Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Ricevuta mail attivazione domenica alle 7 ... non mi hanno ancora attivato nulla e vedo l'avviso che per avere ondemand completo di andare su sky.it/ondemand .. mi sono quasi rotto di chiamarli .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cozval ha scritto:Stessa situazione mia.
domenica ho provato il servizio sul decoder del MV e andava. Stamani ho provato il servizio sul decoder principale e andava. Adesso funziona solo sul principale e sul MV non appare il nuovo ondemand (ma non da errore di connessione infatti se voto un sondaggio va).
Dal fai da te di sky entrambe le schede sono attive per il nuovo ondemand.... mi viene il dubbio che non si possa usare su entrambi i decoder...
Edit:
Dal sito di sky pare che si possa usare su entrambi i decoder...
ubuffu ha scritto:Salve a tutti,
sono nuovo del forum e dopo aver letto un po' sull'argomento volevo condividere con voi il mio problema per vedere se avete eventuali soluzioni da proporre.
Ho un decoder myskyhd pace 865 (quindi adatto alla visione del nuovo on demand) e un hag fastweb thomson v.1.1 mod. Speedtouch.
Preciso che la mia linea è a consumo solo dati vale a dire che prima di connettermi devo prima autenticarmi su portale fastweb e attivare la connessione. Cmq una volta attivata la connessione la linea risulta sempre veloce e fluida. Sono un po' di giorni che, preso dall'euforia dell'on demand, sto cercando di far dialogare il mio hag con il decoder ma niente. Collegati via ethernet i due dispositivi e avviata la connessione internet il risultato è sempre lo stesso: il decoder non è connesso (alla verifica della connessione del Primafila l'errore è sempre il 44), non posso votare ai sondaggi di skytg24 e l'on demand nemmeno a parlarne. La diagnostica mi da sempre non connesso mentre se faccio la prova della linea dati mi dice che il collegamento con il server è ok e compare il mio indirizzo ip che è del tipo 10.81.xx.xx. Ne da sky ne da fastweb sanno aiutarmi per cui mi rivolgo a voi per capire se ci sono problemi di "blocco" sulla mia linea internet (la butto li, porte non aperte?) o se ci sono altri problemi. Chiudo dicendo che ho provato più volte a staccare la corrente al decoder, inserire il cavo ethernet prima nel dec e poi nell'hag e viceversa....insomma ne ho provate mille e non mi resta che dire.....aiuto!!!! grazie in anticipo per il tempo che vorrete dedicare ad una eventuae risposta! Un saluto
Ps. Ho già inserito questo testo in un'altra sezione (direi non appropriata) ma non so come disattivarlo......chiedo umilmente perdono!!!!![]()
)...

ubuffu ha scritto:Ciao Ice e grazie per la risposta.
La linea a consumo deriva dal fatto che a casa non sono praticamente mai connesso. Infatti rientro solo per cena e dopo tutto il giorno a studio davanti al pc non ho voglia di passarci anche la serata. Certo ora con l'on demand le cose potrebbero cambiare comunque vorrei funzionasse anche così. Cosa intendi con problema di autenticazione?
Si, bisogna accettareBluecrush ha scritto:Scusate una domanda .. avete tutti messo accetto quando dovevate attivare ondemand sulla finestrella ? Io ho messo non accetto .. mi sa che dovevo accettare .. al centralino sky mi hanno detto di provare a disattivare e riattivare ...
Bluecrush ha scritto:Scusate una domanda .. avete tutti messo accetto quando dovevate attivare ondemand sulla finestrella ? Io ho messo non accetto .. mi sa che dovevo accettare .. al centralino sky mi hanno detto di provare a disattivare e riattivare ...
Come fanno ad attivarti il servizio se non accetti le condizioni?Bluecrush ha scritto:Scusate una domanda .. avete tutti messo accetto quando dovevate attivare ondemand sulla finestrella ? Io ho messo non accetto .. mi sa che dovevo accettare .. al centralino sky mi hanno detto di provare a disattivare e riattivare ...

... poi esce che il servizio non è disponibile! Provato in varie fasce orarie... capita anche a voi? Grazie...Nipol ha scritto:Salve a tutti, ho un problema con il nuovo decoder e Sky On Demand.
Quando vado per esempio nella sezione film -> più visti e scorro verso destra mi si blocca tutto.
Sono l'unico con questo problema? Come lo risolvo?
Quando verrà risolto?
Grazie mille e arrivederci

miram ha scritto:Si, anch'io... ho postato e poi riletto ed ho trovato il tuo post... uff, meno male che non capita solo a me!!!![]()
flavio1 ha scritto:Come fanno ad attivarti il servizio se non accetti le condizioni?![]()
Sei molto positivo! Sperem!!!Nipol ha scritto:Ma si dai, è un bug minore e il servizio ha solamente 3 giorni.
Lo risolveranno sicuramente con i prossimi aggiornamenti.
flavio1 ha scritto:Come fanno ad attivarti il servizio se non accetti le condizioni?![]()
Nipol ha scritto:Ma si dai, è un bug minore e il servizio ha solamente 3 giorni.
Lo risolveranno sicuramente con i prossimi aggiornamenti.
iceman2 ha scritto:Immagino che per autenticarti, e quindi dare il via alla tariffazione, dovrai inserire login e password, col PC è semplice ma il decoder come fa a farlo?
Ciao,
Ice
Bluecrush ha scritto:Mi sono ricordato .. era questo che chiedeva accetto o non accetto :
mi viene chiesto, in aggiunta a quando accettato precedentemente, di consente a Sky di analizzare le informazioni circa l'accesso a Sky On Demand e la fruizione dei contenuti presenti in Sky On Demand per fini di analisi statistiche e per offrirle servizi personalizzati oltre che a consentire a Sky di analizzare i tempi di connessione.
Boh forse dovevo mettere accetto anche a questo ....