In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Boh, da questa storia so solo che adesso l'ho collegato via ethernet e mi pare più reattivo. In pratica possibilmente evitate il Wi-Fi. Ma non è che era questione di Infostrada?

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

non so io non ho infostrada.... si chiunque , anche gli operatori al call center, consiglieranno sempre di collegare tramite cavo... il wi fi ha i suoi limiti e i suoi problemi..

non so io non ho infostrada.... si chiunque , anche gli operatori al call center, consiglieranno sempre di collegare tramite cavo... il wi fi ha i suoi limiti e i suoi problemi..

Io ho due mysky collegati allo stesso router, uno in wifi( sullo stesso piano a qualche metro) l'altro con ethernet..
Beh comunque quello in ethernet e' più reattivo e veloce....non ci sta niente da fare...il cavo e' il cavo.

Appena installato lo Sky Link, tutto OK, come faccio a far spegnere il LED del "telefono" sul My Sky HD?

Tornando un attimo sui film Primafila dall'On Demand, sarebbe curioso sapere perché c'è la scadenza di 48 ore che parte dal momento in cui inizia il download del contenuto, sarebbe più intelligente lasciare 24 ore dal momento in cui inizia la visione (e l'addebito del pagamento).
Io che non ho un fulmine come connessione ho iniziato il download oggi alle 13.10 e secondo la previsione non potrò iniziare le visione prima delle 19 di stasera (sto tentando con la versione HD). Chiaro che ho già bruciato 6 ore.
Vero che finché non inizia la visione non pago nulla, ma mettiamo il caso che io non ho tempo di vedere il film entro la scadenza, poi dovrò riscaricarlo di nuovo, passando lo stesso calvario che sto passando ora.
È tutto molto insensato, a mio modo di vedere.

Sebbene sia abbonato a Sky da più di 3 anni non riesco a visualizzare Big Hero 6 in Super Hd per mancanza di diritti. Dovrei vederlo, come ho sempre fatto, anche non avendo il pacchetto Cinema.
Che sia un bug?

Sent from Space Station using Tapatalk

Sebbene sia abbonato a Sky da più di 3 anni non riesco a visualizzare Big Hero 6 in Super Hd per mancanza di diritti. Dovrei vederlo, come ho sempre fatto, anche non avendo il pacchetto Cinema.
Che sia un bug?

Ma in teoria i super hd se non ne hai diritto manco dovrebbero apparirti...o sbaglio???

Ma in teoria i super hd se non ne hai diritto manco dovrebbero apparirti...o sbaglio???

Ho letto ora le condizioni di visualizzazione del SuperHd. È specificato che sono visibili i contenuti compresi nei pacchetti sottoscritti e che nel periodo di variazione contrattuale in corso (a fine mese elimino il calcio) la visione ondemand del SuperHd è preclusa.
Strano quindi che abbia potuto vedere i film in SuperHd finora non avendo attivo il pacchetto cinema.

Ho letto ora le condizioni di visualizzazione del SuperHd. È specificato che sono visibili i contenuti compresi nei pacchetti sottoscritti e che nel periodo di variazione contrattuale in corso (a fine mese elimino il calcio) la visione ondemand del SuperHd è preclusa.
Strano quindi che abbia potuto vedere i film in SuperHd finora non avendo attivo il pacchetto cinema.

Stessa situazione tua. Io però ho attivato l'offerta extra con 10 giorni di cinema gratis e lo vedo, ma prima non si vedeva manco a me. Chiama Sky e facci sapere.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Buonasera, sto cercando di scaricare dall'on demand la prima stagione di The Knick...si verifica questa anomalia, sul tablet tramite Skygo la prima stagione è presente sotto la voce Serie Tv / Stagioni complete mentre collegando il Mysky allo Sky Link la prima stagione non è presente...qualcuno può aiutarmi ? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, potete confermarmi che in The Leftovers 2 (in Serie Complete) manca il primo episodio? E' strano già di per sé, ma lo stesso problema c'è anche per la serie in inglese...come si può risolvere?

Hanno sbagliato a caricare il 14° episodio di Elementary.
Non ne fanno una giusta.
Il titolo e la trama sono giusti, ma l'episodio effettivo è il 15°, tanto è vero che non si capisce cosa sia successo al tizio che usciva con Watson che si era sentito male alla fine del 13° episodio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno sbagliato a caricare il 14° episodio di Elementary.
Non ne fanno una giusta.
Il titolo e la trama sono giusti, ma l'episodio effettivo è il 15°, tanto è vero che non si capisce cosa sia successo al tizio che usciva con Watson che si era sentito male alla fine del 13° episodio.

SKY ha un grosso difetto: non apre un canale di comunicazione per ricevere le segnalazioni dagli abbonati sulle mancanze di questo o quello. Con quale lingua dobbiamo spiegare a quelli che devono fare una cosa del genere? Ma è così difficile per loro? Non è che si divertono a prenderci per i fondelli?

Discussione ufficiale su "Sky On Demand"

SKY ha un grosso difetto: non apre un canale di comunicazione per ricevere le segnalazioni dagli abbonati sulle mancanze di questo o quello. Con quale lingua dobbiamo spiegare a quelli che devono fare una cosa del genere? Ma è così difficile per loro? Non è che si divertono a prenderci per i fondelli?

Su Facebook Fox Crime Italia ha scritto che c'è stato un errore nella trasmissione dell'episodio e loro, giustamente, cosa fanno? anche sull'on demand caricano l'episodio sbagliato.

In sostanza hanno saltato il 14 nonostante le info fossero giuste. In teoria mercoledì trasmetteranno gli episodi 14-15-16, anche se la guida non è ancora aggiornata.

Stanotte trasmettono solo la replica del 13 che è quello andato in onda giusto mercoledì.

Comunque sta serie è trattata male, solo 1 replica mandando nel giro di 1 settimana.

Se dovessero rispondere uno a uno ai quasi 5 milioni di abbonati che scrivono, non ne uscierebbero più ;) State tranquilli che in maniera "silenziosa" hanno diverse modalità per ricevere le segnalazioni degli abbonati.

Qualcuno ha scaricato il secondo episodio di z-nation???
Beh ha una qualità molto migliore del solito, sono sempre 459 mb( 42minuti)..ma non è la solita qualità, anche il logo in alto a dx è più pulito del solito.....non vorrei che sia solo una impressione, visto che il canale in questione, axn sci-fi, è talmente scarso che mi inganna ma vorrei altri pareri

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Qualcuno di voi ha eventi nuovi caricati sull'ondemand ? io su tutti e due i decoder sono fermo al Film " una bionda in carriera"!

Indietro
Alto Basso