano. Siete contenti e felici. Solo i sordi sono molto molto molto delusi davvero!!!! Sky ha “dimenticato” per i “non udenti”!!!!! Sono molto molto molto arrabbiato! E’ gravissimo errore a causa di mancanza i sottotitoli per i “non udenti” in italiano quello film stranieri anche le serie tv su Fox, FoxLife e Fox Crime su Anytime!!!! Guardo sempre Sky Cinema HD, Fox HD, FoxLife HD e FoxCrime HD con i sottotitoli per non udenti in italiano anche Sky On Demand Classico come prima. Solo Anytime niente per i non udenti ma perché????

elcalli ha scritto:
Magari Game of Thrones. Di serie complete c'è anche: The Listener, Femme Fatales, Misfits, The Big C.

Ma adesso tutti i contenuti dell'on demand arrivano via internet? o il decoder registra anche come prima?

Salve, fino a stamattina tutto ok tranne bug locandine, poi dopo un aggiornamento forzato, m' e' sparito il nuovo ondemand tornando ad esserci il vecchio ondemand con solo "scelti per te"Anche se la versione sw e' quella nuova. Ho lo Bskyb......Mah!!!!!
E' capitato a qualcuno di voi?!!!

Io ho avuto problemi con il modem e mi era tornato il vecchio On Demand. Ora ho riavviato il modem e verifico se è tornato come prima. Sto scaricando gli episodi di "The Listener" e per ora è andato tutto bene.

Sapete cosa .. inizio a non capire se ho il vecchio o il nuovo ondemand .. potete postare una foto della schermata dove finite quando premete il tasto rosso ?

Indietro
Alto Basso