Jolly69 ha scritto:Che delusione, niente HD ed addirittura niente audio DD 5,1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jolly69 ha scritto:Che delusione, niente HD ed addirittura niente audio DD 5,1.
Se nn vi piace, disattivate il servizioanlaurin ha scritto:Davvero scottante la delusione! Parlateci chiaramente di beta e non servizio nuovo! Senza hd ed addirittura 5.1 mi sembra una presa per i fondelli! (mi auguro soltanto che non tocchino gli scelti per te .... Oggi ha scaricato solo 2 eventi!)
GammaOmega ha scritto:Chiedo scusa ma lo notato solo oggi ancora non mi si è aggiornato ma da come ho letto bisogna collegarsi con un cavo ethernet alla linea ADSL , ma se non lo faccio cosa succede ???
edinson ha scritto:Niente, semplicemente non potrai utilizzare il nuovo on demand, solo il vecchio
anlaurin ha scritto:Davvero scottante la delusione! Parlateci chiaramente di beta e non servizio nuovo! Senza hd ed addirittura 5.1 mi sembra una presa per i fondelli! (mi auguro soltanto che non tocchino gli scelti per te .... Oggi ha scaricato solo 2 eventi!)
GammaOmega ha scritto:Cmq si aggiorna anche se faccio la connessione tra Adsl e moden al max non lo posso utilizzare ????
La connessione a internet funziona bene?Bluecrush ha scritto:Magari domani riesco a riattivarmelo da solo .. e poi posso sperare che vada .. per i miei gusti doveva andare gia' ieri .. visto che l'attivazione l'avevo fatta a inizio giugno ...
edinson ha scritto:Si si aggiorna lo stesso. Poi se vuoi gli colleghi il cavo ethernet o in wireless e sfrutti il nuovo on demand.
surplusjlo ha scritto:Se nn vi piace, disattivate il servizio![]()

GammaOmega ha scritto:Ho capito scusa se ti stresso ancora io ho il PC collegato in WI FI sarà possibile anche con il modem ? e se si come dove si mettono i codice d'acceso per comunicare ???
Bluecrush ha scritto:Per caso ti viene fuori un messaggio con scritto di andare su Sky.it/ondemand ?
Scandimark65 ha scritto:Aggiornato da ieri e come sempre non ho notato nessun problema, buono lo scorrimento delle locandine, la visione del film è già visibile dopo il 3% di download, buone per ora le proposte, e spero che presto inseriscano anche la stagione di TOUCH (mi sono perso le ultime due puntate), THE WALKING DEAD e I PILASTRI DELLA TERRA.
Arnold76 ha scritto:Non so se è già stato detto, la visione dell'evento sembrerebbe disponibile dal momento in cui il download raggiunge il 5% quindi in pochi secondi (e questo mi sembra buono). Aspetterei a fare valutazioni affrettate (sia positive che negative) visto che il servizio deve ancora incominciare.
Marekiaro ha scritto:Comunque tra Cinema e Primafila ci sono già circa 540 film (i Primafila saranno una ventina)
In Intrattenimento 250 contenuti circa (tra serie tv complete/programmi/manga ecc..)
In Documentari sono 55 contenuti circa
In Bambini sono 35 circa
In Sport sono 80 circa
In News sono 15 circa
In totale al momento ci sono circa 980 contenuti (non ho musica)![]()
Ho già testato un pò di volte il servizio in queste ore(Pace 865). Ci sono al massimo rari rallentamenti soprattutto quando sfoglio il catalogo cinema velocemente. Ma visto l'alto numero di file i rallentamenti sono "scontati".
Un problema un pò più grande l'ho avuto proprio poco fa, quando sfogliando il catalogo di ogni genere e selezionando un contenuto, mi usciva a video un messaggio con scritto che l'evento non era compreso nel mio abbonamento, nonostante invece lo fosse. Problema risolto staccando e riattaccando l'alimentazione al decoder.
Non so sinceramente se usufruirò molto del servizio... A questo punto preferisco continuare ad utilizzare la funzione "cerca" della Guida TV che mi trova il primo orario utile di un certo film/programma che poi metterò in registrazione, poichè in HD. Almeno che non ho problemi di tempo, solo allora il servizio può ritenersi veramente utile(per ora).
L'audio sembra un pò troppo basso...