In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Si ma ho tanta idea che i sistemi si aggiornino a mezzanotte .. e comunque dovrebbe essere attivo entro 48 ore .. infatti adesso sul sito vedo ancora la solita pagina per attivare il servizio e la privacy .. quella in cui dici si o no per consentire a Sky di analizzare i tempi di connessione ... secondo me quando vedro' nuovamente il tasto disattiva avro' il servizio attivo .

Ps. comunque quando ho attivato stamattina mi e' apparsa che l'attivazione e' andata a buon fine e mi e' arrivata la mail di avvenuta attivazione .. e servizio disponibile entro 48 ore .

e se provi l'ondemand dal decoder, è uguale a prima, immagino...
beh comunque ormai è questione di poco, massimo un paio di giorni poi l'avrai attivo. ;)

Se7en ha scritto:
e se provi l'ondemand dal decoder, è uguale a prima, immagino...
beh comunque ormai è questione di poco, massimo un paio di giorni poi l'avrai attivo. ;)

Sisi uguale a prima per ora .. ogni tanto controllo .. e anche sul sito non ho ancora il tasto disattiva .. credo proprio che le due cose siano collegate .

Richiedo,per vedere se ho capito male :D
Il vecchio On Demand (quello che scarica via sat) è solo la sezione "Scelti per voi" ?Thanks :)

Bluecrush ha scritto:
Sisi uguale a prima per ora .. ogni tanto controllo .. e anche sul sito non ho ancora il tasto disattiva .. credo proprio che le due cose siano collegate .

Io ho premuto "attiva" , ricevendo la mail di conferma, per la scheda del MV giovedi…. su sky.it mi da ancora la possibilità di attivare e basta… mi sa che ci vuole tanta pazienza :(

Buongiorno Ragazzi.

Ma Sky puo' controllare il tuo Indirizzo IP se il decoder e collegato all internet ?

Ciao ragazzi

sono via x ferie...mi dite a oggi quanti sono circa in totale.i titoli di film?

ciao a tutti

cozval ha scritto:
Io ho premuto "attiva" , ricevendo la mail di conferma, per la scheda del MV giovedi…. su sky.it mi da ancora la possibilità di attivare e basta… mi sa che ci vuole tanta pazienza :(

Mah .. fossi in te .. una chiamata allo 027070 la farei per chiedere info ... mi sembra che per te le 48 ore siano passate ...

Salve, non leggo da un pò questo topic.

Volevo aggiornamenti sulla situazione. Oggi dovrebbe partire il nuovo Sky OnDemand.

Chi l'ha attivato che torrette usa e funziona tutto benissimo?

Ieri ho attivato l'offerta di 39 € per il decoder da 500 GB attraverso il fai da te del sito di Sky ma per la consegna mi contatta il corriere o come funziona?

Grazie

i download fatti col nuovo on demand vengono archiviati nello spazio riservato al vecchio on demand o in quello delle registrazioni normali del myskyhd?

io avendo problemi con il sito ho chiamato il numero sky e me lo hanno subito attivato per cui funziona alla grande.

il mio problema è il seguente però: se attacco il modem diretto a myskyhd tutto va alla perfezione mentre se uso il powerline e inserisco i dati modem all'interno mi da connessione ok ma è come se non è connesso ad internet e per cui il nuovo sky on demand non lo vedo, consigli su come fare??

Bluecrush ha scritto:
Mah .. fossi in te .. una chiamata allo 027070 la farei per chiedere info ... mi sembra che per te le 48 ore siano passate ...

Ho controllato adesso sul fai da te e, per entrambe le schede , ho il tasto "disattiva" quindi dovrebbe essere tutto ok :D

Purtroppo windows non mi fa condividere la connessione per fare la prova, devo aspettare martedi che arrivi il pacchetto da amazon per provare :eusa_wall:

Scusate ma con questo nuovo sistema, non si possono eliminare i film della sezione "scelti per voi" (che sarebbe poi il vecchio on demand), in modo da liberare spazio, e poter poi scaricare solamente quello che vogliamo noi? e non quello che ci danno loro?

Sapete se c'è in programma da parte di sky una cosa del genere?

ne sono diventato dipendente, soprattutto per le serie tv....:) spero solo che ne aggiungano di nuove al più presto! :D

Indietro
Alto Basso