In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ricevuta mail attivazione domenica alle 7 ... non mi hanno ancora attivato nulla e vedo l'avviso che per avere ondemand completo di andare su sky.it/ondemand .. mi sono quasi rotto di chiamarli .
 
cozval ha scritto:
Stessa situazione mia.

domenica ho provato il servizio sul decoder del MV e andava. Stamani ho provato il servizio sul decoder principale e andava. Adesso funziona solo sul principale e sul MV non appare il nuovo ondemand (ma non da errore di connessione infatti se voto un sondaggio va).

Dal fai da te di sky entrambe le schede sono attive per il nuovo ondemand.... mi viene il dubbio che non si possa usare su entrambi i decoder...

Edit:
Dal sito di sky pare che si possa usare su entrambi i decoder...

ho provato ora dal fai da te ad attivarlo,fa scegliere su quale smartcard attivarlo,mi e' arrivata subito anche l'email
ora devo collegare anche il secondo decoder alla rete e provare
 
ubuffu ha scritto:
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e dopo aver letto un po' sull'argomento volevo condividere con voi il mio problema per vedere se avete eventuali soluzioni da proporre.
Ho un decoder myskyhd pace 865 (quindi adatto alla visione del nuovo on demand) e un hag fastweb thomson v.1.1 mod. Speedtouch.
Preciso che la mia linea è a consumo solo dati vale a dire che prima di connettermi devo prima autenticarmi su portale fastweb e attivare la connessione. Cmq una volta attivata la connessione la linea risulta sempre veloce e fluida. Sono un po' di giorni che, preso dall'euforia dell'on demand, sto cercando di far dialogare il mio hag con il decoder ma niente. Collegati via ethernet i due dispositivi e avviata la connessione internet il risultato è sempre lo stesso: il decoder non è connesso (alla verifica della connessione del Primafila l'errore è sempre il 44), non posso votare ai sondaggi di skytg24 e l'on demand nemmeno a parlarne. La diagnostica mi da sempre non connesso mentre se faccio la prova della linea dati mi dice che il collegamento con il server è ok e compare il mio indirizzo ip che è del tipo 10.81.xx.xx. Ne da sky ne da fastweb sanno aiutarmi per cui mi rivolgo a voi per capire se ci sono problemi di "blocco" sulla mia linea internet (la butto li, porte non aperte?) o se ci sono altri problemi. Chiudo dicendo che ho provato più volte a staccare la corrente al decoder, inserire il cavo ethernet prima nel dec e poi nell'hag e viceversa....insomma ne ho provate mille e non mi resta che dire.....aiuto!!!! grazie in anticipo per il tempo che vorrete dedicare ad una eventuae risposta! Un saluto
Ps. Ho già inserito questo testo in un'altra sezione (direi non appropriata) ma non so come disattivarlo......chiedo umilmente perdono!!!! :crybaby2:

Ciao,
anche io ho un 865 collegato a HAG Fastweb (mi pare il Pirelli) però con tariffa flat, nessun problema. Appena collegata la LAN ha ottenuto l'indirizzo IP e il servizio è partito.
Avendo tu una linea a consumo (ma ti conviene?) probabilmente il problema è nell'autenticazione: come fa il decoder a farla?

Ciao,

Ice
 
Ciao Ice e grazie per la risposta.
La linea a consumo deriva dal fatto che a casa non sono praticamente mai connesso. Infatti rientro solo per cena e dopo tutto il giorno a studio davanti al pc non ho voglia di passarci anche la serata. Certo ora con l'on demand le cose potrebbero cambiare comunque vorrei funzionasse anche così. Cosa intendi con problema di autenticazione?
 
finalmente ieri sera mi si è attivato il servizio (ma dell'e-mail da parte loro, nemmeno l'ombra...poco male...:D :eusa_whistle: )...
con Alice 7 mega ed il Pace 865, tutto bene sin dal "primo tentativo"...un po' lentino lo scaricamento completo, ma in realtà il film che ho provato (The Ward - Il Reparto) era perfettamente visibile senza blocchi già dopo meno di un minuto (2% scaricato)...
ho dato un'occhiata al catalogo delle serie Tv "da collezione" ed è poverissimo per ora...ma diamogli tempo di "riempirlo" (anche i film al momento hanno un catalogo "rivedibile", ad una prima indagine "rapida e superficiale")...tanto, fino a quando i contenuti non saranno in HD, non penso che ne farò molto uso...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle:

riassumendo, servizio potenzialmente straordinario...però ancora in rodaggio...:evil5:
"se son rose, fioriranno"...dice un noto proverbio...speriamo che non diventi necessaria la seconda parte (quella un po' volgare), finito il "periodo di lancio"...:badgrin: :eusa_whistle:
 
Scusate una domanda .. avete tutti messo accetto quando dovevate attivare ondemand sulla finestrella ? Io ho messo non accetto .. mi sa che dovevo accettare .. al centralino sky mi hanno detto di provare a disattivare e riattivare ...
 
ubuffu ha scritto:
Ciao Ice e grazie per la risposta.
La linea a consumo deriva dal fatto che a casa non sono praticamente mai connesso. Infatti rientro solo per cena e dopo tutto il giorno a studio davanti al pc non ho voglia di passarci anche la serata. Certo ora con l'on demand le cose potrebbero cambiare comunque vorrei funzionasse anche così. Cosa intendi con problema di autenticazione?

Immagino che per autenticarti, e quindi dare il via alla tariffazione, dovrai inserire login e password, col PC è semplice ma il decoder come fa a farlo?

Ciao,

Ice
 
Bluecrush ha scritto:
Scusate una domanda .. avete tutti messo accetto quando dovevate attivare ondemand sulla finestrella ? Io ho messo non accetto .. mi sa che dovevo accettare .. al centralino sky mi hanno detto di provare a disattivare e riattivare ...
Si, bisogna accettare ;)
 
Bluecrush ha scritto:
Scusate una domanda .. avete tutti messo accetto quando dovevate attivare ondemand sulla finestrella ? Io ho messo non accetto .. mi sa che dovevo accettare .. al centralino sky mi hanno detto di provare a disattivare e riattivare ...

Ho accettato la prima condizione e non la seconda (quella dell'analisi dei miei dati).

Ciao,

Ice
 
Ho messo non accetto e ho confermato ... mi sa che alla fine il problema e' quello ... ma se non accetti allora perche' ti appare lo stesso il tasto disattiva ??? Vabbe' provo a rifare l'attivazione ...
 
Bluecrush ha scritto:
Scusate una domanda .. avete tutti messo accetto quando dovevate attivare ondemand sulla finestrella ? Io ho messo non accetto .. mi sa che dovevo accettare .. al centralino sky mi hanno detto di provare a disattivare e riattivare ...
Come fanno ad attivarti il servizio se non accetti le condizioni? :evil5:
 
Problemino con il menu' di OnDemand... Vado in sezione FILM (o altro) scorro verso destra gli eventi e quando arrivo alla freccia dx si blocca tutto per almeno 2 minuti :crybaby2: ... poi esce che il servizio non è disponibile! Provato in varie fasce orarie... capita anche a voi? Grazie...
 
Nipol ha scritto:
Salve a tutti, ho un problema con il nuovo decoder e Sky On Demand.
Quando vado per esempio nella sezione film -> più visti e scorro verso destra mi si blocca tutto.

Sono l'unico con questo problema? Come lo risolvo?
Quando verrà risolto?

Grazie mille e arrivederci

Si, anch'io... ho postato e poi riletto ed ho trovato il tuo post... uff, meno male che non capita solo a me!!! :happy3:
 
miram ha scritto:
Si, anch'io... ho postato e poi riletto ed ho trovato il tuo post... uff, meno male che non capita solo a me!!! :happy3:

Ma si dai, è un bug minore e il servizio ha solamente 3 giorni.
Lo risolveranno sicuramente con i prossimi aggiornamenti.
 
flavio1 ha scritto:
Come fanno ad attivarti il servizio se non accetti le condizioni? :evil5:

Mi sono ricordato .. era questo che chiedeva accetto o non accetto :

mi viene chiesto, in aggiunta a quando accettato precedentemente, di consente a Sky di analizzare le informazioni circa l'accesso a Sky On Demand e la fruizione dei contenuti presenti in Sky On Demand per fini di analisi statistiche e per offrirle servizi personalizzati oltre che a consentire a Sky di analizzare i tempi di connessione.

Boh forse dovevo mettere accetto anche a questo ....
 
Nipol ha scritto:
Ma si dai, è un bug minore e il servizio ha solamente 3 giorni.
Lo risolveranno sicuramente con i prossimi aggiornamenti.

Certo, come quello dell'hard disc sempre in movimento o quello dei micro scatti... :icon_cool:
 
iceman2 ha scritto:
Immagino che per autenticarti, e quindi dare il via alla tariffazione, dovrai inserire login e password, col PC è semplice ma il decoder come fa a farlo?

Ciao,

Ice

Beh io di solito attivo la navigazione con il notebook e poi collego il cavo al decoder oppure attivo la navigazione con il tablet via wi-fi e in contemporanea navigo via ethernet con il decoder. Converrebbe secondo te collegare un router in cascata con l'hag?
 
Bluecrush ha scritto:
Mi sono ricordato .. era questo che chiedeva accetto o non accetto :

mi viene chiesto, in aggiunta a quando accettato precedentemente, di consente a Sky di analizzare le informazioni circa l'accesso a Sky On Demand e la fruizione dei contenuti presenti in Sky On Demand per fini di analisi statistiche e per offrirle servizi personalizzati oltre che a consentire a Sky di analizzare i tempi di connessione.

Boh forse dovevo mettere accetto anche a questo ....

Io questo non l'ho accettato. E il servizio funziona...

Ciao,

Ice
 
Indietro
Alto Basso