alex1966Mi
Digital-Forum Senior Master
3 gb
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho guardato su Primafila ma i download hanno sempre la dimensione solita 900 mb/ 1gb..che film avresti scaricato in hd?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La solita fregatura e costa ben 4,90€Ok visto....secondo me è un hd molto compresso...se pensi che un film su normale dvd arriva attorno ai 7 gb qui li troviamo di 3 gb/ 4gb
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Le registrazioni dai canali lineari in HD di solito occupano proprio tra il 2 e il 3% dell'HDD, sicuro che il tuo decoder invece impegni il 6% per una registrazione? Certo è anche vero che la percentuale dipende dalla capienza del disco, però nemmeno una registrazione di NFL (oltre 3 ore di durata) arriva a occupare il 6% sul mio ricevitore.mi correggo la qualità non è come me la aspettavo; infatti due ore di film occupa solo il 2% dell'hard disc quando un film registrato su sky cinema 1 ne occupa 6% !!!
Le registrazioni dai canali lineari in HD di solito occupano proprio tra il 2 e il 3% dell'HDD, sicuro che il tuo decoder invece impegni il 6% per una registrazione? Certo è anche vero che la percentuale dipende dalla capienza del disco, però nemmeno una registrazione di NFL (oltre 3 ore di durata) arriva a occupare il 6% sul mio ricevitore.
In generale la grandezza del file non è tutto, dato che potrebbero usare una codifica più efficiente lavorando meglio rispetto a quanto fatto per i canali lineari, quindi sarebbe più interessante capire il vostro parere visivo, cioè come giudicate la qualità dei film ad occhio.
ho noleggiato si vede bene finalmente ma costa un euro in più !!!
ma l'audio è in dolby 5.1?
Grazie
Non ho più provato ma il bollino blu compare sempre sui canali Cinema.Ma il restart non c'è più?