In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

ubuffu ha scritto:
Beh io di solito attivo la navigazione con il notebook e poi collego il cavo al decoder oppure attivo la navigazione con il tablet via wi-fi e in contemporanea navigo via ethernet con il decoder. Converrebbe secondo te collegare un router in cascata con l'hag?

Non so come funzioni l'autenticazione di Fastweb, ma sicuramente così facendo gli IP sono diversi. Può essere che ogni IP collegato debba autenticarsi. Con un router in cascata il problema non dovrebbe esserci, sempre ammesso che sia questo il problema...
Se attivi la navigazione con il notebook e poi ti colleghi anche con il tablet devi ri-autenticarti ?

Ciao,

Ice

Si mi richiede l'autenticazione.
Da quello che ho letto in giro sui vari forum dovrebbe avvenire per max 3 dispositivi.

Oggi ho acceso il decoder e mi ritrovo il vecchio on demad :5eek: perche' ?

Salve a tutti,
giovedì scorso ho fatto richiesta del nuovo decoder ad un operatore del call center, chiedendo e implorandolo di farmi anche pagare 39.00€, ma niente da fare: mi ha detto che non potevo aggiornare il mio MySky HD Pace850.
Venerdì mattina l'ho richiesto nell'area "Fai DaTe" ed oggi alle 13.00 il corriere me l'ha consegnato.

Ora in attesa di finire di passare sul dvd il contenuto del vecchio ho alcuni dubbi:

1) Devo fare attivare il servizio MYSky di registrazione sul nuovo decoder? Se si quale numero devo chiamare? E' lo stesso numero che dovrò fare quando dovrò passare la scheda dal nuovo al vecchio e viceversa?

2) Se non ricevo la mail di conferma del nuovo servizio On demand quale numero devo chiamare?

3) Nella mia zona purtroppo c'è solo una linea ADSL a 640kps e mi rendo conto che non potrò sfruttare a pieno il nuovo servizio, ma se metto a scaricare la notte un film riesco secondo voi a verlo la mattina dopo?

Un grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno ripondermi. :)

ubuffu ha scritto:
Si mi richiede l'autenticazione.
Da quello che ho letto in giro sui vari forum dovrebbe avvenire per max 3 dispositivi.

Ti sei risposto da solo, quindi la chiede anche al decoder che non è in grado di dargliela. A questo punto non sono neppure certo che il router a valle dell'HAG risolva il problema. Probabilmente no...

Un tentativo che puoi fare è impostare lo stesso IP statico sia sul PC che sul decoder, fare l'autenticazione e poi provare a staccare al volo il cavo LAN ed inserirlo nel decoder. Magari così riesci a fregarli, ma che vita...

Ciao,

Ice

Sei gentilissimo ice,
stasera provo a fare questo numero da circo....
in teoria e solo in teoria dovrebbe andare.....

iceman2 ha scritto:
Io questo non l'ho accettato. E il servizio funziona...

Ciao,

Ice

Boh non so piu' cosa pensare .. non posso spendere soldi e soldi di telefonate a Sky ... mo' disattivo e rifaccio l'attivazione .. se va bene .. senno' amen .

Unica cosa ice,
approfitto ancora della tua pazienza....
Come faccio a impostare lo stesso ip visto che anche su pc il collegamento è automatico senza dover impostare nulla?

ubuffu ha scritto:
Unica cosa ice,
approfitto ancora della tua pazienza....
Come faccio a impostare lo stesso ip visto che anche su pc il collegamento è automatico senza dover impostare nulla?

Perchè hai il PC impostato su HDCP, quindi chiede un IP dinamico all'HAG. E' l'impostazione di default anche sul decoder. Devi invece impostare un IP statico, riutilizza uno di quelli che ti assegna adesso l'HAG così sei sicuro che è corretto.

Ciao,

Ice

Bluecrush ha scritto:
Boh non so piu' cosa pensare .. non posso spendere soldi e soldi di telefonate a Sky ... mo' disattivo e rifaccio l'attivazione .. se va bene .. senno' amen .

Usa lo 02 7070, almeno non spendi soldi (se sei di Milano o hai una tariffa flat)

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Probabilmente non hai la linea internet attiva...

no no e' attiva dopo 20 minuti che ho acceso il decoder e' partito il nuovo on demand,questo succede quando accendo per la prima volta il decoder di giorno,perche' ?

iceman2 ha scritto:
Perchè hai il PC impostato su HDCP, quindi chiede un IP dinamico all'HAG. E' l'impostazione di default anche sul decoder. Devi invece impostare un IP statico, riutilizza uno di quelli che ti assegna adesso l'HAG così sei sicuro che è corretto.

Ciao,

Ice

Scusa e come faccio?

dario92 ha scritto:
no no e' attiva dopo 20 minuti che ho acceso il decoder e' partito il nuovo on demand,questo succede quando accendo per la prima volta il decoder di giorno,perche' ?

E' come se non riuscisse a connettersi ai server di Sky... Mah...

be io ho lo stesso problema vedo sempre l'ondemand vecchio ..ho la linea internet attiva mi fa votare ai sondaggi ma l'ondemand non funziona proprio

iceman2 ha scritto:
Escluderei una cancellazione da remoto, molto più probabilmente sarà impossibile visionarlo...
per i film registrati da Primafila credo di ricordare che sia esattamente questo che avviene: cancellazione in automatico dal decoder, alla scadenza.

mark76 ha scritto:
be io ho lo stesso problema vedo sempre l'ondemand vecchio ..ho la linea internet attiva mi fa votare ai sondaggi ma l'ondemand non funziona proprio

Fortunati io e te .. manco oggi a me va ... telefonato a Sky ..mo ' disattivo e riattivo e vedremo cosa capita ...

ubuffu ha scritto:
Scusa e come faccio?

Dipende da che versione di Windows hai, normalmente è sotto "Internet Connection". Ma siamo decisamente OT... prova a sentire il call center di Fastweb e digli che hai necessità di usare sempre lo stesso IP sul computer, vedi se te lo spiegano loro.

Ciao,

Ice

up

Salve a tutti,
giovedì scorso ho fatto richiesta del nuovo decoder ad un operatore del call center, chiedendo e implorandolo di farmi anche pagare 39.00€, ma niente da fare: mi ha detto che non potevo aggiornare il mio MySky HD Pace850.
Venerdì mattina l'ho richiesto nell'area "Fai DaTe" ed oggi alle 13.00 il corriere me l'ha consegnato.

Ora in attesa di finire di passare sul dvd il contenuto del vecchio ho alcuni dubbi:

1) Devo fare attivare il servizio MYSky di registrazione sul nuovo decoder? Se si quale numero devo chiamare? E' lo stesso numero che dovrò fare quando dovrò passare la scheda dal nuovo al vecchio e viceversa?

2) Se non ricevo la mail di conferma del nuovo servizio On demand quale numero devo chiamare?

3) Nella mia zona purtroppo c'è solo una linea ADSL a 640kps e mi rendo conto che non potrò sfruttare a pieno il nuovo servizio, ma se metto a scaricare la notte un film riesco secondo voi a verlo la mattina dopo?

Un grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno ripondermi.

Indietro
Alto Basso