theclubber
Digital-Forum Gold Master
Non puoi.
Ah, bene. A saperlo prima non la caricavo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non puoi.
Il credito da ricaricabile puoi usarlo solo dal sito o con sms.Ah, bene. A saperlo prima non la caricavo...
Il credito da ricaricabile puoi usarlo solo dal sito o con sms.
Esatto,Quindi solo per i film in programmazione sui canali lineari
Boh, da questa storia so solo che adesso l'ho collegato via ethernet e mi pare più reattivo. In pratica possibilmente evitate il Wi-Fi. Ma non è che era questione di Infostrada?
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
non so io non ho infostrada.... si chiunque , anche gli operatori al call center, consiglieranno sempre di collegare tramite cavo... il wi fi ha i suoi limiti e i suoi problemi..
Sebbene sia abbonato a Sky da più di 3 anni non riesco a visualizzare Big Hero 6 in Super Hd per mancanza di diritti. Dovrei vederlo, come ho sempre fatto, anche non avendo il pacchetto Cinema.
Che sia un bug?
Sent from Space Station using Tapatalk
Ma in teoria i super hd se non ne hai diritto manco dovrebbero apparirti...o sbaglio???
Stessa situazione tua. Io però ho attivato l'offerta extra con 10 giorni di cinema gratis e lo vedo, ma prima non si vedeva manco a me. Chiama Sky e facci sapere.Ho letto ora le condizioni di visualizzazione del SuperHd. È specificato che sono visibili i contenuti compresi nei pacchetti sottoscritti e che nel periodo di variazione contrattuale in corso (a fine mese elimino il calcio) la visione ondemand del SuperHd è preclusa.
Strano quindi che abbia potuto vedere i film in SuperHd finora non avendo attivo il pacchetto cinema.
Sent from Space Station using Tapatalk
SKY ha un grosso difetto: non apre un canale di comunicazione per ricevere le segnalazioni dagli abbonati sulle mancanze di questo o quello. Con quale lingua dobbiamo spiegare a quelli che devono fare una cosa del genere? Ma è così difficile per loro? Non è che si divertono a prenderci per i fondelli?Hanno sbagliato a caricare il 14° episodio di Elementary.
Non ne fanno una giusta.
Il titolo e la trama sono giusti, ma l'episodio effettivo è il 15°, tanto è vero che non si capisce cosa sia successo al tizio che usciva con Watson che si era sentito male alla fine del 13° episodio.
SKY ha un grosso difetto: non apre un canale di comunicazione per ricevere le segnalazioni dagli abbonati sulle mancanze di questo o quello. Con quale lingua dobbiamo spiegare a quelli che devono fare una cosa del genere? Ma è così difficile per loro? Non è che si divertono a prenderci per i fondelli?
SKY ha un grosso difetto: non apre un canale di comunicazione per ricevere le segnalazioni dagli abbonati sulle mancanze di questo o quello. Con quale lingua dobbiamo spiegare a quelli che devono fare una cosa del genere? Ma è così difficile per loro? Non è che si divertono a prenderci per i fondelli?