In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Scandimark65 ha scritto:
Ciao a tutti,
Piccola domandina: per caso dopo l'aggiornamento di venerdi ne hanno rilasciato un'altro ieri ?
Mi sono ritrovato il decoder sul canale 100 ma non ho notato "novità"

E' successo anche ad altri utenti possessori, mi pare, del BskyB. La vesrisone del software è però la stessa e apparentemente non ci sono differenze.

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
La luce verde lampeggiante vuol dire che non c'è collegamento, hai provato a collegare il PC al posto del decoder per vedere se quello funziona?

Ciao,

Ice

Il pc dopo la configurazione dell'apparato si collega tranquillamente e naviga!!!

Ripeto le 3 luci del netgear sono verdi e risulta collegato alla rete (ho controllato anche sulla vodafone station e alla rete risultano collegati 2 apparati pc e il netgear...

x me è il decoder che qualche problemino!!!

edp2008 ha scritto:
Il pc dopo la configurazione dell'apparato si collega tranquillamente e naviga!!!

Ripeto le 3 luci del netgear sono verdi e risulta collegato alla rete (ho controllato anche sulla vodafone station e alla rete risultano collegati 2 apparati pc e il netgear...

x me è il decoder che qualche problemino!!!

Ciao, sulla vodafone station da problemi. Guardati le recensioni su Amazon e vedrai tutti quelli che hanno l'adsl vodafone hanno problemi di compatibilità:icon_bounce:

normale ha scritto:
l'on demand c'è l'ho ma non lo uso a queste condizione xchè la qualità video è quella che è, lo sai è come quando ti danno da mangiare la cioccolata poi te la tolgono è dura tornare indietro.
Sempre a lamentarvi però .. se fossero arrivati contenuti in HD vi sareste lamentati magari dei tempi di download o della saturazione.. siete insaziabili!

emma ha scritto:
Sempre a lamentarvi però .. se fossero arrivati contenuti in HD vi sareste lamentati magari dei tempi di download o della saturazione.. siete insaziabili!

per la qualità degli eventi vale la pena scaricare un film anche in un'ora, non è problema di lamentarsi, se te sei contenta ben x te.

emma ha scritto:

Sagge parole...son bambini viziati.

Gregor ha scritto:
Cioè, scelgo il film e attendo solo quelle due-tre orette che venga scaricato? :5eek:
Ho FW (fino a) 20 Mega che va a 8 effettivi...

Anch'io devo attendere tutto il download per vedere l'evento! Com'è che a qualcuno parte dopo il 2%??? :eusa_wall:
[BSKYB connesso in Ethernet con Alice 7M e vado a 5,81 con i test]

edp2008 ha scritto:
Come provider ADSL ho Vodafone con la Vodafone Station 2!!!
Penso che il wnce 2001 sia incompatibile con la vodafone station.
Anzi, è la vodafone station a creare l'incompatibilità, in realtà.

Comby84 ha scritto:
Ciao, sulla vodafone station da problemi. Guardati le recensioni su Amazon e vedrai tutti quelli che hanno l'adsl vodafone hanno problemi di compatibilità:icon_bounce:

Risolto problema... un po complicato ma sono riuscito...

ho collegato alla vodafone station tramite cavo ethernit un altro router wi-fi (Belkin F7D2301) ho configurato il netgear WNCE2001 xil belkin tramite pc e successivamente ricollegato al decoder... Ora il decoder si collega perfettamente e il servizio on-demand funziona alla grande :)

edp2008 ha scritto:
Risolto problema... un po complicato ma sono riuscito...

ho collegato alla vodafone station tramite cavo ethernit un altro router wi-fi (Belkin F7D2301) ho configurato il netgear WNCE2001 xil belkin tramite pc e successivamente ricollegato al decoder... Ora il decoder si collega perfettamente e il servizio on-demand funziona alla grande :)
Questa poi... spiega bene che ci capiamo!!! Hai fatto router su router e quindi non è questione di porte... Che DNS hai messo nel belkin?

ho provato con 2 diversi router tplink ma non funziona quindi presumo che su quella marca ci sia incomatibilita' con il decoder sky:mad:
non mi resta che comprare l'adattatore wifi ethernet della netgear

miram ha scritto:
Questa poi... spiega bene che ci capiamo!!! Hai fatto router su router e quindi non è questione di porte... Che DNS hai messo nel belkin?

Si ho fatto router su router... Ho collegato il router Belkin alla porta ethernet della vodafone station, poi ho collegato il netgear al pc xla configurazione wi-fi e ho inserito la chiave wi-fi del router Belkin; ho collegato il netgear al decoder e si è collegato senza problemi...

Ora uso il Belkin in wi-fi solo x sky on demand (sia chiaro che il router rimane sempre collegato alla vodafone station con cavo ethernet)
mentre il pc uso il wi-fi della vodafone station

Non ho inserito nessun DNS!!! (ha fatto tutto da solo, credo... funziona, quindi...)

spero di essermi spiegato!!!

edp2008 ha scritto:
Si ho fatto router su router... Ho collegato il router Belkin alla porta ethernet della vodafone station, poi ho collegato il netgear al pc xla configurazione wi-fi e ho inserito la chiave wi-fi del router Belkin; ho collegato il netgear al decoder e si è collegato senza problemi...

Ora uso il Belkin in wi-fi solo x sky on demand (sia chiaro che il router rimane sempre collegato alla vodafone station con cavo ethernet)
mentre il pc uso il wi-fi della vodafone station

Non ho inserito nessun DNS!!! (ha fatto tutto da solo, credo... funziona, quindi...)

spero di essermi spiegato!!!

Mhh, ti suggerirei di tenere attivo un solo Wi-FI, a questo punto necessariamente il Belkin, per evitare che le due reti vadano in clash. Questo potrebbe ridurti drasticamente le prestazioni per le continue ritrasmissioni dei pacchetti.
Disattiva il WI-FI della station e usa solo l'altro...

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Mhh, ti suggerirei di tenere attivo un solo Wi-FI, a questo punto necessariamente il Belkin, per evitare che le due reti vadano in clash. Questo potrebbe ridurti drasticamente le prestazioni per le continue ritrasmissioni dei pacchetti.
Disattiva il WI-FI della station e usa solo l'altro...

Ciao,

Ice

grazie del consiglio:D ... non ci avevo pensato!!! già fatto :)

oggi mi e' capitata una cosa stranissima,ho messo a scaricare il secondo episodio della 1 stagione di misfits,poi subito dopo il 3 ma non me l'ho a messo in download,mi dice che l'evento non e' compreso nel mio abbonamento :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:
perche' ?
mi pare avevate detto che si poteva mettere a scaricare tutto in una volta,finisce uno e inizia l'altro,non e' possibile ?

dario92 ha scritto:
oggi mi e' capitata una cosa stranissima,ho messo a scaricare il secondo episodio della 1 stagione di misfits,poi subito dopo il 3 ma non me l'ho a messo in download,mi dice che l'evento non e' compreso nel mio abbonamento :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:
perche' ?
mi pare avevate detto che si poteva mettere a scaricare tutto in una volta,finisce uno e inizia l'altro,non e' possibile ?

Si puoi....
il primo viene scaricato subito.....
poi finito il primo procede in ordine con i sucessivi che hai messo in visione

L'ho fatto sia per dei films.... (selezionati 2-3 alla volta) che per serie tv (profiling)

il tuo mi sembra piu' un errore di catalogazione della singola puntata....

ciao a tutti, chiedo scusa per la domanda da super ignorantone in materia:
è possibile collegare il decoder myskyhd con il cavo di rete ad un pc portatile collegato wifi con il modem senza l'acquisto delle famose torrette ? se si mi sapete dare le dritte x cortesia ??
chiedo scusa se la domanda è già stata fatta.

mikipigo

Indietro
Alto Basso