Loro dicono sempre "stacca la spina" e io risponderei grazie al ciufolo!
Il fatto è che non sempre si risolve il problema. Io per 2 giorni sono stato senza ondemand via internet. Falliva la connessione remota. E stacca la spina. E cambia ip da automatico a manuale.
Sempre con connessione locale funzionante dato che ho collegato in rete il mio nmt e funzionava senza problemi.
Fatto sta che mi sono rotto letteralmente le biglie e ho lasciato perdere. Dopo qualche giorno ho riprovato e funzionava di nuovo.
Sky si deve dare una regolata. Sembra di far parte di una setta. Decoder buggatissimi. Fanno uscire i firmware senza un changelog. Bisogna fare un casino della madonna per segnalare problemi al reparto tecnico (ringraziamo questo forum anche per questo). Insomma sky è molto molto molto scarsa su questi aspetti.
Il fatto è che non sempre si risolve il problema. Io per 2 giorni sono stato senza ondemand via internet. Falliva la connessione remota. E stacca la spina. E cambia ip da automatico a manuale.
Sempre con connessione locale funzionante dato che ho collegato in rete il mio nmt e funzionava senza problemi.
Fatto sta che mi sono rotto letteralmente le biglie e ho lasciato perdere. Dopo qualche giorno ho riprovato e funzionava di nuovo.
Sky si deve dare una regolata. Sembra di far parte di una setta. Decoder buggatissimi. Fanno uscire i firmware senza un changelog. Bisogna fare un casino della madonna per segnalare problemi al reparto tecnico (ringraziamo questo forum anche per questo). Insomma sky è molto molto molto scarsa su questi aspetti.