Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io ho lo stesso problema.... ho una 20 mega.... meglio non dire C*****te.....ripeto....e' nella maggior parte dei casi un problema adsl.....infatti io non ho problemi.....non pensate che un test adsl sia oro colato
Sent from My Nokia lumia 520
Idem stamane, più tardi provo a chiamare il servizio clienti.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Sai che siete proprio forti
Chiedete qui se il problema c'è , uno si sbatte per fornire delle prove, documentandole che i server funzionano in modo adeguato, almeno ad una connessione a 10 mbit circa come la mia, poi con la vdsl vedremo, e ignorate questa notizia e continuate a dire che è comunque colpa di Sky. Oltretutto senza dettagliare come è connesso il mySkyHD alla rete, quindi se con Dhcp, con quale provider, con quale tipo di connessione, quindi Wi-Fi (e si quale), cavo , Powerline (e si quale), e se si è provato a mettere un cavo diretto, se si sono attivate una qualche forma di instradamento privilegiato sul router per facilitare un tipo di traffico piuttosto che un altro, se si è monitorato, se possibile, il traffico sul router ecc.
Tutto nell'assoluta approssimazione. Strano che non si ancora arrivato il solito genio a dire che con il suo Sti****idecoder non blindato "scaricccherebbe" meglio.