In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

alexor ha scritto:
dai ragazzi

rete infostrada!!!!!!!!!!!!!!!!
ma dove ce l'ha la rete infostrada??????????????????????
10 persone (forse ) in tutta italia!!!!!!!!!!!!!!!
ciao

Sbagli..e di molto.

Al lavoro e tra amici,almeno nella mia zona,Infostrada e' la piu' installata...e va molto e molto bene.

alexor ha scritto:
vedi che succede e che convinzioni si hanno.oppure si apprendono...
era causa telecom:_ questo è quello che hanno detto a te..
sappi che le 'linee' che utilizzi sono le stesse che avresti utilizzato con telecom..
quindi tencicamente cambia nulla , poi commercialemnte ognuno prende , asecopndo del momento , l'offerta + vantaggiosa....

se poi pero uno va ad un gestore,un pomeno importante di fastweb, quando gli si guasta la linea puo stare molto senza che gli venga riparata
ciao
Io mi riferivo a quelle due ore di interruzione, credo a causa di Telecom perchè cavi, centralini, ecc... sono di Telecom, non arrivando da me direttamente la rete Fastweb.

Sam89 ha scritto:
Sbagli..e di molto.

Al lavoro e tra amici,almeno nella mia zona,Infostrada e' la piu' installata...e va molto e molto bene.
ok
sbaglio e dimolto..
allora dimmmi dove esiste la rete infostrada , che è molto diverso da avere dei contratti , e quindi , dei clienti infostrada..
la rete di proprieta infostrada, dove è posata ?
grazie

alexor ha scritto:
dai ragazzi

rete infostrada!!!!!!!!!!!!!!!!
ma dove ce l'ha la rete infostrada??????????????????????
10 persone (forse ) in tutta italia!!!!!!!!!!!!!!!
ciao

non hai capito che la rete diretta infostrada non c'entra una mazza. ci sono tratte su cui si può benissimo avere solo infostrada...ma la centrale è ancora tutta telecom. mi spiego meglio, se metti il numero telefonico nel sito di infostrada puoi avere varie risposte...

ok puoi attivare tutti i mega di infostrada...e su queste non c'è strozzature e riduzioni di banda xkè infostrada ha pagato tutto il pagabile a telecom la centrale ovviamente nn passa di proprietà(a parte che molte centrali ex sip sono state vendute e ora telecom ci paga l'affitto)
se metto il mio numero x una otto mega viene scritto che anche se non sono raggiunto da infostrada...posso avere internet a 7 mega(e non 8), pagare infostrada come operatore unico...ma posso subire tagli di banda(e li ho già subiti quando ero loro cliente)

addirittura in certi posti dove la rete telecom alice offre 640kbit...anche sul sito di infostrada esce che potrai avere 640Kbit.

spero sia + chiaro che non è tutto bello come quello a cui "gli funziona"

ps infostrada sta passando nella mia città nn so quanti km di fibraottica...fastweb già lo fece anni fa...ecco che la rete diretta...esiste, ma di certo l'ultimo pezzettino sarà sempre della monopolista

alexor ha scritto:
ok
sbaglio e dimolto..
allora dimmmi dove esiste la rete infostrada , che è molto diverso da avere dei contratti , e quindi , dei clienti infostrada..
la rete di proprieta infostrada, dove è posata ?
grazie

La maggior parte di rete Infostrada e' poggiata su tratta Telecom,ma non vuol dir niente...e quindi?

Burchio ha scritto:
non hai capito che la rete diretta infostrada non c'entra una mazza. ci sono tratte su cui si può benissimo avere solo infostrada...ma la centrale è ancora tutta telecom. mi spiego meglio, se metti il numero telefonico nel sito di infostrada puoi avere varie risposte...

ok puoi attivare tutti i mega di infostrada...e su queste non c'è strozzature e riduzioni di banda xkè infostrada ha pagato tutto il pagabile a telecom la centrale ovviamente nn passa di proprietà(a parte che molte centrali ex sip sono state vendute e ora telecom ci paga l'affitto)
se metto il mio numero x una otto mega viene scritto che anche se non sono raggiunto da infostrada...posso avere internet a 7 mega(e non 8), pagare infostrada come operatore unico...ma posso subire tagli di banda(e li ho già subiti quando ero loro cliente)

addirittura in certi posti dove la rete telecom alice offre 640kbit...anche sul sito di infostrada esce che potrai avere 640Kbit.

ps infostrada sta passando nella mia città nn so quanti km di fibraottica...fastweb già lo fece anni fa...ecco che la rete diretta...esiste, ma di certo l'ultimo pezzettino sarà sempre della monopolista

Esattamente...

NOOOOOOO! Non sapete che è successo....
ieri sera trovo un messaggio da leggere all'accensione del decoder myskyhd che dice di chiamare un numero 199...qualcosa perchè c'era in regalo per me un addattatore wireless netgear, o qualcosa di simile....
Bene, ho detto! allora ho chiuso il messaggio letto per vedere un film perchè poi me lo sarei riletto con calma per appuntarmi il numero di telefono da chiamare, ma..... MI SONO SCORDATO CHE NON POSSO PIU' RILEGGERE UN MESSAGGIO LETTO!!!!!!!!!!!!!
Aiutatemi!!! Non si può ritrovare in qualche maniera??? ho spulciato su internet ma pare che solo i decoder "vecchi" abbiano questa possibilità.
E adesso che dite? faccio il numero tradizionale di sky e chiedo???Oppure a qualcun altro è arrivato questo messaggio e può fornirmi il numero cortesemente?????
Grazie!

Burchio ha scritto:

avevo quotato è sparito...
riquoto..
ma guarda ..che staimo dicebndo le stesse cose....
stai dicendo quello che gia , crdevolameno , di aver detto anche io..
comunque ..siccome stiamo andando ot.......ognuno sull'adasl la pensi come crede...
io ci lavoro da 23 anni..e conosco benissimo la sirtuzione..
tornando a noi,,,ribadisco che senza fare volipindarici, con un onesto adsl di 4/5 mega, con mediaset premium avevo tutti i servizi on demand in hd..
siccome burchio abito vicino a te,..se vuoi ti presto il decoder di mediset, cosi ci facciamo una bevuta e te ti provi il decoder....(che tanto p mio)
ciao

Bella menata di software.
Non hai mica anche Fastweb? Potrebbe essere qualcosa di simile ai dispositivi wireless al costo di 9 o 19 Euro. Ci guadagnano pure loro così alla prima connessione addebitano i vecchi acquisti Primafila ancora presenti sulla smartcard.

In questo speriodo stanno mandando anche altri avvisi e promozioni, tipo canali Calcio visibili per un mese senza fare nulla.

Mi è venuto in mente, avessi un secondo decoder Sky, anche quello di un amico, sposti la smartcard e dopo qualche minuto arriverà anche lì il messaggio.

Papu ha scritto:
Mi è venuto in mente, avessi un secondo decoder Sky, anche quello di un amico, sposti la smartcard e dopo qualche minuto arriverà anche lì il messaggio.

un secondo decoder sky non ce l'ho, quello di un amico si. posso provare così?
fastweb non ce l'ho. comunque è assurdo che il software non abbia un menù posta...

Papu ha scritto:
Bella menata di software.
Non hai mica anche Fastweb? Potrebbe essere qualcosa di simile ai dispositivi
infatti,e' incredibile che non salva i messaggi

digiacinto ha scritto:
un secondo decoder sky non ce l'ho, quello di un amico si. posso provare così?
fastweb non ce l'ho. comunque è assurdo che il software non abbia un menù posta...
si puoi provare

alexor ha scritto:
avevo quotato è sparito...
riquoto..
ma guarda ..che staimo dicebndo le stesse cose....
stai dicendo quello che gia , crdevolameno , di aver detto anche io..
comunque ..siccome stiamo andando ot.......ognuno sull'adasl la pensi come crede...
io ci lavoro da 23 anni..e conosco benissimo la sirtuzione..
tornando a noi,,,ribadisco che senza fare volipindarici, con un onesto adsl di 4/5 mega, con mediaset premium avevo tutti i servizi on demand in hd..
siccome burchio abito vicino a te,..se vuoi ti presto il decoder di mediset, cosi ci facciamo una bevuta e te ti provi il decoder....(che tanto p mio)
ciao

ma io non ho mai detto che un adsl da 4 mega non sia in grado di fare streaming in HD. sky non mette l'hd via web xkè sicuramente non ha i server adatti al bacino utenza. già ora notano rallentamenti nei momenti di maggior richiesta tra skygo e skyondemand.

io ho riportato la mia esperienza avuta con infostrada su rete telecom, e ancora oggi potrei fare infostrada solo appoggiandomi a telecom.

digiacinto ha scritto:
NOOOOOOO! Non sapete che è successo....
ieri sera trovo un messaggio da leggere all'accensione del decoder myskyhd che dice di chiamare un numero 199...qualcosa perchè c'era in regalo per me un addattatore wireless netgear, o qualcosa di simile....
Bene, ho detto! allora ho chiuso il messaggio letto per vedere un film perchè poi me lo sarei riletto con calma per appuntarmi il numero di telefono da chiamare, ma..... MI SONO SCORDATO CHE NON POSSO PIU' RILEGGERE UN MESSAGGIO LETTO!!!!!!!!!!!!!
Aiutatemi!!! Non si può ritrovare in qualche maniera??? ho spulciato su internet ma pare che solo i decoder "vecchi" abbiano questa possibilità.
E adesso che dite? faccio il numero tradizionale di sky e chiedo???Oppure a qualcun altro è arrivato questo messaggio e può fornirmi il numero cortesemente?????
Grazie!

tali messaggi vengono comunque inviati da sky...loro sanno di questa "promozione" chiama sky al numero di milano...oppure manda una mail al contattasky per delucidazioni...ti dovrebbe chiamare personale competente

in effetti c'avevo già pensato e allora ho chiamato sky. ho spiegato la storia del messaggio letto troppo in fretta e anche il tecnico non capisce come mai il decoder non li salvi....
operatori molto cortesi mi hanno spiegato che "in regalo per me" ci sono le due torrette per far funzionare l'ondemand...
Naturalmente ho detto ok, a patto che non vi siano costi aggiuntivi in seguito, e mi hanno risposto "assolutamente no"!
L'ultima volt che un operatore mi ha detto così è stato per "regalarmi" 10 mesi di calcio, che poi invece ho trovato prontamente in bolletta, quindi ci è servito l'avvocato.
Speriamo stavolta non serva...
Grazie a tutti per i consigli!

digiacinto ha scritto:
in effetti c'avevo già pensato e allora ho chiamato sky. ho spiegato la storia del messaggio letto troppo in fretta e anche il tecnico non capisce come mai il decoder non li salvi....
operatori molto cortesi mi hanno spiegato che "in regalo per me" ci sono le due torrette per far funzionare l'ondemand...
Naturalmente ho detto ok, a patto che non vi siano costi aggiuntivi in seguito, e mi hanno risposto "assolutamente no"!
L'ultima volt che un operatore mi ha detto così è stato per "regalarmi" 10 mesi di calcio, che poi invece ho trovato prontamente in bolletta, quindi ci è servito l'avvocato.
Speriamo stavolta non serva...
Grazie a tutti per i consigli!

no costi aggiuntivi non ce ne sono

comunque il dispositivo wifi ora non e' solo uno ?

digiacinto ha scritto:
mi hanno detto che sono due torrette, una da collegare al decoder, una al router di casa
si anch'io ho quelle,pero' mi pasre che ora non davano piu' quelle ma un solo dispositivo da attaccare al decoder

comunque quelle vanno bene

Burchio ha scritto:
ma io non ho mai detto che un adsl da 4 mega non sia in grado di fare streaming in HD. sky non mette l'hd via web xkè sicuramente non ha i server adatti al bacino utenza. già ora notano rallentamenti nei momenti di maggior richiesta tra skygo e skyondemand.

io ho riportato la mia esperienza avuta con infostrada su rete telecom, e ancora oggi potrei fare infostrada solo appoggiandomi a telecom.

ciao burchio..
si è cosi ...sono i server che sono stretti..
infostrada quasi sempre usa rete telecom..
per esperienza: se stai ben con ungestore nn ti spostare.....
ciao
( a me hanno detto che a giungno comunque dovrebbe essere tuttoin hd...me lo ha detto l'instalaltore..nn so se sia attendibile)
approfitto per chiedertoi una cosa:
perche , a diffeenza di mio fratello , sul my sky premendo il tasto rosso (on demand) mi viene sempre la finestra 'tutti' e mai la voce ' scelti per te'
cambia qualcosa?
grazie ciao

Indietro
Alto Basso