In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Lord Axl ha scritto:
Anche a me stessa cosa di cccp,sparito tutto l'on demand nuovo,provato a staccare prima l'alimentazione del decoder poi quella del router,nulla di fatto boh.Se provo a votare un sondaggio tutto ok,se faccio il test del decoder mi dice linea dati non connessa...
Ora provo a staccare il cavo di rete dal decoder..
Sparito pure me.. Internet funziona alla grande come il collegamento prima fila.. Ma l'ondemand è morto... Bel mistero!

Comunque i titoli disponibili sull'ondeman aumentano.
Me ne sono accorto controllando la sottosezione "fantascienza" di cinema; ce ne sono tre o quattro che prima non erano presenti.

Hanno eliminato il video di Sky Digital Key da Sky Assist (finalmente :D) e aggiunto quello di Sky On Demand, anche su Novità Sky. :)

dangerfamily ha scritto:
Prova a scollegare il cavo di rete dal decoder ed a ricollegarlo. Mi capitò due giorni fa questo bug e risolsi così...

niente da fare..... provato tutto, anche a riconfigurare l'adattatore netgear che utilizzo..... niente..... mi consola il fatto che non succeda solo a me: evidentemente c'è qualche problema a livello centrale...
proverò a mandare una mail a sky...

Stessa vostra situazione. Prima andava tutto poi basta. Ho anche dei download ma non partono perchè il servizio non è attivo e non si possono vedere cose anche già scaricate.

ultimo tentativo che non avevo ancora fatto: sono entrato nella sezione fai da te del sito di sky, ho disattivato il servizio ondemand con l'intenzione di riattivarlo (una sorta di reset); purtroppo non posso ancora riattivarlo perchè se vado su "aggiungi" mi da solo l'opzione "disattiva", cosa che ho già fatto..... forse devo aspettare qualche ora..

@cccp
Sono al lavoro e non posso controllare,ma credo sia un problema che si sta espandendo,non dipende da noi..

Lord Axl ha scritto:
@cccp
Sono al lavoro e non posso controllare,ma credo sia un problema che si sta espandendo,non dipende da noi..
ciao conterraneo!!! sul forum di sky c'è qualcuno che pensa sia un problema dovuto al tipo di provider internet: http://forum.sky.it/sky-on-demand-t376573-600.html

in effetti c'avevo pensato anch'io perchè proprio nello stesso giorno che on demand è sparito, ho dovuto settare l'mtu a 1492 e non a 1500 perchè di punto in bianco vedevo solo alcuni siti, altri non mi si aprivano... probabilmente la telecom aveva fatto manutenzione, non so..... però anche adesso se rimetto l'mtu a 1500 molti siti non mi si aprono.....
nella discussione che ti ho postato sopra, sembra che i server sky abbiano problemi con l'mtu a 1492..... speriamo ci stiano lavorando sopra!
intanto l'area fai da te non mi fa riattivare il servizio, magari poi proverò telefonicamente appena avrò riscontro qui sul forum che il problema è stato risolto!

Ultima modifica:
cccp ha scritto:
purtroppo non posso ancora riattivarlo perchè se vado su "aggiungi" mi da solo l'opzione "disattiva", cosa che ho già fatto..... forse devo aspettare qualche ora..
Giorni ! :)
Ho provato a farlo giorni fa ma rimane sempre e solo disattiva. Mi sa che il problema si sta veramente espandendo.

yanz ha scritto:
Giorni ! :)
Ho provato a farlo giorni fa ma rimane sempre e solo disattiva. Mi sa che il problema si sta veramente espandendo.

che ci vuoi far.... è dura la vita del tester!!!:icon_cool:

Anche io ho problemi: decoder BSkyB e provider Tiscali.
Non vedo la sezione "scelti per voi" né le locandine. I contenuti sono pochissimi.

Ma voi come collegate a dinternet il decoder? io ho bisogno di usare per forza il wireless per motivi estetici, ma le torrette netgear costano troppo, che altri dispositivi utilizzate?

Grazie cccp,proverò in serata,mi rompe un po' cambiare i detraggo della linea ADSL dato che il "problema" è di Sky e la linea va perfettamente..vedrò..

dario92 ha scritto:
ma la terza stagione di misfits perche' non l'hanno messa :sad:

Forse perche' non c'e' terza stagione di Profiling, ma non c'e' la 1 e la 2....
Forse perche' Strega per amore stagione 1 si ferma alla puntata 8 su 30....

La sezione serie TV e' veramente scarsa......

emma ha scritto:
Ma in intrattenimento è arrivato qualcosa?

E' tutto fermo come venerdi' scorso.....

Invece in sezione Cinema qualcosa di nuovo c'e'
Alcuni visibili sotto cinema, novita'.....
Altre cose sotto cinema, novita' e poi tasto verde per vedere elenco completo

Zeus90 ha scritto:
Ma voi come collegate a dinternet il decoder? io ho bisogno di usare per forza il wireless per motivi estetici, ma le torrette netgear costano troppo, che altri dispositivi utilizzate?

io ho usato due banalissimi powerline

fatto test collegando pc portatile per verificare che vedesse internet e poi collegato al tv cosi' com'e'....

ovviamente ho router che fa da server DHCP

Indietro
Alto Basso