Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Luchettoooo ha scritto:Davvero deludente per il momento questo nuovo servizio di Sky.
La proposta di serie tv veramente pessima, nessun contenuto HD e come se non bastasse i problemi di blocco per il decoder quando scorri le locandine...per me almeno per adesso è ampiamente bocciato.

Ercolino, visto che tanti si lamentano della completa assenza di contenuti in alta definizione tu o Giosco non potreste chiedere a Sky quando aggiungeranno contenuti il HD ? ho letto che si parla di mesi ... ma quanti ??? GrazieERCOLINO ha scritto:
Luchettoooo ha scritto:Davvero deludente per il momento questo nuovo servizio di Sky.
La proposta di serie tv veramente pessima, nessun contenuto HD e come se non bastasse i problemi di blocco per il decoder quando scorri le locandine...per me almeno per adesso è ampiamente bocciato.
elcalli ha scritto:anche a me attivo da ieri sera, ho notato sia la presenza di tutte le puntate di X Factor (credo in Sd) sia la presenza di alcune serie..Film abbastanza pochi per ora ma credo che la library verrà ampliata col passare del tempo come del resto anche poche serie ma c'è Falling Sky completa (che mi ero perso) e The River.. giudizio sospeso perchè non è ancora a pieno regime e secondo me mancano delle serie storiche come Faccia D'Angelo e King of Thrones oltre a vari film
alex89 ha scritto:vedo che hai letto il comunicato ufficiale![]()
Magari Game of Thrones. Di serie complete c'è anche: The Listener, Femme Fatales, Misfits, The Big C.elcalli ha scritto:anche a me attivo da ieri sera, ho notato sia la presenza di tutte le puntate di X Factor (credo in Sd) sia la presenza di alcune serie..Film abbastanza pochi per ora ma credo che la library verrà ampliata col passare del tempo come del resto anche poche serie ma c'è Falling Sky completa (che mi ero perso) e The River.. giudizio sospeso perchè non è ancora a pieno regime e secondo me mancano delle serie storiche come Faccia D'Angelo e King of Thrones oltre a vari film
emycocco ha scritto:Ciao. Ho il pace 865. Rete OK collegamento OK ma ho solo "Scelto per te"!!!
Come mai?
bye
E' sempre collegato col internet.steveone12 ha scritto:Ma adesso tutti i contenuti dell'on demand arrivano via internet? o il decoder registra anche come prima?