In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

ora non sono a casa ma prima mi si bloccava addirittura il decoder quando mettevo a scaricare qualcosa..

Provato adesso e ancora dà orari improponibili.. comunque può anche essere che stiano facendo qualche lavoro sui server .. Luca appena puoi fai un' altra prova di download grazie.

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

Io sto provando adesso ma non ho nessun problema...io ho una adsl alice 20mega e soprattutto sono a 5 metri dalla centralina...quindi faccio poco testo,ho una adsl eccezionale ,mai avuto problemi ne con l'ondemand ne con il pc ...aggiungo che sono collegato con ethernet al decoder

Sent from My Nokia lumia 520

per me l'on-demand non ha problemi, è quasi a banda piena.

JXshPiD.png

Anche io ho fatto ora una prova a scaricare la prima cosa a caso e non va, mi da dei tempi lunghissimi, tipo disponibilità per le ore 7.00!!! Di solito in 30/40 secondi era disponibile.
Ho fatto un test speed sulla mia ADSL Alice 7 mega e mi da i soliti 6 mb/s quindi la mia linea va come sempre. Credo che siano i server di SKY intasati o altro.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Almeno non sono l'unico .. stanotte mi devo alzare presto percio' provero' a scaricare il nuovo episodio di Scandal se sara' gia' disponibile da scaricare .. e spero che tutto funzioni come al solito ...

ripeto....e' nella maggior parte dei casi un problema adsl.....infatti io non ho problemi.....non pensate che un test adsl sia oro colato

Sent from My Nokia lumia 520

Discussione ufficiale su "Sky On Demand"

Ho provato tutto il pomeriggio fino ad ora e scarica solo 1 minuto di programma, non credo proprio sia problema di ADSL in quanto per lo stesso periodo di tempo che ho fatto le prove, con il pc ho scaricato circa 2 giga di roba tranquillamente.

Giorno festivo la gente a casa a scaricare i film e i server sono andati k.o. niente di nuovo (purtroppo)

Idem stamane, più tardi provo a chiamare il servizio clienti.

Sai che siete proprio forti :laughing7:

Chiedete qui se il problema c'è , uno si sbatte per fornire delle prove, documentandole che i server funzionano in modo adeguato, almeno ad una connessione a 10 mbit circa come la mia, poi con la vdsl vedremo, e ignorate questa notizia e continuate a dire che è comunque colpa di Sky. Oltretutto senza dettagliare come è connesso il mySkyHD alla rete, quindi se con Dhcp, con quale provider, con quale tipo di connessione, quindi Wi-Fi (e si quale), cavo , Powerline (e si quale), e se si è provato a mettere un cavo diretto, se si sono attivate una qualche forma di instradamento privilegiato sul router per facilitare un tipo di traffico piuttosto che un altro, se si è monitorato, se possibile, il traffico sul router ecc.
Tutto nell'assoluta approssimazione. Strano che non si ancora arrivato il solito genio a dire che con il suo Sti****idecoder non blindato "scaricccherebbe" meglio.

Sai che siete proprio forti :laughing7:

Chiedete qui se il problema c'è , uno si sbatte per fornire delle prove, documentandole che i server funzionano in modo adeguato, almeno ad una connessione a 10 mbit circa come la mia, poi con la vdsl vedremo, e ignorate questa notizia e continuate a dire che è comunque colpa di Sky. Oltretutto senza dettagliare come è connesso il mySkyHD alla rete, quindi se con Dhcp, con quale provider, con quale tipo di connessione, quindi Wi-Fi (e si quale), cavo , Powerline (e si quale), e se si è provato a mettere un cavo diretto, se si sono attivate una qualche forma di instradamento privilegiato sul router per facilitare un tipo di traffico piuttosto che un altro, se si è monitorato, se possibile, il traffico sul router ecc.
Tutto nell'assoluta approssimazione. Strano che non si ancora arrivato il solito genio a dire che con il suo Sti****idecoder non blindato "scaricccherebbe" meglio.

Provate tutte le connessioni possibili, via cavo e wi-fi. Provato anche DNS Google. Provato con configurazione automatica e manuale. Provato a sostituire anche il router. Quindi non diciamo che la colpa è della ADSL anche perchè fino a 2 giorni fa tutto funzionava perfettamente con le stesse configurazioni. Provato anche il reset del decoder senza alcun risultato. Quindi.... secondo te la colpa è ancora della ADSL e non dei server sky? Dimenticavo..... non sono proprio digiuno in fatto di reti, connessioni, ADSL e via dicendo.....

Ho chiamato SKY ed anche il ragazzo che mi ha risposto mi ha confessato che ieri lui non è riuscito a scaricare nulla, mi ha passato il servizio tecnico che dopo le solite manfrine e prove, mi hanno detto che faranno delle verifiche con i loro decoder e che più tardi mi richiameranno.

Indietro
Alto Basso