In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Sam89 ha scritto:
Ieri sera volevo scaricare il film della Thatcher..invece di scaricare il download mi ha chiesto,come fa quando vuoi scaricare una serie,inHD,o in SD?
Ho schiacciato naturalmente in HD e invece dio scaricare me l'ha messo direttamente nel MySky.
Ero nell'ondemand nuovo.
La versione hd era già negli scelti per te ecco xke compare la scelta se notavi nella lista ondemand via web c'era scritto skycinema1hd

dario92 ha scritto:
pochi utenti ? che vuol dire con la fibra ottica non credo ci sono problemi e linee intasate se ci sono molti utenti

7 mega gia' negli altri paesi europei sono niente hanno minimo 20-30-50 mega

i video a 1080p su youtube gia non li vedi

Anche noi abbiamo le 20 mega o le 100 ma costano troppo e nessuno le fa xke con 7 mega ma anche con 2 si ha una navigazione soddisfacente per lintrattenimento domestico

osucci ha scritto:
Si chiama The Iron Lady comunque ovvio perché è disponibile anche in "Scelti per te".

Avevo pensato anch'io cosi',ma sta di fatto che mi ha chiesto se lo volevo in sd,o in hd!

Burchio ha scritto:
Anche noi abbiamo le 20 mega o le 100 ma costano troppo e nessuno le fa xke con 7 mega ma anche con 2 si ha una navigazione soddisfacente per lintrattenimento domestico

Io ho i 20 mega con Infostrada,+ tutte telefonate..32 al mese.

Burchio ha scritto:
i 20 mega costano troppo ? Alice solo adsl la 20 mega mi pare 25-30 euro al mese ti pare troppo ?

La 100 un po di piu'

Con 2 mega ti scordi video,streaming,scaricare film

in teoria i gestori dovrebbero farti pagare per quello che effettivamente danno.
ad esempio con fastweb se sei dsl o fibra paghi uguale, anche se ti arriva una 2Mbit/s o una fibra a 10Mbit/s d/u.
l'opzione fibra 100 con fastweb costa poco (nel senso in proporzione alla velocità), 5€/mese in più all'abbonamento standard (gratuito il primo anno).

Se7en ha scritto:
in teoria i gestori dovrebbero farti pagare per quello che effettivamente danno.
ad esempio con fastweb se sei dsl o fibra paghi uguale, anche se ti arriva una 2Mbit/s o una fibra a 10Mbit/s d/u.
l'opzione fibra 100 con fastweb costa poco (nel senso in proporzione alla velocità), 5€/mese in più all'abbonamento standard (gratuito il primo anno).
pochissimo,per chi può averla

Ma la sezione serie tv in corso sbaglio è fatta un po' alla ca**o di cane?
Volevo guardare la seconda stagione di "Terapia d'urto" è sull'on demand ci sono solo le puntate dalla 5 alla 9... Abbastanza senza senso...
Non c'è una maniera per segnalare queste "sviste" a sky?

peter83 ha scritto:
Ma la sezione serie tv in corso sbaglio è fatta un po' alla ca**o di cane?
Volevo guardare la seconda stagione di "Terapia d'urto" è sull'on demand ci sono solo le puntate dalla 5 alla 9... Abbastanza senza senso...
Non c'è una maniera per segnalare queste "sviste" a sky?

nn sono viste se leggi le sinossi scrivono appunto...gli ultimi episodi sempre su ondemand....ecco xkè ci trovi in genere gli ultimi tre.4episodi trasmessi

dario92 ha scritto:
i 20 mega costano troppo ? Alice solo adsl la 20 mega mi pare 25-30 euro al mese ti pare troppo ?

La 100 un po di piu'

Con 2 mega ti scordi video,streaming,scaricare film

ma io non discuto sul prezzo...semplicemente dico che esistendo la 7 mega che costa meno, fanno quella. e cmq a quei soldi devi aggiungere il canone. la 100 mega c'è ma non è disponibile ovunque. tipo dove abito io.

Sam89 ha scritto:
Io ho i 20 mega con Infostrada,+ tutte telefonate..32 al mese.

ma xkè generalizzate...io ad esempio sono in zona non coperta direttamente da infostrada quindi con quei soldi mi troverei una 6 mega(neanche 7 che invece ho con telecom) sempre su rete telecom ma pago infostrada...quando ci sono i guasti c'è un rimpallo di competenze che non vi dico...e inoltre infostrada se scarichi troppo...ti sega la banda...

tristemente già provata infostrada. in zone dove è diretta è invece una bomba tutti i miei parenti ce l'hanno fanno benissimo e risparmiano un sacco(anche lì è previsto un costo inferiore per meno mega e nessuno ha la 20 mega di loro)

Secondo me dopo le peripezie iniziali del passaggio da Telecom a Fastweb, un mese ad aspettare il servizio con dubbi e arrabbiature, mi sono trovato con una linea veloce e stabile, sono in campagna ma non viaggio tanto meno dei 7MB teorici. In un anno sono stato due ore senza connessione, ma poi alla fine era causa di Telecom. Anche il prezzo di 35 Euro al mese, visto che fo fatto l'Home Pack, non è male, Telecom a 45 Euro non l'avrei mai fatta.

Burchio ha scritto:
ma xkè generalizzate...io ad esempio sono in zona non coperta direttamente da infostrada quindi con quei soldi mi troverei una 6 mega(neanche 7 che invece ho con telecom) sempre su rete telecom ma pago infostrada...quando ci sono i guasti c'è un rimpallo di competenze che non vi dico...e inoltre infostrada se scarichi troppo...ti sega la banda...

tristemente già provata infostrada. in zone dove è diretta è invece una bomba tutti i miei parenti ce l'hanno fanno benissimo e risparmiano un sacco(anche lì è previsto un costo inferiore per meno mega e nessuno ha la 20 mega di loro)

Ho solo detto quello che ho IO.

Per il resto,ce l'ho da un anno e mezzo e non ho mai avuto un problema...scarico a manetta e mai tagliato banda!
Saro' fortunato,ho la centralina a 250 metri da casa.

Sam89 ha scritto:
Avevo pensato anch'io cosi',ma sta di fatto che mi ha chiesto se lo volevo in sd,o in hd!
Non è una novità, anche io tempo fa vidi quel messaggio quando volevo scaricare non ricordo cosa. Dipende, come hanno detto anche altri, dal fatto che il contenuto è disponibile via satellite (Scelti per te) in HD. Infatti se fai la prova vedi che la versione HD parte subito, mentre se scegli quella SD parte il download via rete.

Sam89 ha scritto:
Ho solo detto quello che ho IO.

Per il resto,ce l'ho da un anno e mezzo e non ho mai avuto un problema...scarico a manetta e mai tagliato banda!
Saro' fortunato,ho la centralina a 250 metri da casa.

io la centrale ce l'ho a 10 metri inlinea d'aria...ma è appunto solo telecom. ovvio che infostrada su rete infostrada nn taglia la banda

Gpp ha scritto:
Non è una novità, anche io tempo fa vidi quel messaggio quando volevo scaricare non ricordo cosa. Dipende, come hanno detto anche altri, dal fatto che il contenuto è disponibile via satellite (Scelti per te) in HD. Infatti se fai la prova vedi che la versione HD parte subito, mentre se scegli quella SD parte il download via rete.

Ok

Papu ha scritto:
Secondo me dopo le peripezie iniziali del passaggio da Telecom a Fastweb, un mese ad aspettare il servizio con dubbi e arrabbiature, mi sono trovato con una linea veloce e stabile, sono in campagna ma non viaggio tanto meno dei 7MB teorici. In un anno sono stato due ore senza connessione, ma poi alla fine era causa di Telecom. Anche il prezzo di 35 Euro al mese, visto che fo fatto l'Home Pack, non è male, Telecom a 45 Euro non l'avrei mai fatta.

vedi che succede e che convinzioni si hanno.oppure si apprendono...
era causa telecom:_ questo è quello che hanno detto a te..
sappi che le 'linee' che utilizzi sono le stesse che avresti utilizzato con telecom..
quindi tencicamente cambia nulla , poi commercialemnte ognuno prende , asecopndo del momento , l'offerta + vantaggiosa....

se poi pero uno va ad un gestore,un pomeno importante di fastweb, quando gli si guasta la linea puo stare molto senza che gli venga riparata
ciao

Burchio ha scritto:
io la centrale ce l'ho a 10 metri inlinea d'aria...ma è appunto solo telecom. ovvio che infostrada su rete infostrada nn taglia la banda

dai ragazzi

rete infostrada!!!!!!!!!!!!!!!!
ma dove ce l'ha la rete infostrada??????????????????????
10 persone (forse ) in tutta italia!!!!!!!!!!!!!!!
ciao

Indietro
Alto Basso